Se sei nato tra il 1 e il 5 maggio, il tuo angelo custode è Haziel, che significa 'Dio della Misericordia'. Governando sotto il segno del Toro, questo angelo maschio è il simbolo del perdono e della riconciliazione. Promuove il mantenimento della pace, soprattutto nella cerchia familiare. Per lui, senza la presenza degli altri, la vita non ha senso. Preferisce, infatti, il dialogo al conflitto e al di là del perdono, è anche l'angelo dell'amore incondizionato e della passione. Scopri di più sulle sue benedizioni qui e su come puoi invocarlo nel momento del bisogno.
Contenuti:

Angelo della compassione e dell'ascolto , ci ricorda anche che la vita non ha senso e non ha valore senza la presenza di altre persone. Per questo incoraggia la tregua nei momenti di conflitto. Ha la tua bontà interiore, nel senso che sei percepito come una persona di buona fede, che ama la sincerità nel profondo della tua anima. Scopri di più su di lui e su come comunicare con lui.


Virtù e poteri:
Amore, Giustizia, Karma

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chochmah che significa saggezza

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Turchese e Giallo

Pietre preziose:

Amazzonite, Avventurina, Granato Verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite

Pianeti:

Urano

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità Haziel benedice i nativi del Toro nati tra il 1 e il 5 maggio con:

Questo angelo maschio simboleggia perdono e amore incondizionato . I nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui potrete sperare di avere tante amicizie e ricevere affetto da persone importanti, e le promesse che vi vengono fatte verranno mantenute.

Il suo pentacolo

pentacolo haziel

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché chiamare l'angelo custode Haziel?

Comunicare con Haziel ti permette di guadagnare perdono , riconciliazione , tolleranza , amicizia e amore . Questo angelo custode incoraggia l'armonia e la tolleranza . È utile all'umanità intera in quanto messaggero di perdono, riconciliazione e pace.

statua di angelo

Puoi anche convocarlo se hai bisogno di aiuto per mantenere una promessa che hai fatto o se vuoi che una promessa fatta a te venga rispettata.

come trovare il tuo numero numerologia

Cosa offre Haziel:

  • Perdono
  • Il dono della tolleranza
  • La capacità di mantenere i propri impegni
  • La possibilità di mantenere vivo lo spirito della tua infanzia
  • Protezione contro l'odio
  • Supporto durante le difficoltà relazionali
  • La forza di essere meno possessivi e gelosi

Come puoi comunicare con l'angelo custode Haziel?

Se Haziel è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 29 marzo, l'11 giugno, il 26 agosto, il 6 novembre e il 17 gennaio tra le 02:40 e le 03:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Elettra:


cosa rappresenta veramente 666?

Preghiera per Haziel

Oh Haziel,

Ti lodo con tutto il cuore,

La tua forza mi travolge di felicità,

Attrae continuamente verso di me amore e armonia e allontana da me,

male e gelosia, rabbia e odio.

Grazie per il futuro felice che otterrò attraverso la tua grazia.

Tu sei il mio protettore e agirò in tuo nome.

Amen.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012