Per secoli, i viaggi astrali sono stati praticati da persone che non erano necessariamente dotate di poteri mistici, quindi perché non provarci anche tu? Se anche tu vuoi vivere questo viaggio e portare la tua anima fuori dal tuo ambiente corporeo per vedere la vita in modo diverso, tutto ciò che devi fare è seguire la nostra guida! Scopri i passaggi da seguire per eseguire una proiezione astrale.
Contenuti:

Questa tecnica di autoipnosi è alla portata di tutti, per realizzarlo non resta che impararlo.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro




Come eseguire una proiezione astrale. 6 passi per preparare il tuo corpo e la tua mente

1. Scegli le sessioni mattutine

Invece di fare questo esercizio la sera, inizia all'una di notte. quando hai ancora sonno. È più facile raggiungere lo stato di rilassamento necessario per un'elevata consapevolezza di sé in questo periodo.

2. Stabilisci una calma perfetta

Scegli una stanza in cui ti senti perfettamente a tuo agio. Tira le persiane e libera la stanza dai rumori fastidiosi. Il momento dovrebbe essere calmatevi e niente e nessuno dovrebbe interromperti.

Tecnologia

Per fare ciò, spegni laptop e computer e dì alla tua famiglia e ai tuoi amici di non disturbarti. Un brusco risveglio potrebbe essere doloroso.

3. Sdraiati per rilassarti

Sdraiarsi, come se ti stessi preparando per dormire. Sdraiati sulla schiena, chiudi gli occhi e libera la mente da tutti i pensieri. Devi concentrati sul tuo corpo e sui tuoi sentimenti.

4. Ascolta il tuo corpo

Questo è il punto in cui tu contrai i muscoli e poi rilassali, uno per uno. Inizia con le dita dei piedi e risalendo fino alla testa. Ogni muscolo deve essere completamente rilassato prima di passare alla fase successiva. Se tutto va bene, il tuo corpo deve sentirsi pesante... molto pesante... così pesante che qualsiasi movimento diventa difficile.

5. Concentrati sulla respirazione

Questo processo ti immergerà in uno stato di pace interiore. Inspira profondamente e poi espira completamente, dolcemente (come se stessi contando fino a 4) come se stessi praticando la meditazione. Non mantenere alcuna tensione nel petto e nelle spalle.

6. Usa un quarzo

Per accelerare il processo, puoi usare un cristallo di quarzo. Fare così, mettilo sulla fronte e chiudi gli occhi mentre respiri profondamente... Ecco, sentirai delle vibrazioni e la tua mente si schiarirà. Prova a visualizzare i colori viola, oro o bianco. Quando inizi il viaggio, metti il ​​quarzo sul petto, sullo stomaco o tienilo in mano. Le sue forti vibrazioni ti proteggeranno dalle energie negative.

- Leggi il tuo Oroscopo 2021 per approfondimenti sul tuo anno -

compatibilità scorpione e sagittario

3 passi per staccare il corpo dalla mente

1. Dimentica il tuo corpo fisico

La tua anima non deve essere intrappolata nella materia per risorgere, quindi schiarisci la testa. Tentare il minimo movimento o abbozzare un pensiero ti farebbe ripiombare nella materia e l'uscita dal corpo sarebbe ritardata.

2. Immergiti in uno stato ipnotico

Il tuo corpo e la tua mente dovrebbero avvicinarsi al sonno, ma fai attenzione a non perdere completamente conoscenza. Essere a metà tra risveglio e sonno è raggiungere lo stato ipnotico necessario per la realizzazione del proprio viaggio astrale. A poco a poco ti sentirai sensazione di leggerezza e poi di fluttuare nell'aria. Scuoti la mente per dirgli dove vuoi andare.

3. Entra in uno stato vibratorio

Le vibrazioni arriveranno in onde, a frequenze diverse. Indicano al corpo che l'anima si prepara a lasciarlo. non aver paura, questo potrebbe costringerti a lasciare il tuo stato di meditazione. Soccombere. Sarai in grado di usare la tua mente per muovere la tua anima. Immagina la stanza in cui sei sdraiato e muovi mentalmente il tuo corpo per stare in piedi. Ora puoi goderti il ​​tuo viaggio astrale!

- Scoprire il significato dietro i 10 sogni più comuni -


notare che

proiezione astrale

come avere un uomo Pesci

Una volta che sei fuori, evita di tornare al tuo corpo fisico. Vederlo riposare senza anima ti darebbe uno shock... Generalmente i primi viaggi astrali sono piuttosto brevi per permetterti di prendere possesso dei mezzi per controllare la tua anima.


Come posso svegliarmi da un viaggio astrale?

Tornare a se stessi è molto semplice. Per una buona ragione, la nostra anima rimane sempre connessa al tuo corpo da una forza invisibile chiamata 'cordone d'argento'. Quindi, lascia che questa forza guidi la tua anima verso il tuo corpo. Poi riprendi gradualmente possesso del tuo corpo, muovi le dita delle mani e dei piedi (fisicamente e mentalmente). In questo modo, riacquisterai la piena coscienza.

Cosa fare in caso di brutti incontri

È possibile che tu possa incontrare un'entità malvagia durante il tuo viaggio astrale, ma non c'è motivo di farsi prendere dal panico. Come nella vita terrena, la cosa migliore da fare è evitare alterchi... Così, cambia percorso per non entrare in conflitto con i sobillatori!

Ora sei in grado di dirigere la tua anima tanto quanto dirigi il tuo corpo nella vita di tutti i giorni. Il corpo umano è capace di molte cose, quindi vai un po' oltre e scopri come raggiungere il risveglio spirituale controllando il Numeri e ore speculari .