Il cervo è un animale spirituale mistico e avvincente, il che significa che questa creatura è un'ottima guida spirituale. Ti stai chiedendo cosa rappresenta il simbolismo del Cervo? Questo maestoso animale è allo stesso tempo affettuoso e vivace, e riesce sempre a saltare gli ostacoli grazie a una grande determinazione. Ascolta il messaggio che porta la guida di Gemini e impara tutto su come potrebbe aiutarti lungo il tuo percorso.

Il cervo simboleggia la rigenerazione e il misterioso potere della vita, motivo per cui è venerato da molte civiltà. Non sei sicuro di quale sia il tuo animale spirituale? Segui la nostra guida su come trovare il tuo animale totem.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro




Quali sono le origini del Cervo?

Il cervo è il 3° animale della ruota amerindia che corrisponde alla fine della primavera e quindi al segno dei Gemelli. Di natura loquace ed estroversa, simboleggia la vita eterna e sebbene sia gentile, non è sicuramente indifeso. In effetti, le sue corna ricrescono per tutta la vita, motivo per cui è noto per avere il potere di rigenerarsi, un po' come il picchio che guarisce in fretta.

Cosa simboleggia il Cervo? Rappresenta vivacità e leggerezza

Il Cervo e il Gemelli possono essere facilmente paragonati perché sono entrambi versatili e curiosi, ed entrambi hanno un facilità di comunicazione. Sono aperti, vivaci, ma anche nervosi e hanno difficoltà a concentrarsi. Come i Gemelli, il Cervo tende a volteggiare e quindi diventa impaziente facilmente.

che segno zodiacale sono

Cervo

A loro piace corteggiare diversi cervi alla volta, ma dovrebbero stare attenti, poiché questo comportamento li porterà a fallire nella loro ricerca della loro anima gemella!

cosa rappresenta un lupo

Se questo è il tuo animale spirituale, ecco i consigli di Susan Taylor per te:

Se il cervo è il tuo animale totem, non lasciarti influenzare dalla sua impazienza e dai suoi sbalzi d'umore, ma lasciati ispirare dalla sua saggezza, che ti permetterà di essere attento a nuove prospettive su problemi prima irrisolti. Approfitta della sua vigilanza, determinazione e capacità di uscire da situazioni difficili. In questo modo raggiungerai tutti i tuoi obiettivi. Lasciando entrare il cervo nella tua vita, fai spazio alla saggezza, e questo sarà solo vantaggioso per te.

Com'è il cervo?

  • Socievole
  • lunatico
  • Pigro
  • Infedele

Ora sai tutto su questo affascinante animale totem che è il Cervo, scopri senza ulteriori indugi il tuo ascendente.