Le fasi lunari influenzano le maree, quindi perché non dovrebbe influenzare il corpo umano, che è composto per l'80% da acqua? La Luna è una stella femminile, quindi ha un'enorme influenza sulle donne e sulla loro perdita di peso. Vuoi perdere peso velocemente? Hai provato quasi tutti i programmi dietetici, ma niente sembra funzionare? Se è così, è il momento di passare alle fasi lunari per assicurarti di perdere peso velocemente. Provalo e segui i nostri consigli!

Sei stufo di provare ogni programma dietetico, ma non vedi i risultati sperati? Vuoi quel corpo perfetto per l'estate? Se questo è il tuo caso, non c'è bisogno di stressarsi, siamo qui per aiutarti il tuo percorso di perdita di peso. La perdita di peso con l'aiuto delle fasi lunari è facile ed efficace!

Pazzo piani di dieta quella promessa miracolosa perdita di peso in pochi giorni non ti aiuterà a perdere peso, ma a dieta basata sulle fasi lunari sicuramente lo farà! Anche se, se vuoi davvero perdere peso, non ci sono segreti, devi ridurre i dolci e l'alcol.



Dieta

Avrai un tempo più facile perdere peso in modo naturale seguendo le fasi lunari, ma non sarà utile se mangi cibo spazzatura ogni giorno... non saremo in grado di aiutarti lì.

- Traccia le fasi lunari nel nostro Calendario lunare -

Come perdere peso con le fasi lunari in 4 passaggi:

Dalla Luna Nuova alla Luna Piena (ciclo della Luna Crescente) il corpo è dentro una fase di assimilazione e mentre la Luna è nelle sue fasi calanti, il corpo entra nella sua fase di eliminazione.

1. Fase di ceretta - Fase di assimilazione

Quando la Luna entra nella sua fase crescente puoi mangiare quello che vuoi Durante questo periodo lunare, il corpo è in un ciclo di assimilazione dove consuma tutto e brucia più calorie. Anche se, non esagerare mangiando cose zuccherate, devi comunque fare uno sforzo per mangiare frutta e verdura fresca, che sono a basso contenuto calorico e ricche di vitamine e minerali.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


2. La luna piena è la fase di eliminazione

Durante Luna piena periodo, la chiave per perdere peso è disintossicante; il periodo di eliminazione dura 3 giorni. Adotta una dieta semplice: non consumare altro che cibi naturali (mele, carote, uova, riso, ecc.). Sta a te scegliere tra gli snack salutari! Considera anche le piante che disintossicano naturalmente il fegato, come il ravanello nero o il rosmarino, e bevono molta acqua.

- Scoprire come la Luna Piena influenza ogni segno zodiacale -

3. Luna calante questo è il periodo di perdita di peso

Durante il ciclo del Luna calante, il tuo corpo lavora per eliminare le sostanze non necessarie che sono state consumate negli ultimi dodici giorni circa. Questo è il fase in cui farai perdere peso e dimagrire davvero, quindi assicurati di mangiare piante che ti aiutano a disintossicarti (dente di leone, rosmarino, genziana…). Mangia un molta fibra, e carciofi (è utile se è la stagione dei carciofi) e soprattutto evitate carne rossa e carboidrati.

4. New Moon - Pasti dietetici mono

Durante Nuova luna , opta per un nuovo dieta mono ogni 3 giorni. Qui, il corpo lavora per purificarsi. È tempo che i reni, l'intestino e la pelle si rinnovino. Le verdure a foglia verde saranno le tue migliori amiche: considera ortiche, betulla (foglie) e ravanello nero.

Come influiscono le fasi lunari sulla tua personalità

Sapevi che il tuo segno lunare ha un enorme effetto sulla tua sensibilità? Alcuni periodi sono più vantaggiosi di altri quando si tratta di perdere peso e il posizione del pianeti gioca un ruolo importante nell'efficacia del tuo programma di dieta lunare. Consulta un esperto di astrologia per scoprire quando e come perdere peso con l'aiuto della luna.