Tutti vorremmo sapere cosa c'è dietro l'angolo e cosa c'è in serbo per il nostro futuro. La buona notizia è che ora possiamo scoprirlo, anche se dobbiamo fare un viaggio lungo il sentiero della nostalgia fino alla nostra infanzia per farlo. Risvegliare la tua connessione con il tuo destino è facile una volta che sai come creare un indovino dalla carta. Se vuoi risposte alle tue domande sì o no e persino aiuto con le decisioni, allora questo è per te. Segui la nostra guida passo passo per iniziare.
Contenuti:

Sia che tu stia cercando un progetto astuto per intrattenere i bambini o che tu voglia semplicemente rivelare cosa ci aspetta, creare il tuo indovino è perfetto in ogni caso. Attualmente stiamo vivendo tempi incerti a causa dell'epidemia di Coronavirus, motivo per cui abbiamo bisogno di attività non solo per distrarci, ma anche rassicurarci.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .



segni di risveglio spirituale che ricevono messaggi segreti

Guida passo passo per fare un indovino:

Passaggio 1: piegare correttamente

pieghevolePer iniziare, prendi un pezzo quadrato di carta A4. Se hai un foglio rettangolare, piegalo in diagonale per formare un quadrato come mostrato sopra.

Passaggio 2: tagliare l'area piegata

Tagliare la tua chiromanteTagliare le strisce in eccesso dal quadrato.

Passaggio 3: piega lungo le diagonali

Ripiegare i lati diagonaliIl quadrato dovrà quindi essere piegato due volte in diagonale prima di essere nuovamente appiattito.

Passaggio 4: piega gli angoli verso il basso

Ora gli angoliPrendi ciascuna estremità e piegale verso il centro. Il centro è stato segnato nel passaggio precedente piegando.

Passaggio 5: capovolgilo

Si è rigirato

Prendi il tuo indovino e giralo in modo che ciò che hai appena fatto sia a faccia in giù contro il tavolo.

Passaggio 6: ripiegare di nuovo

Piegato ancora una voltaPiega di nuovo tutti e quattro gli angoli verso il centro. (Ripetere il passaggio 4)

Passaggio 7: ammorbidiscilo

La fortuna conta

per cosa sono conosciuti i pesci?

Per ammorbidire l'indovino e facilitarne l'apertura, piega il quadrato a metà e poi in quattro. Quindi fai scorrere le dita lungo i bordi per aprire l'indovina sollevando le ali.

Step 8: Decoralo e gioca

Giocando

Fai un segno colorato su ogni sezione e solleva la linguetta per scrivere una frase o una domanda con risposte sì/no e inizia a giocare!

Come usare il tuo indovino di carta:

Prendi in considerazione questi 4 passaggi per rivelare ciò che ti aspetta e prendere le decisioni migliori.

  1. Ora che hai fatto il tuo gioco di pronostici, è tempo per fare una domanda a qualcuno. Se ne hai fatta una con frasi casuali, la persona può iniziare il gioco scegliendo una delle parole scritte all'esterno.
  2. Una volta che la persona ha posto la domanda ad alta voce (o in silenzio), chiedile scegli uno dei colori e aprono e chiudono l'indovino con le mani, una volta per ogni lettera del colore prescelto.
  3. Ad esempio: 'B, L, U, E,' tu aprilo in un modo e poi nell'altro modo quattro volte, che corrisponde al numero di lettere della parola 'blu'.
  4. Avere la persona scegli uno dei numeri visibili all'interno e apri e chiudi la tua creazione tante volte. Puoi fare in modo che il tuo giocatore scelga di nuovo un numero e continui finché vuoi. Chiedi alla persona di scegliere un ultimo numero e di aprire la scheda corrispondente. Questa è la risposta alla domanda!

cosa vuole un uomo bilancia da una donna?

Che tipo di domande posso fare all'indovino?

Puoi chiedi qualsiasi cosa alla tua creazione con cui hai bisogno di aiuto per prendere una decisione; da una destinazione di vacanza, il vestito colorato che dovresti indossare o anche quello che dovresti avere per cena. Sii il più creativo possibile con le tue domande perché ricorda, la cosa più importante è divertirsi!

>>> Creare un gioco divertente come questo per dare un'occhiata al nostro destino può essere un modo divertente per esplorare il nostro futuro e rafforzerà le tue intuizioni insieme alle tue lettura gratuita dei tarocchi e perché non giocare ai nostri gioco della palla dell'indovino e ottieni le risposte sulla tua vita amorosa!