Le linee sulle nostre mani si formano molto prima della nascita; infatti, sono apparsi nel lontano secondo mese di gravidanza. Nel corso della nostra vita, queste linee sono soggette a modifiche, secondo le scelte di ogni individuo. Quando moriamo, si dice che questi segni in realtà sbiadiscano fino a scomparire completamente... Il tuo destino è infatti scritto nel palmo della tua mano, quindi scopri cosa ti aspetta interpretando cosa ti aspetta grazie alla nostra guida su come leggere i palmi.
Contenuti:

Cos'è la lettura della mano e come ha avuto origine?

In ripetute occasioni, la Bibbia alludeva al palmo della mano. Le origini di chiromanzia o lettura del palmo si dice che siano in India, anche se Aristotele, il filosofo greco, scrisse il primo trattato sull'argomento. Nonostante questo, era durante il Medioevo che la lettura dei versi della mano era più praticata. La chiromanzia era a quel tempo praticata in segreto poiché era proibita dalla chiesa, ma rimane comune oggi.



Dato che le righe sulle nostre mani non cambiano regolarmente, è inutile farle leggere ogni quindici giorni! Tuttavia, dovrebbe essere noto che la chiromanzia ha interessato gli scienziati dal XIX secolo. Il lavoro di Francis Galton sugli studi sui dermatoglifici ha posto le basi per le impronte digitali utilizzate dalla polizia per identificare i criminali. Per quanto riguarda i medici del XX secolo, alcuni credono che certe malattie si annunciano nel palmo delle nostre mani...

In origine, la lettura del palmo si riferisce allo studio del palmo della mano. Tuttavia, anche la mano è studiata nella sua interezza. Per questo oggi ci occupiamo anche di quello che si chiama chirologia (lo studio della mano) che guarda entrambe le mani.

- Guardare - Life Line Palm: cosa significa il tuo? -


Cerchi il vero amore e la felicità? Connettiti con un sensitivo per ulteriori approfondimenti.


Mano

Prima di entrare nei dettagli, devi prima osserva la forma delle tue mani (le tue 2 mani hanno la stessa forma, quindi ne basta una sola per questo esercizio, opta per la mano sinistra). Questo ti dirà da quale elemento dipende la tua mano.

- Scopri il Significato della lettera 'M' nel palmo della tua mano -

Come leggere i palmi delle mani in 4 passaggi

1) Identifica la forma della tua mano

Ci sono 4 tipi di forme della mano; fuoco, terra, acqua e aria; che corrispondono agli elementi zodiacali.

Abbiamo abbinato le forme delle mani e le professioni perfette per te. Ad esempio, se la tua mano è...:

  • Di forma quadrata, corrisponde a mestieri di artigianato o agricoltura. È la mano della Terra ed è associata al pianeta Marte.
  • Sottile e ovale, è la mano di scrittori, psicologi e talvolta medici. È legato all'elemento Acqua e al pianeta Venere o alla Luna (se la pelle è molto bianca).
  • carnoso, è la mano di negozianti, fisioterapisti, ma anche insegnanti che trasmettono con passione tutto il loro sapere. È rappresentato dal Fuoco e corrisponde al pianeta Giove.
  • Lungo e ossuto, la mano dell'Aria è quella di ricercatori, ingegneri e molte professioni intellettuali. È caratterizzato dal pianeta Saturno.

Ora che conosci la forma della tua mano, ecco i tratti caratteriali associati a te:

  • Fuoco: Ambizioso e determinato
  • Terra: Stabile e sensibile
  • Acqua: Permaloso e premuroso
  • Aria: Indipendente e intelligente

In modo da leggi bene i tuoi palmi, si deve prendere in considerazione tutti i tipi di caratteristiche come il morbidezza del palmo e la sua temperatura. Alcune persone guardano anche il colore delle vene che appaiono attraverso la luce, la lunghezza delle dita in relazione l'una con l'altra. Studiamo anche ogni dito per saperne di più sulla sua personalità, carattere e maturità.

2. Esamina attentamente il palmo della tua mano

Da ora in poi, confrontare le tue due mani è importante perché potresti vedere differenze. A proposito, lo sapevi che tutte le tue dita sono associate a un pianeta? Ecco le corrispondenze:

Pollice: Venere,

Dito indice: Giove,

Dito medio: Saturno,

Anulare: Apollo,

Pinkie: Mercurio

Ogni dito ha un una piccola protuberanza sotto di essa chiamata monte. Quindi il pollice domina il Monte di Venere e così via. Una volta osservate queste montature (le principali perché ce ne sono altre), si può passare alle linee.

3. Analizza le linee principali:

Ora puoi guardare il linee sul palmo e lo faranno mostrarti le 'linee' principali della tua esistenza. Devi confrontare le tue due mani perché le linee possono essere molto diverse. Alcune teorie dicono che la mano sinistra mostra il tuo potenziale e la mano destra mostra ciò che realmente accade, ma questa è solo un'opinione tra le tante.

  • linea di vita: Traccia il percorso della persona dalla nascita alla morte. La sua lunghezza non corrisponde alla durata della vita, quindi non preoccuparti! Un'ancora di salvezza molto marcata indica, ad esempio, una natura sportiva.
  • Titolo: Che sia o meno attaccato all'ancora di salvezza, ci dice come agiamo e pensiamo. Ad esempio, se il titolo inizia nell'ancora di salvezza, la persona manca di indipendenza.
  • Linea del cuore: Ci parla dei nostri sentimenti e delle nostre relazioni in generale. Ad esempio, se è molto dritto, indica una certa obiettività o addirittura indifferenza.

4. Hai linee secondarie?

  • Linea del destino (precedentemente chiamata la linea della fortuna): questa linea è importante che ce l'abbiamo o no. Ad esempio, un bambino nato con questa linea ha bisogno di una guida speciale dai suoi genitori perché potrebbe fare più facilmente qualcosa di stupido.