Ti piacerebbe leggere e interpretare il tuo futuro usando i Tarocchi come supporto? Questa tecnica è un ottimo modo per esplorare le possibilità, motivo per cui siamo qui per insegnarti come disegnarle e per rivelare cosa significa la loro posizione una volta stabilita per te e il tuo percorso. Prendi il tuo futuro nelle tue mani e scopri i poteri del gioco delle carte.

Una volta che hai ottenuto i tuoi mazzi di tarocchi, assicurati di conservarli in un luogo sicuro perché ti seguiranno per tutta la vita. Riveleranno il tuo futuro e risponderanno a tutte le tue domande. Una volta acquisite, devi familiarizzare con le carte, guardarle, osservarle e maneggiarle in modo che le carte possano abituarsi alla tua aura magnetica e raccogliere la tua energia. Più maneggi il mazzo, più preciso sarà il tuo metodo di disegno.

➡️ Divertiti un lettura gratuita dei Tarocchi e scopri il tuo futuro



Quindi, come devo scegliere le mie carte?

Puoi fare un semplice test che consisterà in casualmente scegliendo 22 carte, a faccia in giù, che non guardi fino alla fine della giornata. Noterai che la tua scelta di carte riguarderà il tuo umore durante il giorno. Ripeti questo esercizio per 22 giorni, quindi ricomincia da capo per i successivi 22 giorni ma, questa volta, prova a indovinare la carta che hai estratto ogni mattina. Rimarrai sorpreso dai tuoi risultati e sarai anche pronto per iniziare a pescare le tue prime carte!

lettura dei tarocchi

Per tutti i tuoi disegni, ti consigliamo di preparare il tuo rituale in un luogo tranquillo, pieno di pace e tranquillità e senza alcuna luce dura. Potresti, ad esempio, accendere delle candele che fungeranno da incentivo per le tue scelte. Questo è tutto ciò che dovrai fare per preparare l'atmosfera per la cerimonia.

Una volta in vigore, puoi iniziare a rilassarti mentre pensi ai problemi o alle questioni che vuoi affrontare. Mescola le carte pensando alla tua domanda quindi dividere il mazzo con la mano sinistra. Per ogni mazzo, raccogli le 2 metà avendo cura di posizionare la metà che era in basso, in alto.

- Scopri il segreti dietro i Tarocchi di Marsiglia -

Come devo disporre le carte?

Ci sono molti modi per scegliere le tue carte, ma il più semplice è scegliendoli dopo averli adagiati in a a forma di croce .

Mescola le carte a faccia in giù quindi estrai 4 a caso, tenendo presente la tua domanda. Metti una carta a sinistra, la seconda carta a destra, la terza in alto e la quarta in basso, proprio sotto le prime due (facendo una croce).

Quindi, inizia a girare le carte e ad interpretarle. Se alcune carte sono state messe sottosopra, l'interpretazione potrebbe essere negativa ma se è così che appaiono le carte, ci sarà un motivo per questo. In caso di dubbio, è possibile includere un'altra carta per chiarire la tua previsione.

Cosa significano le carte?

La prima carta riguarda te e la tua domanda.
La seconda carta aiuta o contrasta il tuo interrogatorio.
La terza carta riguarda le tue possibilità e il potenziale per raggiungere il tuo obiettivo.
Il quarto e l'ultima carta è la risposta alla tua domanda.

Ogni carta dei Tarocchi di Marsiglia ha un numero (1-22) accompagnato da un disegno, una cifra che descrive qualcosa. Sta a te interpretare il messaggio che le carte hanno consegnato.