Il tuo ex ti ha lasciato ma non hai ancora fatto i conti con la situazione? Vorresti tornare indietro nel tempo e restare insieme? Bene, se è così, sei senza dubbio ancora innamorato di loro e farai di tutto per riaverli. Ma, e se le cose non dovessero essere finite? E se potessi riconquistare il loro cuore? Abbiamo studiato le stelle e possiamo rivelarti ciò di cui hai bisogno per rimettere in piedi la tua relazione. Il nostro consiglio si basa su indicazioni segrete legate al loro segno zodiacale, quindi se lo seguirai, la tua storia d'amore da favola riprenderà in poco tempo.

Se sei convinto che la tua rottura sia stata un errore e che foste fatti l'uno per l'altro, questo è cosa devi fare per riconquistare il loro cuore. Sappi che nulla è impossibile e se dovessi esserlo, il destino ha sempre la sua strada! Leggi i nostri approfondimenti su come ogni segno zodiacale affronta una rottura per ulteriori conoscenze.

Come riconquistare il tuo ex con approfondimenti basati sul suo segno zodiacale

Le rotture sono sempre dure, tuttavia sono rese ancora più difficili quando credi che sia stata la decisione sbagliata. Riconquistare il tuo ex e riconquistare la sua fiducia non è un'impresa facile, ma l'astrologia ci dà indizi su come renderlo possibile. Le cose possono richiedere tempo, ma con il giusto approccio, alla fine otterrai ciò che desideri.



3 segni zodiacali torneranno insieme a un ex nel 2021 . Il tuo segno zodiacale è presente nella nostra lista?

come trattare un uomo Pesci

Clicca sul segno zodiacale del tuo ex!



Cosa devi fare se il tuo ex è Ariete

Parla loro francamente

Devi essere franco con un Ariete, quindi dimentica i messaggi subliminali o i simboli enigmatici che non capiranno. Gioca tutte le tue carte sul tavolo e sarai pronto. Il più grande vantaggio con l'Ariete è che almeno saprai cosa aspettarti! Sorprendili con un dichiarazione entusiasta e un invito sensuale : un Ariete ama truccarsi a letto.

Cosa devi fare se il tuo ex è Toro

Pianifica di conseguenza con Toro

Fai attenzione, il Toro è risentito e dovrai ricominciare da capo due o tre volte per vincerne uno. Questo segno cerca prima di tutto il vivere più facile: proporre una vita comoda, un ambiente tenero, e anche un alone di protezione. Per riconquistare il loro cuore, organizzare qualcosa all'aperto all'aria fresca.

Significato del numero angelico 2020

Cosa devi fare se il tuo ex è Gemelli

Fai ridere i Gemelli

I Gemelli amano le persone che non sono mai a corto di parole e che giocano alla galleria. L'umorismo è una qualità essenziale per loro. Sappi che, con un Gemelli, devi incantare il loro intelletto prima di parlare loro d'amore. Divertirli, farli ridere, questa è la strada per il loro cuore.

Cosa devi fare se il tuo ex è Cancro

Appello al cuore del Cancro

Accidenti! È difficile riconquistare un Cancro, soprattutto se lo hai tradito o ti sei mostrato indegno della sua fiducia. Rassicurati che è ancora possibile , un buon punto di partenza sarebbe rassicurarli dicendo ti amo più volte, sussurrando loro all'orecchio ed essendo al loro fianco il più spesso possibile. Chiamali o scrivi loro più volte al giorno, parlando di ciò di cui ti penti e che ti mancano gli occhi offuscati dalle lacrime. In breve, stai per bisogno di essere super romantico !

Cosa devi fare se il tuo ex è Leo

Ricompra l'amore di Leo

Innanzitutto, sappi che non potrai mai riavere un Leone se hai commesso l'errore di umiliarlo in pubblico. Altrimenti è possibile! Per questo, devi impressionare Leo e rendi le cose spettacolari: servi loro una cena sontuosa, una fuga in un posto lussuoso, o alcuni gioielli o vestiti raffinati. Essi regali d'amore , quindi l'avarizia è il loro nemico. Dal momento che tutto deve essere maestoso con loro, mostra loro il tuo amore in modo appassionato, non a piccole dosi.

Cosa devi fare se sei un ex Vergine

Sii diretto con la Vergine

Alla Vergine piace quando torni per loro, quindi non aspettare troppo a lungo! Dimostraglielo con essere al loro fianco , e non dimenticheranno nulla. Mostra che sei pronto a piegarti all'indietro per compiacerli, dimostra il tuo attaccamento, ma fallo con delicatezza. Mostra loro quanto li conosci bene e quanto significano per te.

Cosa devi fare se il tuo ex è Bilancia

Accetta chi è la Bilancia

Per riavere una Bilancia, mostragli che la vita è una festa! Conduci la Bilancia in un vortice di buon umore, sii piacevole, allegra e sensuale. Sii umile e sappi riconoscere i tuoi difetti, rispettare il loro bisogno di libertà e armonia. Non chiedere loro di scegliere tra te, gli amici o la famiglia perché perderai prima ancora di iniziare!

Cosa devi fare se il tuo ex è Scorpione

Alza il fuoco con lo Scorpione

Lo Scorpione rischia ferocemente di mandarti a fare i bagagli se si sente tradito. Un consiglio: vai per la tua strada. D'altra parte, se hai solo un po' di differenza, puoi avvicinarti a loro e riaccendere la tua fiamma di passione. Per riavere uno Scorpione, dovresti sprigionare un certo mistero . Rimani in ritiro, attira la loro attenzione e fagli fantasticare.

quali pianeti sono retrogradi in questo momento

Cosa devi fare se il tuo ex è Sagittario

Sii sincero con il Sagittario

Il Sagittario è naturalmente molto aperto alla riconciliazione, quindi questa è una buona cosa per te. Per riconquistarli, S come sei sinceramente dispiaciuto e gioca tutte le tue carte sul tavolo, dicendo loro tutto quello che hai da dire. Per un Sagittario, una relazione è essenziale a condizione che l'atmosfera in casa non sia striminzita. Devi arricchirlo quotidianamente. Prova anche a proporre il matrimonio o a formalizzare i tuoi legami in un modo o nell'altro.

Cosa devi fare se sei un ex Capricorno

Non essere sdolcinato con il Capricorno

Una volta che un Capricorno è infastidito, è una guerra fredda perché rifiuterà ogni minima comunicazione. Chiedi scusa e piegati all'indietro perché sono difficili. Senza uno sforzo al 100%, c'è il rischio che non rispondano ai tuoi messaggi. Una volta che li hai di fronte a te, metti da parte qualsiasi cosa appariscente perché troppi trucchi li faranno fuggire. Odiano tutto ciò che è appariscente e hanno bisogno di una spalla solida su cui confidare tutte le loro preoccupazioni!

Cosa devi fare se il tuo ex è Acquario

Sii fantasioso con l'Acquario

L'Acquario è piuttosto aperto alla riconciliazione. Per compiacerli, rispettare il loro bisogno di libertà e non molestarli! Trova un modo per sorprenderli, sorprenderli e ristabilire il contatto con la sua forma originale. Dimostra all'Acquario che sei capace di amarli dandogli spazio.

Cosa devi fare se sei un ex Pesci

Apri il tuo cuore ai Pesci

Pesci è spesso tollerante quando si tratta di conflitti , e accetta pazientemente il ritorno dell'altro senza lottare contro di esso. Parla loro dell'amore, dì che li amerai per sempre , e fagli capire il bisogno fondamentale che hai di loro. Guardali dritto negli occhi e prometti che non li farai soffrire di nuovo.

Come riconquistare il tuo ex?

Clicca sul loro segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce