Hai mai sentito parlare del Feng Shui? Quest'arte mira ad armonizzare l'energia di un luogo ea migliorare il benessere dei suoi occupanti. Bene, secondo il Feng Shui, si dice che possedere un albero di giada porti fortuna, fortuna ed energia positiva. È LA pianta che devi avere nella tua vita!

Sappiamo che le piante hanno molte virtù, purificano l'aria, decorano, ci aiutano a dormire e fanno anche molto di più. Tuttavia, la Crassula, chiamata anche albero di Giada, ha molti altri benefici inestimabili. Si dice che questa pianta attiri denaro e è anche un potente simbolo di fortuna.

> Scopri il potere e le virtù delle piante <




Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


L'albero di giada o la pianta del denaro?

Questa pianta originaria del Sud Africa prende il nome dal suo bel colore verde. È molto semplice da mantenere. Richiede solo di stare in casa, in un luogo luminoso, ma non in pieno sole, con un po' d'acqua di tanto in tanto. Questa regolare manutenzione ne sosterrà la fioritura e l'emissione di energie positive che sono dovrebbe influenzare i campi della finanza, degli affari e della carriera. È quindi fondamentale mantenerlo in buona salute. In particolare perché la sua crescita rappresenta la tua stessa evoluzione o l'aumento del tuo reddito e in aggiunta. Quanto a la forma delle sue foglie, ci ricordano piccole monetine. Quindi, dobbiamo fare tutto il necessario in modo che non cadano.

Dove dovresti posizionare la tua pianta di giada per ricevere le sue benedizioni?

Gli esperti di Feng Shui consigliano di posizionare questa pianta a destra del tuo ingresso principale, rivolto a nord. Alcune monete messe nel piatto ne aumenteranno anche la potenza. Puoi anche metterlo in un vaso metallico blu, che ricorda l'argento.

La Crassula è la pianta migliore per attirare fortuna?

Proprio come il bambù fortunato, anche l'albero di giada attira la fortuna. È quindi il regalo perfetto per l'inaugurazione della casa, ma può anche essere regalato per un matrimonio o una nascita. Finalmente questo albero fortunato è soprannominato anche l'albero dell'amicizia perché promette amicizie intense e durature con coloro che entrano dalla tua porta (soprattutto se vengono a prendersi cura della tua Crassula mentre sei via!).

Dai un'occhiata anche a questi articoli:

  • Il portafortuna di ogni segno zodiacale
  • Come attrarre energia positiva
  • I messaggi spirituali associati agli uccelli