Se sei nato tra il 26 e il 30 marzo, il tuo angelo custode è Jeliel, che significa 'aiutante di Dio', aiutando a distinguere tra illusione e autenticità. Sotto il segno dell'Ariete, questo angelo maschio favorisce la fertilità e la fedeltà coniugale. Con Nettuno e Saturno come sue energie, rappresenta l'elemento del fuoco. I nativi di Jeliel sono gioviali e apprezzano il piacere della carne. Rimanendo fedeli nell'amore, sono fedeli anche sotto la legge. Scopri le qualità con cui questa figura celeste potrebbe benedirti.
Contenuti:

Il benefattore Jeliel offre saggezza e amore. Vi accompagna nella vostra vita di coppia e nelle vostre varie relazioni. Grazie alla sua benevolenza, ti permette di vivere più serenamente, anche se incontri ostacoli. Risolve le difficoltà tra le coppie e i loro disaccordi. Lui è il simbolo di un'unione unica tra i due sessi. Infatti, per una vita armoniosa, ti incoraggia a sviluppare l'altruismo e l'amore per gli altri.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Jeliel




Virtù e poteri:
Sviluppo, Intelligenza, Fertilità, Lavoro

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Blu pallido e verde pallido

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Mercurio e Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Jeliel è l'angelo custode delle persone Ariete nate tra il 26 e il 30 marzo: come sono queste persone?

I nati sotto la sua influenza sono allegri e si abbandonano ai piaceri della carne. Essendo la fedeltà il loro valore morale e spirituale, i nati sotto la protezione di Jeliel rimarranno sempre fedeli alla legge. Maestro di fertilità, sostiene i contadini (coloro che fertilizzano la terra) e le coppie. Finalmente, Jeliel è associato al peccato mortale dell'avidità.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Jeliel

Il pentacolo di Jeliel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

I motivi per cui dovresti contattare Jeliel

Contattando questo angelo, puoi sperare di guadagnare energia tonificante, vale a dire, più amore per la vita, pensieri e idee utili e positivi per superare le difficoltà, e anche più tranquillità nelle vostre relazioni sentimentali. In effetti, ti consigliamo di contattare Jeliel per riportare la pace nelle relazioni sentimentali o amichevoli, e per rafforzare le relazioni. È anche responsabile della fedeltà nell'amore.

Angelo

il miglior abbinamento per l'uomo bilancia

Jeliel è noto per essere un angelo molto saggio, il cui amore e la cui luce ti permetteranno di trovare soluzioni ai problemi della vita e alle turbolenze emotive.

L'angelo custode Jeliel fornisce:

  • Fertilità
  • La capacità di risolvere determinati conflitti
  • Fedeltà
  • solo autorità
  • Energia positiva
  • Una capacità di distinguere tra realtà e fantasia

Come chiamare Jeliel

I giorni e gli orari di reggenza di Jeliel sono il 10 gennaio, 22 marzo, 4 giugno, 18 agosto e 30 ottobre tra le 00:20 e le 00:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di Edipo:


Preghiera per Jeliel

A nome dell'universo io (dico il tuo nome) invoco l'amore Jeliel;

Possa anche se il tuo nome amore mi ritorna sempre Angelo Jeliel, ti imploro di creare un amore sincero e fedele nella mia vita quotidiana.

Angelo Jeliel, possa l'universo concedermi la capacità di sperimentare l'amore puro, sincero, fedele e sensuale.

Attraverso l'angelo custode Jeliel, invoco l'universo creativo per permettermi di sperimentare il vero amore in modo che io possa avere una vita appagata.

Prestami aiuto e assistenza.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012