Giove retrogrado è un enorme fattore motivazionale per imparare a riesaminare le nostre motivazioni, credenze, valori e più in generale il significato delle nostre vite. È questo il tuo caso? Tutto sembrerà un po' per aria e un po' incerto durante questo periodo, ma alcuni lo gestiranno meglio di altri. In generale, Giove rimane un pianeta legato alla filosofia, al pensiero e alla giustizia. Dà le chiavi per sviluppare i propri valori e saper dare impulso ai propri progetti personali. Quando retrocede, ci dà anche i mezzi per mettere in discussione TUTTO. Astrologa, Susan Taylor fornisce le sue intuizioni.
Contenuti:

Giove entra nella sua fase retrograda dal 20 giugno 2021 e va direttamente il 18 ottobre 2021


Giove retrogrado dura per circa quattro-cinque mesi una volta all'anno. Questo pianeta simboleggia la realizzazione sociale, ma quando inizia il movimento all'indietro, capovolge tutto. Durante questo periodo, tendiamo a diventare più ricettivi alla nostra voce interiore e al nostro intuito.



  • Cosa evitare di fare durante questa fase: Segui un percorso che non ti si addice.
  • Cosa dovresti fare: Fai un passo indietro, rivedi il tuo modo di pensare e ridefinisci i tuoi obiettivi.

Cosa aspettarsi quando inizia Giove retrogrado

Giove è legato alle norme sociali, alla giustizia e ai valori profondi. Ha un grande associazione con la spiritualità, la fede, ma anche la filosofia. È noto per portare entusiasmo e allegria, che a loro volta aiutano a migliorare la progressione dei nostri progetti.

Meditare

Solitamente legato allo sviluppo sociale, quando Giove retrocede, si gira su se stesso, dandoti l'opportunità di ascoltare te stesso e i tuoi desideri. Imparando a capire la tua intuizione, la vita diventerà più significativa e più motivante.

Dovremmo anche aspettarci che durante questa fase appaiano emozioni come rabbia e malcontento. Ma Giove, in regressione, significa anche l'espressione di un bisogno di ritrovare se stessi, impegnarsi in un'introspezione che può, alla fine, rivelarsi salvifica. È un segno che bisogna accettare di prendersi una pausa per ricominciare meglio. Durante questo periodo si eviterà l'ostinazione e si darà tempo per rivalutare i propri obiettivi.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!


Gli effetti di Giove retrogrado

Questo movimento dovrebbe ispirarti a ripensare alle tue scelte e al tuo percorso di vita, pur infondendo un equilibrio tanto necessario. Questa fase è segnata da dubbi e può portare a un'analisi spirituale, metafisica, esoterica o addirittura religiosa. Quando Giove entra in retrogrado, è un'eccellente porta per un viaggio interiore di autorealizzazione. In questo periodo ritroverai le doti della curiosità e la voglia di scoprire Giove.

In questo momento di riflessione, potresti anche cogliere opportunità finanziarie. Anche se potresti non avere la capacità di gestirli da solo, non esitare a sfruttare le opportunità che si presentano. Prenditi del tempo per analizzare il tuo comportamento in relazione alle norme e alla morale.

Come se la caverà il tuo segno zodiacale in questa fase?

Clicca sul tuo segno zodiacale per scoprire come Giove retrogrado ti influenza - Preparati e scopri gli effetti degli altri pianeti retrogradi .

mercurio ha un significato retrogrado

Gli effetti sull'Ariete

Questo periodo spinge l'Ariete a rivedere i loro piani in dettaglio. Ma soprattutto, questi indigeni devono porsi le domande giuste e finalmente prendere in mano la situazione.

Gli effetti sul Toro

Il Toro dovrà imparare a distaccarsi dai beni materiali, perché Giove retrogrado è più spirituale che materiale. Le transazioni sono quindi da evitare!

Gli effetti sui Gemelli

Il tumulto intellettuale di questa fase retrograda farà sì che i Gemelli apporti cambiamenti nella loro vita. Questo è il momento per loro di scoprire nuovi orizzonti o riconnettersi con un vecchio amico.

Gli effetti sul cancro

Giove retrogrado S rafforza l'ego del Cancro e li rende più ostinati. Non dovendo più fare affidamento sugli altri, il Cancro si sente sicuro e forte.

Gli effetti su Leo

Durante questo periodo, Leo non cerca di dominare il loro mondo. Questi nativi lo sanno la loro felicità e realizzazione risiedono nelle loro relazioni con altri.

Gli effetti sulla Vergine

Saluta l'ordine e l'organizzazione! In questo periodo la Vergine è alla ricerca di nuovi limiti, cercando di romperli e finalmente aprirsi al mondo.

Gli effetti sulla Bilancia

Giove retrogrado invita la Bilancia a iniziare discussioni infinite. Più fiduciosa, a forza di rifare il mondo, la Bilancia potrebbe ottenere qualcosa in questo momento!

Gli effetti sullo Scorpione

Questo movimento aiuta lo Scorpione a dispiegare tutta la sua energia per muoversi nella giusta direzione. Fai attenzione a evitare di sovraccaricare te stesso, devi incanalare il tuo ardore.

Gli effetti sul Sagittario

Durante questo transito, il Sagittario ha una mentalità molto aperta. Il loro ottimismo è immancabile e li aiuta a guardare al futuro e fiorire molto.

Gli effetti sul Capricorno

Con Giove retrogrado, la felicità del Capricorno è più che mai legati alle loro ambizioni personali. Questi nativi affrontano ogni sfida per raggiungere i loro obiettivi.

Gli effetti sull'Acquario

Con Giove retrogrado, L'Acquario è totalmente nel loro elemento. Questo atteggiamento spinge questi nativi a usare la loro immaginazione e apertura mentale per intraprendere nobili cause.

Gli effetti sui Pesci

Essendo caduto vittima di eccessi emotivi, Pesci sta cercando un modo per sbocciare. Con Giove retrogrado, questi nativi saranno maestri nell'arte di condividere idee e distillare preziosi consigli.

Gli effetti di Giove retrogrado

Clicca sul tuo segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce