Il karma è un antico sistema di credenze originario dell'induismo e del buddismo. È profondamente legato a un'altra antica credenza, nota come reincarnazione o cerchio della rinascita.

Secondo queste credenze, l'anima di un individuo passa attraverso molteplici reincarnazioni dopo che il corpo è passato e si sa che le azioni di una vita hanno una conseguenza su un'altra.



Il debito karmico è associato ai misfatti o alle azioni illecite di una vita che vengono riportate nella vita attuale di un individuo. Parla di occasioni mancate riguardo a lezioni che si potevano apprendere ma che non si sono mai concretizzate.

Consente a un individuo di imparare dai propri errori passati ed evitare di ripetere quegli errori nella vita attuale. Possono quindi liberarsi dal circolo della reincarnazione e raggiungere la pace o moksha.

Il debito karmico non è qualcosa che tutti portano. Si applica solo a determinati individui e può significare cose specifiche. Mi tufferò su come calcolare Numeri del debito karmico e il significato di uno dei numeri: Debito Karmico numero 13.

Tratti del debito karmico numero 13:

  • Autoindulgente.
  • Mancanza di autocontrollo.
  • Pigrizia.

Come viene calcolato il numero del tuo debito karmico?

A differenza della maggior parte delle associazioni in numerologia, il debito karmico è associato solo a quattro numeri: 13, 14, 16 e 19.

significato spirituale di 9

Esistono due metodi principali per determinare se si dispone di un'associazione di debito karmico. Il primo è guardare il compleanno di un individuo e nient'altro.

Se sei nato in una data che corrisponde a uno dei numeri del debito karmico sopra elencati, sei automaticamente associato a questo numero. Abbastanza facile, vero?

Il secondo metodo, d'altra parte, prevede il calcolo del debito in base ai loro numeri fondamentali, come il numero del percorso di vita, il numero del destino, il numero della personalità o il numero dell'impulso dell'anima.

La formula per questo metodo equivale nel modo seguente:

  • Quelli con un numero 4 hanno un numero di debito karmico di 13 (1 + 3 = 4).
  • Quelli con un numero 5 hanno un numero di debito karmico di 14 (1 + 4 = 5).
  • Quelli con un numero 7 hanno un numero di debito karmico di 16 (1 + 6 = 7).
  • Quelli con un numero 1 hanno un numero di debito karmico di 19 (1 + 9 = 10, 1 + 0 = 1).

Se il tuo totale equivale a qualsiasi altro numero, significa che non stai portando alcun debito karmico. Evviva per te!

Cosa significa debito karmico numero 13?

Il numero 13 del debito karmico ha tre significati principali:

Auto-indulgente

Se appartieni al numero 13 del debito karmico, è probabile che tu fossi abbastanza autoindulgente nella tua vita precedente, ed eri eccellente nell'evitare la maggior parte delle responsabilità che ti sono venute incontro.

Questo numero indica il fatto che quasi tutto ciò che hai ottenuto nelle tue nascite precedenti era dovuto agli sforzi di altri individui, e puoi prenderti ben poco merito per questo.

Il numero ora ti chiede di assumerti la piena responsabilità delle tue azioni in questa vita e di concentrarti su aspetti della vita che non sono legati al piacere.

Sì, il piacere ha giocato un ruolo importante nelle tue nascite passate e probabilmente eri dipendente dal raggiungere il piacere per te stesso attraverso molteplici forme. Se questo suona vero per te anche adesso, è un segno che devi liberarti da questa abitudine immediatamente.

Mancanza di autocontrollo

Con la tua affiliazione al piacere arriva la naturale mancanza di autocontrollo. Con tutta probabilità, sei sempre stato entusiasta di seguire gli impulsi di base del tuo corpo e della tua mente, e hai mostrato pochissimo autocontrollo nelle tue vite passate.

cos'è un segno ascendente?

Questo numero di debito ti chiede di desistere da questo comportamento e concentrarti sul miglioramento del tuo autocontrollo. È uno strumento prezioso che aiuta le persone a raggiungere le loro vere passioni nella vita.

Un miglioramento nel tuo autocontrollo ti farà liberare da parte del tuo debito karmico.

Pigrizia

La pigrizia può essere un tratto umano universale, ma è particolarmente vero per quelli con un numero di debito karmico di 13. Potrebbe essere il caso che tu abbia fatto molto poco nelle tue nascite precedenti, e qualsiasi punizione che hai trovato è arrivata per mano di altri individui .

Questa è la tua occasione per cambiare questo schema e concentrare le tue energie sul duro lavoro. C'è molto piacere da trarre da una buona giornata di lavoro, e questo potrebbe essere qualcosa con cui puoi relazionarti a vari livelli.

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Quindi iscriviti a The Mystic's Menagerie (è gratuito), imparerai pratiche spirituali, esercizi esoterici e rituali occulti che ti aiuteranno a riscoprire la tua magia in modo da poter creare cambiamenti e vivere una vita ad alta vibrazione.

Altri numeri del debito karmico