Contenuti

La numerologia è lo studio dei numeri e di come si relazionano alle persone. E, leggendo la tua tabella numerologica potresti imbatterti in numeri del debito karmico . Si basa su un'antica pratica e idea: siamo esseri spirituali che si reincarnano ancora e ancora, con ogni nuova vita che è un passo più vicino all'illuminazione.



come può una donna gemelli attrarre un uomo acquario?

Ciò significa che ogni volta che ci reincarniamo, portiamo con noi la polvere karmica delle vite precedenti. Questa non è sempre una cosa negativa, significa che portiamo con noi anche lezioni e convinzioni di prima.

Lezioni apprese con il debito karmico numero 16:

  • Nuovi inizi.
  • Umiltà.
  • Autosabotaggio.

Quali sono i numeri del debito karmico?

Ti senti mai come un cane che si morde la coda, ripetendo certe circostanze più e più volte? Stai sempre sabotando le tue relazioni o lottando con gli stessi problemi familiari ancora e ancora?

Il debito karmico è l'accumulo di lezioni di vita. Viene portato avanti in questa vita quando ti reincarni ed esiste a livello dell'anima. Questo non vuol dire che si basa su ogni cattiva azione delle tue vite passate. Riguarda le decisioni e le azioni che hai preso e dove hanno portato.

Il debito karmico può anche riferirsi alle lezioni che volevi imparare e sperimentare in questa vita. Se avessi deciso (prima di iniziare questa vita) che volevi l'opportunità di conoscere la rabbia o la pazienza, avresti incluso i numeri energetici di questi nella tua data di nascita.

perché 666 è così cattivo?

Probabilmente ti starai chiedendo perché dovresti scegliere delle lezioni quando ti reincarni, specialmente quelle che possono essere complesse o dolorose. La risposta semplice è: queste sono le lezioni di cui la tua anima ha bisogno per raggiungere un livello superiore di coscienza.

Come viene calcolato il numero del tuo debito karmico?

Ci sono solo quattro numeri di debito karmico: 13, 14, 16 e 19. Se la tua data di nascita cade in uno di quei giorni, questo è automaticamente il numero del tuo debito karmico. Ad esempio, qualcuno nato il 16 giugno avrebbe il debito karmico numero 16.

L'altro modo in cui puoi scoprire se hai un numero di debito karmico è se il tuo numero di percorso di vita, numero di destino, numero di impulso dell'anima o numero di atteggiamento può essere diviso nei due numeri di un numero di debito karmico, ad esempio 1+3, 1+4, 1+6 o 1+9.

Ecco un esempio di come funziona utilizzando il numero del tuo percorso di vita: se il tuo compleanno è l'11 dicembre 1982, il tuo calcolo sarà simile a questo:

11 dicembre 1982: 1 + 1 + 1 + 2 + 1 + 9 + 8 + 2 = 25

Quindi, aggiungi: 2 + 5 = 7.

Questo è il numero del tuo percorso di vita.

I numeri del debito karmico sono generalmente suddivisi nella somma delle loro cifre: 13/4, 14/5, 16/7 e 19/1.

Come puoi vedere, il percorso di vita numero 7 ha anche il debito karmico numero 16.

Cosa significa debito karmico numero 16?

Ci sono alcuni significati specifici associati al numero di debito karmico 16.

Fuori il vecchio, dentro il nuovo

Il debito karmico numero 16 mi fa sempre pensare alla fenice che risorge dalle ceneri. Quando questo numero compare nel tuo grafico, significa che devi sbarazzarti del vecchio per dare vita al nuovo.

quali sono i segni cardinali

Questo significa lasciare andare l'ego e tutto ciò a cui si sta aggrappando. La vita ti offrirà sfide, deviazioni e blocchi stradali, il che significa che i tuoi grandi piani spesso vanno fuori dalla finestra.

significato spirituale di 9

Umiltà

La trasformazione del debito karmico numero 16 può farti sentire privo di ispirazione, risentito, malconcio e sconfitto. Di solito è in queste tempeste, dove tutto è perduto, che troviamo l'umiltà.

Eliminando il passato, diamo origine a una consapevolezza completamente nuova. Pensalo come rinnovare la tua casa: devi abbattere la tua stanza preferita per consentire la costruzione delle nuove parti. Sarà bello e molto meglio del vecchio aspetto.

Tutti lottiamo per accettare che qualcosa non va nella nostra vita ed è difficile trovare prospettive diverse in cui comprendere le nostre situazioni. Questa lezione sarebbe una lezione di flessibilità: dobbiamo capire che la nostra opinione potrebbe essere errata.

Possibili sfide

Alcune delle sfide che potresti dover affrontare in questa vita con il debito karmico numero 16 sono:

  • Potresti passare troppo tempo da solo.
  • Potresti trovare difficile sviluppare relazioni significative.
  • Le persone ti percepiscono come inavvicinabile.
  • Potresti sembrare egocentrico.
  • Connettersi emotivamente agli altri può essere difficile.
  • Potresti ritrovarti a sabotare le tue relazioni.

Ci sono passi costruttivi che puoi intraprendere per riportare la tua vita sulla strada giusta. Inizia con l'essere più consapevoli di come le persone ti percepiscono e aprendosi per mostrare il vero te (anche se solo un po'!).

Impara a essere un ascoltatore migliore ed esercitati a essere più nutriente nelle tue relazioni. Imparare ad esprimersi più intimamente può aiutare chi ha il debito karmico numero 16 a sviluppare relazioni significative e durature.

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Quindi iscriviti a The Mystic's Menagerie (è gratuito), imparerai pratiche spirituali, esercizi esoterici e rituali occulti che ti aiuteranno a riscoprire la tua magia in modo da poter creare cambiamenti e vivere una vita ad alta vibrazione. Clicca qui per saperne di più >>>

Altri numeri del debito karmico