Lo studio della numerologia può essere molto dettagliato, comprese cose come i numeri del percorso di vita, i numeri di atteggiamento, i numeri del destino e Numeri del debito karmico .

tratti positivi e negativi della vergine

Potresti essere sorpreso di quanto possano essere accurati questi numeri. Di solito derivano dalla tua data di nascita, anche se a volte verrà utilizzato anche il tuo nome (con l'alfabeto pitagorico). Se il numero 19 del debito karmico compare nel tuo grafico significa che hai alcune lezioni da imparare che sono state riportate da una vita precedente.



Le lezioni numero 19 del debito karmico includono:

  • Indipendenza.
  • Servizio agli altri.
  • Deporre l'orgoglio.

Contenuti

Come viene calcolato il numero del tuo debito karmico?

Ci sono solo quattro numeri di debito karmico: 13, 14, 16 e 19. Se il tuo compleanno è su uno di questi numeri, ad esempio, il 19 gennaio, allora sei considerato avere un numero di debito karmico 19.

Spesso, i numeri del debito karmico sono scritti come il numero e quindi la somma dei loro numeri: 13/4, 14/5, 16/7 e 19/9. Questi numeri di somma si riferiscono ai numeri del percorso di vita che vengono con questo debito karmico.

I numeri del debito karmico possono essere complicati perché possono essere applicati al numero del tuo percorso di vita, al tuo numero di atteggiamento o a qualsiasi altro numero nella tua tabella numerologica. Ho scelto di calcolarlo con il numero del percorso di vita, poiché questo è il più completo.

Ecco cosa fai. Se il tuo compleanno è l'11 gennaio 1987, aggiungerai tutte le cifre come segue:

  • Il tuo mese di nascita = 1
  • Il tuo giorno di nascita = 11
  • Il tuo anno di nascita = 1+ 9 + 8 + 7 = 25 = 7
  • Il numero del tuo percorso di vita = 1 + 2 + 7 = 10 = 1

Sulla base della somma dei numeri del debito karmico, possiamo vedere che un numero di percorso di vita 1 ha un numero di debito karmico di 19.

Cosa significa debito karmico numero 19?

Il debito karmico numero 19 ha alcuni significati e lezioni specifici per la tua vita attuale.

Impara ad essere indipendente

Il debito karmico numero 19 ha una lezione importante: per te diventare indipendente e stare in piedi da solo. Ciò significa anche che dovrai attenerti alle tue armi, da solo. La maggior parte delle sfide affrontate da coloro che hanno il debito karmico numero 19 saranno lotte personali.

Nelle tue vite passate, potresti essere stato un prepotente e prendere tutto ciò che volevi a spese degli altri. Forse hai calpestato le persone, senza considerare le loro circostanze o il loro dolore, per ottenere quello che tu ricercato. Potresti anche essere stato un supremo manipolatore che era molto calcolatore nei tuoi modi per raggiungere il desiderio del tuo cuore.

Una vita di servizio

Il significato di base dietro questo numero di debito karmico è che hai passato una vita precedente a trattare male gli altri e dovrai rimediare in questo. Ci sono due modi in cui ti ritroverai a farlo: aiutare gli altri e lasciare che gli altri ti aiutino.

Dovrai imparare a chiedere aiuto e ad accettarlo, invece di resistere ostinatamente a qualsiasi aiuto o consiglio da altre persone. Sei profondamente connesso agli altri, ma sei solo umano e hai bisogno di assistenza, supporto, consigli e amore, anche se il tuo istinto è quello di farcela da solo.

Aprirti agli input degli altri ti farà fare un passo avanti verso la comprensione che tutti gli umani hanno questo bisogno e non è una debolezza aver bisogno di supporto.

Molto probabilmente sarà difficile per te uscire dal ruolo di dittatore, ma questo è il tuo debito karmico: farlo in modo diverso questa volta. In effetti, più resisti al debito karmico numero 19, più opportunità ti si presenteranno per chiedere aiuto, umiliarti e ammettere che non hai tutte le risposte.

Potresti anche trovarti attratto da coloro che hanno difficoltà ad aiutare se stessi.

Potenziali sfide

Ogni numero karmico ha i suoi ostacoli unici che dovranno essere superati. Alcune delle sfide comuni che dovranno affrontare le persone con debito karmico numero 19 sono:

  • Pensando di aver capito la vita.
  • Tendenza a manipolare gli altri per il proprio tornaconto.
  • Estrema testardaggine, soprattutto quando si tratta di chiedere o accettare aiuto.
  • Una segreta mancanza di fiducia in se stessi.
  • Essere eccessivamente dipendenti dai partner nelle relazioni.
  • Possono essere così spinti a completare le attività da dimenticare completamente i bisogni e i sentimenti degli altri.
  • Possono mettere troppa enfasi sul loro aspetto esteriore.
  • Nel peggiore dei casi, può essere narcisista.

Fino a quando quelli con il debito karmico numero 19 impareranno a riconoscere, agire, comprendere e padroneggiare le loro lezioni, molto probabilmente continueranno ad agire sulle tendenze più distruttive, ripetendo le lezioni una vita dopo l'altra.

Altri numeri del debito karmico