Cerchi informazioni sulla numerologia nella tua vita in questo momento? Clicca qui per una lettura numerologia gratuita.

La numerologia, a volte, si allinea con le credenze degli antichi popoli orientali. Ciò è particolarmente vero quando si tratta dell'idea del debito karmico.



Le nostre vite passate e attuali sono palpabilmente collegate l'una all'altra. Il peso delle nostre azioni tende a spostarsi tra le vite per renderci versioni migliori di noi stessi.

Il debito karmico si riferisce alle lezioni che dovremmo imparare nel nostro viaggio attraverso queste vite. Uno squilibrio ci ricorda lezioni di nascite precedenti che richiedono la nostra attenzione.

Contenuti

Cos'è il debito karmico?

Il debito karmico è legato alla filosofia indù e buddista di karma . È qui che le azioni delle vite precedenti di una persona continuano a influenzare la qualità e la natura della loro vita attuale.

cosa significano i sogni di ragno?

Quando il tuo equilibrio è sbilanciato, l'universo sta cercando di dirti qualcosa. Hai perso la tua opportunità nella tua vita precedente di imparare alcune lezioni preziose che sono vitali per la tua anima. Con questa opportunità mancata arriva la possibilità di rimediare a questi errori e cancellare il tuo equilibrio cosmico con le azioni giuste.

Questo non è portato da tutti gli individui, ma solo da pochi che hanno veramente bisogno di correggere il corso dei loro percorsi attuali. Ci sono quattro valori principali relativi all'equilibrio cosmico: 13, 14, 16 e 19.

Come posso calcolare il mio numero di debito karmico?

Calcolare il tuo debito karmico, se ne hai, è un processo facile. Ci sono tre modi principali per determinare il numero del tuo debito karmico.

In base al giorno di nascita

Questo è il metodo più semplice e implica la correlazione del tuo giorno di nascita con i numeri del debito karmico. Se ti capita di condividere un compleanno con i valori 13, 14, 16 o 19, queste cifre vengono automaticamente associate a te.

Quindi, se sei nato il 14 aprile, ad esempio, la tua cifra corrispondente è automaticamente 14.

Numero di personalità

Il secondo metodo si basa sul calcolo del tuo numero di personalità . Questo numero si riferisce alla tua energia e alla frequenza che stai indicando al mondo esterno.

È un numero che non parla della tua vera natura, ma rappresenta il modo in cui sei percepito dal mondo esterno a prima vista. Il calcolo del numero della tua personalità implica l'aggiunta delle cifre del giorno di nascita e del mese di nascita.

Se sei nato il 4 giugno, ad esempio, il tuo numero di personalità sarebbe 4 + 6 = 10. 10 è di nuovo una combinazione di 1 + 0 = 1. Questo rende il tuo numero di personalità qui 1.

In base al tuo numero di personalità, è abbastanza facile determinare il tuo valore numerico associato al tuo karma.

Usa una semplice formula che mette in relazione i numeri da 1 a 9 ai quattro numeri del debito karmico.

La formula è la seguente:

  • Personalità/Percorso di vita numero 4 = Debito karmico numero 13 (1 + 3 = 4).
  • Personalità/Percorso di vita numero 5 = Debito karmico numero 14 (1 + 4 = 5).
  • Personalità/Percorso di vita numero 7 = Debito karmico numero 16 (1 + 6 = 7).
  • Personalità/Percorso di vita numero 1 = Debito karmico numero 19 (1 + 9 = 10, 1 + 0 = 1).

Se hai un numero di personalità che non è 1, 4, 5 o 7, significa che non stai portando alcun debito karmico.

Numero del percorso di vita

Il metodo finale per determinare se stai portando un debito karmico è calcolando il tuo numero del percorso di vita . Il numero del percorso di vita di un individuo è correlato al suo sé più vero. È un percorso incrollabile che rappresenta da vicino i tratti più intimi della tua personalità.

Il calcolo del numero del tuo percorso di vita si riduce all'aggiunta di tutte le cifre dalla tua data di nascita. Quindi, se sei nato il 1 settembre 1990, il numero del tuo percorso di vita sarebbe 0 + 1 + 0 + 9 + 1 + 9 + 9 + 0 = 29.

29 viene nuovamente scomposto in 2 + 9 = 11 = 1 + 1 = 2.

come avere un uomo Pesci

In questo caso, il numero del tuo percorso di vita è 2 e secondo la formula sopra elencata, non stai portando alcun debito cosmico di sorta.

Numeri del destino e numeri dell'impulso dell'anima si riferiscono anche al numero del tuo debito karmico allo stesso modo del numero del tuo percorso di vita e del numero della tua personalità.

Clicca qui per una lettura numerologica gratuita che calcolerà questi numeri per te.

Significato dei numeri del debito karmico

Immergiamoci ora in ciò che ciascuno dei numeri del debito karmico rappresenta effettivamente. Tutti e quattro i numeri hanno lezioni e tratti diversi ad essi associati. La nostra attenzione, tuttavia, rimarrà sull'associazione più importante con ogni percorso.

Numero karmico 13

Se hai una connessione con il sentiero 13, significa che il problema più grande della tua vita precedente era il tuo atteggiamento pigro. La pigrizia è la lezione più dominante associata a questo percorso; questo segno ti sta dicendo che hai trascorso la maggior parte della tua vita precedente o che vivi in ​​uno stato dispendioso.

Quelli di voi che hanno 13 come numero di debito karmico devono concentrare tutto il loro talento ed energia verso a causa produttiva perché non c'è è un sacco di accumuli latenti di vite precedenti che devono essere esercitati.

Se vedi questo numero, probabilmente hai una propensione a prendere troppe scorciatoie nella vita e devi smettere di farlo immediatamente. Non c'è sostituto per il duro lavoro, e questa è la lezione vitale che devi trarre dal tuo numero associato.

Maggiori informazioni sul debito karmico numero 13

Numero karmico 14

Il debito karmico numero 14 è direttamente correlato al nozione di controllo . O ti manca il controllo o cerchi troppo controllo rispetto a ciò che è bene per te. È legato alle nozioni di potere e la tua personalità è attratta verso questo atteggiamento, non importa quale sia il costo.

È molto probabile che tu abbia passato le tue vite passate a lottare per il controllo lontano dalle altre persone. Se ti senti come se non avessi il controllo nella tua vita attuale, è probabilmente il risultato di queste azioni che hanno conseguenze ora.

Puoi iniziare a prendere il controllo e cancellare il tuo debito karmico concentrandoti su principi di modestia e cercando di mantenere la consapevolezza emotiva in ogni momento. Devi essere consapevole del risultato delle tue azioni sugli altri e cercare di contribuire in modo significativo alla vita delle persone intorno a te.

Maggiori informazioni sul debito karmico numero 14

Numero karmico 16

Gli individui che hanno un percorso del debito karmico scopriranno che il loro ego collega le loro vite precedenti e attuali. È molto probabile che tu avessi un senso di ego gonfiato, e questo ha causato gravi danni o angoscia a coloro che ti circondavano.

L'ego può essere una cosa potente! Può aiutare a costruire il mondo o addirittura a demolirlo del tutto. Il tuo ego è stato chiaramente usato per non- scopi costruttivi nelle tue vite precedenti, motivo per cui il tuo debito ti sta cercando per sgonfiare il tuo ego e diventare più in contatto con il tuo io interiore.

Ci sono molti vantaggi nel concetto di contemplazione dell'ego, ma lo è non è un viaggio facile ed è forse la lezione più dura da trarre da tutti i numeri del debito. Devi semplicemente prenderti il ​​tuo tempo con questo processo, non lasciarti frustrare dai risultati e concentrarti semplicemente sulla costruzione di umiltà e modestia nel tempo.

Maggiori informazioni sul debito karmico numero 16

Numero karmico 19

Coloro che sono legati a questo percorso erano probabilmente piuttosto egoisti nelle loro vite precedenti, e il debito che viene riportato è legato al danno causato dal loro atteggiamento egoistico.

Se ti ritrovi ad essere attratto da questo numero dal tuo percorso di vita o dal numero della tua personalità, è importante ricordare che la lezione per te qui è quella di concentrati meno su te stesso e molto altro sul mondo che ti circonda.

Il messaggio è chiaro che devi ampliare il tuo mondo interiore e lasciare entrare il mondo più grande. Questo aiuta a ridurre le tue tendenze superficiali e ti consente di costruire relazioni più significative con le persone intorno a te.

Maggiori informazioni sul debito karmico numero 19

nomi con numero di numerologia 9

Cosa significa non avere debiti karmici?

Se non hai alcun debito karmico, significa che hai imparato le lezioni in ogni vita e non hai bisogno di portare avanti nulla.

Come sbarazzarsi del debito karmico?

L'unico modo per sbarazzarsi del proprio numero di debito karmico è prestare attenzione alle lezioni dei numeri e rispondere in base alla natura delle lezioni. Una persona con una connessione alle lezioni del 19 può ripulire il proprio equilibrio cosmico essendo meno egoista, per esempio.

Infine, i numeri sono ovunque e sono la chiave per decodificare la realtà. Puoi persino usare la numerologia per prevedere il tuo futuro e scoprire l'energia che influenzerà lo sviluppo della tua vita. Per vedere come la numerologia predice il futuro, clicca qui per una previsione numerologia gratuita. Usa il tuo nome e la tua data di nascita per calcolare il tuo anno in anticipo in modo da poter sapere in anticipo, che tipo di anno avrai.