Se sei nato tra l'11 e il 15 maggio, il tuo angelo custode è Lauvuel, che significa 'Dio lodato ed esaltato'. Favorisce il risveglio spirituale, ma anche lo sviluppo di doni nascosti. Dopo che i suoi nativi scoprono i loro punti di forza, Lauviah dà loro il potere di agire, per superare se stessi. In effetti, queste persone sono persone serie e forti, che sono molto sagge per natura e fanno di tutto per ottenere il meritato riconoscimento. Scopri di più sulle qualità di questo angelo e su come dovresti comunicare con lui.
Contenuti:

Con la sua forza per riuscire e superare se stesso, Lauvuel è l'angelo custode che dolcemente ti conduce alla vittoria. Ti aiuterà a brillare e ad essere riconosciuto per il tuo vero valore. Scopri come conoscerlo meglio e come evocare questo angelo custode.

Le qualità Lauvuel (o Lauviah) benedice i nativi del Toro nati tra l'11 e il 15 maggio con:



Questo angelo custode maschio simboleggia e offre saggezza e aiuta le persone raggiungere il successo che meritano . I nati sotto l'influenza di questo angelo custode sono forte e molto serio . Le questioni filosofiche e metafisiche li interessano molto. Intellettuali, scienziati e studiosi sono influenzati da Lauvuel, che è anche maestro di reputazione e così può aiutare le persone raggiungere la fama grazie al loro talento .

Il suo pentacolo:

Pentacolo Lauvuel (Lauviah)

© http://ateesfrance.blogspot.com


Virtù e poteri:
Amore, Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Protezione

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chochmah che significa saggezza e Chesed che significa misericordia

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Giallo pallido e blu pallido

Pietre preziose:

Quarzo Fumè

Pianeti:

Urano e Giove

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché chiamare l'angelo custode Lauvuel?

Comunicare con Lauvuel (o Lauviah, il suo altro nome) ti permette di sviluppa il tuo intuito e guarire Più veloce. È anche un angelo custode che promuove l'amore per la vita , offrendoti pace e serenità per permetterti di venire a patti con le difficoltà personali che hai attraversato. Lauvuel assicura anche che coloro che protegge siano generosi e compassionevoli.

L'angelo custode Lauvuel fornisce:

  • Successo in quello che fai
  • Competenza in un determinato campo
  • Fiducia, positività e felicità
  • Il potere di evitare guasti e recuperare rapidamente
  • Protezione contro l'energia negativa

Come comunichi con lui?

I suoi giorni e le ore di reggenza sono il 31 marzo, 13 giugno, 28 agosto, 8 novembre e 19 gennaio tra le 03:20 e le 03:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al benzoino:


Preghiera per Lauvuel

Lauvuel!
Consenti, Signore, che il contenuto del mio inconscio faccia armonicamente parte dei miei pensieri.
Fa' che i giorni cupi del mio passato diventino leggeri, in modo che nessun precedente tormento venga a oscurare le mie azioni presenti.
Metti, angelo Lauvuel, la tua luce nell'oscurità delle mie emozioni, in modo che io possa trasformare l'oscuro conglomerato del passato in un'opera positiva.
Ispirami, Lauvuel, affinché tutti coloro che sentono un'affinità con me, trovino nel mio lavoro il percorso che permetta loro di sfuggire al labirinto delle emozioni.
Fammi, Signore, un ponte tra il pensiero e il desiderio, in modo da unirli e riuscire così nella grande opera del mondo.
Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012

personalità basata sulla data di nascita