Se sei nato tra il 23 e il 28 agosto, il tuo angelo custode è Lecabel, che significa 'Dio che ispira'. Sotto il segno della Vergine, questo angelo maschio è legato all'apertura, al talento e al discernimento. I suoi nativi possiedono un'interessante robustezza e forza. Hanno infatti in sé le virtù del coraggio, della moralità e della tenacia. Se nulla viene acquisito senza sforzi, i nativi di questo benefattore amano vedere le loro idee e desideri fino alla fine. Scopri di più su Lecabel, le sue qualità e cosa devi fare per comunicare con lui.
Contenuti:

Lecabel infonde l'amore per la precisione nei suoi seguaci. Gli piace fare le cose per bene in modo da poter annunciare informazioni accurate e fare ciò che è necessario per trovare i dati giusti.

Virtù e poteri:
Soldi, Intelligenza, Lavoro
Elemento : terra
Colore: Blu
Pietre: Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Sefirot*:

Hesed
Arcangelo: Zadkiel
Pianeti:

Giove e Mercurio

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


luna nuova in leone

Le qualità dell'angelo custode Lecabel benedice le persone nate tra il 24 e il 28 agosto con

Lecabel facilita la risoluzione dei problemi per trovare soluzioni efficaci. Infatti, condivide il tuo desiderio di ordine e ti rassicura indicandoti la strada. Oltre a questa esigenza di conoscenza accurata degli elementi, il nativo di Lecabel sviluppa capacità di ragionamento. Questa logica avanzata porta l'individuo a controllare le proprie emozioni, ma anche le proprie idee. Sei un essere ingegnoso, a cui piace creare e decidere l'organizzazione del proprio futuro. In facile connessione con gli esseri cosmici, sai osservare il mondo per comprendere meglio le loro rivelazioni. Ti piace avvicinarti alla natura, ma soprattutto ascoltare le stelle e ciò che l'universo ha da rivelarti.

Perché chiamare Lecabel?

Il tuo angelo custode, Lecabel, può essere convocato se vuoi essere di più di larghe vedute , audace, pieno di speranza, di talento e ottenere buoni risultati. Grazie a lui, infatti, puoi farti notare per le tue idee originali, la tenacia, il coraggio e il successo. La tua apertura mentale ti consente di affrontare facilmente le insidie ​​della vita. Questo angelo custode ti protegge anche dalle difficoltà finanziarie e incoraggia la generosità .

Angelo

Se trovi difficile controllare le tue emozioni e ti senti sopraffatto, Lecabel verrà ad aiutarti. Calmerà la tua mente turbata e ti aiuterà a ristabilire l'equilibrio.

è compatibile con la vergine e il cancro?

Come comunicare con lui

I giorni e gli orari di reggenza di Lecabel sono il 7 febbraio, il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre e il 28 novembre dalle 10:00 alle 10:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso Benzoino e Mastice :

il significato di 1212

Preghiera per Lecabel

Angel Lecabel, toccami con la tua grazia

In modo che il mio talento naturale

Diventa la forza trainante verso il mio successo materiale.

Rendi concreti i miei progetti e le mie azioni

In modo che il mio successo mi permetta

luglio 2019 mercurio retrogrado

Per risolvere tutti i miei problemi e conflitti.

Permettimi di aiutare la mia famiglia e chi mi sta intorno.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012