Se sei nato tra l'8 e il 12 settembre, il tuo angelo custode è Lehahiah, che significa 'Dio misericordioso'. Questo spirito guida porta pazienza e perseveranza. Infatti, questa angelo femmina è legata all'obbedienza e alla collaborazione e aiuta i suoi nativi a lavorare in modo efficiente, in un clima sereno e stabile. I suoi follower si fanno notare ricevendo premi e decorazioni varie. Sono persone amorevoli a cui piace circondarsi di persone a cui tengono. Inoltre, sanno come trovare un equilibrio nelle loro vite, per il comfort materiale e l'appagamento in lavori che richiedono una guida. Scopri di più su Lehahiah qui.
Contenuti:

Essendo nato sotto Lehahiah, ami i principi onesti e leali. Sviluppi valori di generosità e franchezza, che ti piace applicare tanto quanto riconoscere nel tuo entourage. Ami l'onestà e la semplicità, con un certo gusto per la disciplina. Lavori senza preoccuparti delle professioni dell'ordine o dello Stato, come sovrintendente o poliziotto.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Lehahiah




Virtù e poteri:
Denaro, Sviluppo, Intelligenza e Giustizia

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Camaël

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite

Pianeti:

Marte e Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità dell'angelo custode Lehahiah benedice le persone nate tra l'8 e il 12 settembre con

Angelo femminile che simboleggia l'obbedienza, Lehahiah incoraggia la collaborazione, permettendoti di lavorare in un ambiente fiducioso, rispettoso e stabile. Le persone nate sotto la protezione di Lehahiah sono solitamente socievoli e circondate da altri; gravitano naturalmente verso gli altri e nutrono istintivamente le relazioni. La loro vita è controllata da a bisogno di ottenere medaglie, che sono tutti esposti con orgoglio nelle loro case. Inoltre, trovano equilibrio e conducono una vita serena, circondati da persone che considerano loro care.

24 numero angelico significato

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

cosa significa biblicamente il numero 444

Il pentacolo di Lehahiah

Lehahiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Lehahiah; il tuo angelo custode?

Il tuo angelo custode ti permette di combatti la pigrizia e quindi agisci rapidamente in tutto ciò che fai. La fiducia che infondi in chi ti sta sopra ti garantisce sicurezza sul lavoro e riconoscimento sociale. Lehahiah ti dà il dono della perseveranza e della pazienza, perfette per portare a termine un compito con facilità. Evocare Lehahiah ti permette di diventare fedele, rispettoso e di voler svolgere i lavori al meglio delle tue capacità.

Angelo

significato numerico dei sogni

Se stai vivendo conflitti in ciò che fai e fai fatica a capire gli ordini o ti rifiuti di obbedire, invoca Lehahiah; ti aiuterà a trovare l'equilibrio e a migliorare le tue relazioni gerarchiche.

Come chiamare Lehahiah

I giorni e le ore di reggenza di Lehahiah sono il 10 febbraio, il 24 aprile, il 7 luglio, il 20 settembre e il 1 dicembre tra le 11:00 e le 11:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con noce moscata e incenso di storace:


Preghiera per Lehahiah

Angelo Lehahiah, rendimi il tuo braccio destro.

Instillami obbedienza

significato spirituale di 2222

E forza tranquilla in tutte le situazioni che devo affrontare.

Aiutami a controllare le mie emozioni e ad utilizzare i miei punti di forza.

Permettimi di essere sollevato.

Guidami verso nuovi orizzonti.

Liberami dalla paura e dalla solitudine.

Permettimi di progredire come te,

Attraverso l'amore per la vita e per il prossimo.

Amen

con quale segno è compatibile il sagittario

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012