Se sei nato tra il 9 e il 13 ottobre, il tuo angelo custode è Leiazel o Yeiazel, che significa 'Dio che si diletta'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo maschio è legato alla lotta contro la sofferenza e alla luce verso la liberazione. Simboleggia la libertà e il consolidamento per allontanarsi da qualsiasi oppressione o persecuzione. I nativi di Leiazel o Yeiazel hanno un gusto per l'azione e sono ottimisti, vedendo gli ostacoli e le difficoltà come un modo per superare se stessi e riprendersi meglio. Scopri di più sulle qualità di questo angelo e scopri cosa devi fare per comunicare con loro.
Contenuti:

L'angelo custode Leiazel o Yeiazel fa amare le attività e le professioni legati alla scrittura, alla lettura e alla musica. Anche la pittura è una disciplina che attrae i suoi nativi e lo stesso vale per la maggior parte delle arti.


Virtù e poteri:

Amore, Sviluppo, Salute, Guarigione, Lavoro
Elemento:
Aria
Colore:
Rete
Pietre:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite
Arcangelo:
Chamuel
Sefirot*:
Geburah

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Leiazel (o Yeiazel), angelo custode della Bilancia (dal 9 al 13 ottobre)

Leiazel è un angelo maschio che simboleggia consolazione e la libertà , e quindi incoraggia la liberazione dalla tirannia, dall'oppressione e dalla persecuzione. Combatte anche lui sofferenza e privazione. I suoi seguaci sono spesso perfezionisti; non si fermano fino a quando non sono completamente soddisfatti del loro lavoro. Gli ostacoli e le difficoltà di solito non li spaventano; li vedono invece come un'opportunità per riflettere e superare le proprie paure e riserve. Questo angelo benedice i suoi nativi con le risorse per energizzare ed equilibrare il corpo. Ti aiuta a ritrovare un'energia traboccante e comunicativa, portandoti pace, armonia, ma anche la felicità di vivere. L'angelo custode Leiazel o Yeiazel fornisce una sensazione calmante al corpo per alleviare gli sforzi e le prove. Per superare situazioni difficili o prove, aggiunge un passo di rinnovamento.

666 numero angelico amore

toro e ariete amano la compatibilità

Perché invocare questo angelo?

Se vuoi trovare sollievo , amore, maturità o persino influenza spirituale, puoi evocare il tuo angelo custode Leiazel. Come un angelo liberatore, Leiazel ti lascia raggiungere gli altri se sei timido, oltre a superare le tue difficoltà, paure, difetti e cattive abitudini.

Angelo

Se sei in difficoltà, puoi contare su di lui per consolarti e aiutarti a superare facilmente le malattie fisiche. Ti piace fare le cose e ogni giorno sei determinato a non essere inattivo.

Come comunichi con lui?

I giorni e gli orari di reggenza di Leiazel sono il 16 febbraio, il 30 aprile, il 14 luglio, il 26 settembre e il 7 dicembre dalle 13:00 alle 13:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso Benzoino e Mirra :

per cosa sono conosciuti i tori?

Preghiera per Leiazel

Angelo Leiazel, ti ringrazio per avermi confortato,

Quando sono in lutto, turbato o sofferente.

Dopo tutti i miei sforzi, tu mi ripristinerai, mi rivitalizza.

Mi impedisci di perdermi.

Sii presente in tutte le sfide e le situazioni difficili.

Liberami dai processi negativi.

12 12 numero angelico

Fammi essere meno coinvolto nell'azione.

Mi dai una possibilità di superare me stesso,

rendimi più forte,

Consentimi di riuscire nel mio destino compiendo il mio lavoro,

quando mercurio retrogrado finisce marzo 2019?

Sostienimi, resta al mio fianco.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012