Se sei nato tra il 15 e il 20 aprile, il tuo angelo custode è Lelahel, che significa 'Dio degno di lode'. Sotto il segno dell'Ariete, questo angelo maschio è il simbolo della guarigione quando si tratta di ferite e disturbi. Se chiamato in causa, porta anche equilibrio e armonia nella vita. I suoi nativi hanno sensi molto sviluppati e sono noti per la loro capacità di esprimersi. In effetti, la loro apertura verso gli altri è una bella qualità offerta da Lelahel. Scopri di più sulla sua presenza nella tua vita e su come puoi comunicare con lui.
Contenuti:

Lelahel, il cui nome significa lodevole Dio , è il angelo della guarigione . Cura le ferite, ma porta anche armonia, equilibrio e bellezza nella vita di coloro che lo invocano. Questo angelo dell'amore ti invita a parla con il tuo cuore in modo che l'universo ci illumini. Scopri come conoscere meglio Lelahel.

Ulteriori approfondimenti su di lui:



numerologia numero 9 matrimonio

Virtù e poteri:
Amore, giustizia, missione di vita, salute e guarigione, scienze e arti

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Netzach che significa comprensione

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Magenta e Blu

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Lelahel è l'angelo custode delle persone dell'Ariete nate tra il 15 e il 20 aprile: con quali qualità benedice queste persone?

Una persona nata sotto la sua influenza avrà grande importanza umana ma ameranno parlare di sé ed essere popolari grazie ai loro talenti e soprattutto la loro eloquenza . Oltre a questi attributi, Lelahel ti permette anche di ottenere belle qualità, come generosità e amore per il tuo prossimo . È associato al peccato mortale della lussuria.

Il pentacolo di Lelahel

pentacolo Lelahel

© http://ateesfrance.blogspot.com

significati di talpa sul viso

Perché chiamare Lelahel?

Evochi Lelahel nella speranza di risorgere sopra le miserie del mondo , senza trascurarli però, perché questo angelo ti permette di diventare di mentalità molto aperta . Lelahel, infatti, aiuta a far crescere il nostro potenziale estetico, ma anche il nostro comprensione degli altri .

statua di angelo

Anche Lelahel aiuta alleviare la sofferenza e ci porta amore permettendo agli altri di scoprire la nostra bellezza interiore.

L'angelo custode Lelahel fornisce:

  • Guarigione
  • Apertura mentale
  • La capacità di diffondere amore intorno a noi
  • La voglia di prenderci più cura di noi stessi
  • Successo sociale
  • La forza per resistere alla mancanza di amore

Come comunicare con Lelahel

Se Lelahel è il tuo angelo custode, puoi comunicare con loro durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 26 marzo, l'8 giugno, il 22 agosto, il 3 novembre e il 14 dicembre tra le 01:40 e le 02:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:


trova il mio numero numerologico

Preghiera per Lelahel

Angelo Lelahel, dammi
la capacità di fare fortuna,
per costruire una vita e una casa solida,
affinché io possa essere riempito della tua ricchezza
e il tuo discernimento.
Allontanami da esseri contorti e perduti.
Salvami dallo smarrimento
illuminando il mio cammino verso di te.
Amen.

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012