L'Acquario è un filantropo ribelle, mentre il Leone tende ad essere molto egoista e individualista. I loro obiettivi di vita sono molto diversi, ma questi due possono senza dubbio darsi l'un l'altro le qualità che mancano a ciascuno. Il Leone permetterà all'Acquario di coltivare la propria creatività e l'Acquario insegna al Leone che c'è forza nell'unione. Insieme, avranno la forza di cui hanno bisogno per realizzare i loro sogni. Sono entrambi molto generosi, inoltre il Leone aiuterà l'Acquario a realizzare i propri sogni per il futuro. La compatibilità tra Leone e Acquario sembra promettente, ma il loro punteggio d'amore sarà abbastanza forte da portarli avanti?

'Leone e Acquario hanno tanto da imparare l'uno dall'altro'

Punteggio di compatibilità Leone e Acquario: 3/5

Questi due segni sono posti alle estremità opposte dello zodiaco, il che spiega la loro attrazione spontanea. La personalità dell'Acquario porta un tocco di originalità al lavoro, mentre il Leone manca di fantasia, ma può dare una direzione all'Acquario. Il Leone può essere troppo soffocante come amante per un Acquario, che è più versatile e vuole prendersi cura di più di una persona. Questi due segni si attraggono spontaneamente ma più da un punto di vista intellettuale che emotivo.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa rende questa coppia una buona coppia?

Una relazione romantica sarà una sfida complessa per questo duo zodiacale. Gli Acquari sono profondamente attaccati alla loro libertà e non accetteranno che gli venga detto cosa fare da un Leone prepotente, che ha costantemente bisogno di attenzioni e riconoscimenti. L'Acquario è troppo generoso e preferisce concentrarsi sull'aiutare gli altri piuttosto che concentrandosi su una relazione; qualcosa con cui un Leo possessivo faticherà ad affrontare. Sei fatto per condividere molte cose. Quindi, puoi formare una coppia molto bella e trovare insieme un equilibrio perfetto poiché sei complementare. Nonostante le loro differenze di temperamento, da questa unione può nascere una bella complementarietà.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa rende questa coppia incompatibile?

Anche se dovresti essere complementare, non significa che passerai la tua vita insieme. Quindi, non è raro per la tua relazione sia afflitta da molti malintesi perché non sembra che tu ti evolva nella stessa sfera. Ecco un consiglio per te; comunicare! In amore è complesso. L'Acquario, libero come un uccello, non si lascia comandare da un Leone prepotente che richiede continue attenzioni. L'Acquario preferisce prendersi cura di tutti gli altri piuttosto che concentrarsi sulla loro relazione e trova il Leone troppo narcisista e romantico. Per quanto riguarda il possessivo Leone, potrebbe non essere in grado di sopportare il lato versatile dell'Acquario!

Com'è la loro vita sessuale?

Anche se non sei sulla stessa lunghezza d'onda, tu fluire insieme perfettamente nella camera da letto! Dal lato sessuale delle cose, è visibile anche la differenza tra le loro personalità. Quando l'Acquario ha bisogno di una sessualità creativa, il Leone si lamenta della mancanza di una sensualità più convenzionale.

Consigli d'amore per questa coppia:

Per mantenere l'armonia in questa coppia, la soluzione sta in una buona comunicazione tra questi due nativi. Devono imparare a capirsi, se vogliono restare innamorati.

cosa significa 222?