Questa coppia è formata da due leader naturali con un talento notevole, ma riunisce anche due grandi ego... Il genio innovativo e la determinazione dell'Ariete combinati con l'irresistibile carisma e la resistenza di Leo consentiranno loro di completare i progetti ambiziosi. Il vero amore nascerà se entrambi i segni rispetteranno la brillantezza dell'altro. Tuttavia, se la loro relazione non funziona, almeno avranno vissuto insieme momenti di passione indimenticabili. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità di Leone e Ariete e scopri il loro punteggio d'amore.

'Leone e Ariete bramano entrambi il potere!'

Punteggio compatibilità Leone e Ariete: 4/5

La tensione in questa relazione deriva dalla loro comune desiderio di potere. Come due segni legati all'elemento Fuoco, i loro rapporti familiari, amichevoli e professionali possono essere spontanei, ma comunque ispirati dall'ammirazione per il segno dell'altro. Di tanto in tanto, devono ammettere a se stessi che la personalità dell'Ariete ha paura di perdere qualcuno prezioso come Leone, mentre il Leone è più gentile di quanto l'Ariete creda. Questi due segni di fuoco sono ben collegati nello zodiaco, il che conferisce loro una bella comprensione spontanea. Nelle amicizie, nei rapporti familiari o professionali, anche se il loro autoritarismo crea tensioni, tra loro c'è una certa ammirazione. Amano l'amore e lo mostrano l'un l'altro ardentemente, ma devono fare alcune concessioni.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa rende compatibile Leone e Ariete?

Il Leone è più generoso di quanto l'Ariete voglia ammettere, ma insieme questi due segni sono davvero un fiammifero infuocato fatto in paradiso. Questi due zodiaci sono così simili che alla fine potrebbero esserlo di fronte a una lotta di potere. Se vogliono che la loro relazione vada lontano, Leone e Ariete devono ricordare come distinguere la passione dal puro amore. Anche una noiosa routine quotidiana potrebbe abbattere questa coppia. Anche se non hai la stessa energia, però, puoi trovarti d'accordo su molti obiettivi e questo può permetterti di sviluppare un relazione dinamica piena di colpi di scena! Il Leone è più generoso dell'Ariete e permetterà loro di avere il sopravvento di volta in volta. Per quanto riguarda l'Ariete, hanno paura di perdere una persona così preziosa e faranno gli sforzi necessari per adattarsi. Quindi, se la questione dell'autorità e dell'egocentrismo di entrambi i segni viene risolta, questa potrebbe essere una meravigliosa storia d'amore.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa sono incompatibili?

Come due personalità intere, appassionate e focose, le tensioni e le rivalità all'interno della vostra unione sono onnipresenti e questo può portare a una rottura della tua relazione. Un consiglio, impara a mettere da parte il tuo ego! Fate attenzione a non far diventare questa storia un fuoco di paglia confondendo amore e passione e separandovi non appena la fiamma si spegne.

Come sarà la loro vita sessuale?

Come due segni di fuoco, ci sarà la passione e il la temperatura aumenterà molto rapidamente tra di voi! La loro vita sessuale sarà più che vigorosa, con anche un piccolo tocco di selvaggio.

Consigli d'amore per questa coppia:

Non confondere amore e passione. Il nemico numero uno di questa coppia è la routine quotidiana. La routine potrebbe ucciderli lentamente, quindi dovranno farlo trovare il giusto equilibrio tra passione e routine.