Il Capricorno, come sappiamo, è pessimista per natura, mentre il Leone si crogiola in vibrazioni positive. Sebbene possano sembrare abbastanza diversi, è l'ambizione del Capricorno che piace al focoso e determinato Leone. Questa coppia sembra costituire la squadra dei sogni perfetta, anche se va detto che qualsiasi disaccordo alla fine installerà una freddezza tra di loro. Idealmente, entrambi i partner dovrebbero essere d'accordo o uno di loro dovrebbe essere abbastanza coraggioso da abbassare la guardia e lasciare passare l'altro. La compatibilità tra Leone e Capricorno inizia positivamente, ma il loro punteggio d'amore sarà abbastanza forte da portarli avanti?

'Leone e Capricorno condividono valori simili'

Punteggio di compatibilità Leone e Capricorno: 3/5

Questa è una partita divertente, ma gli opposti si attraggono! Tanto quanto la personalità del Capricorno è riservata, distaccata e attenta; per quanto Leo sia socievole, estroverso, appassionato e un po' ipocrita, insieme i due mantengono le apparenze, ma sono fedeli l'uno all'altro. Possono lavorare bene sul lavoro e nelle relazioni private devono rispettare i tratti della personalità dell'altro. Il Leone è attratto dalla stabilità, tenacia, serietà e ambizione del Capricorno. Per quanto riguarda i Capricorno, sono conquistati e sedotti dal calore e dal comportamento sognante del Leone.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa li rende una buona coppia?

Quando un Leone e un Capricorno si incontrano, il successo non è lontano, perché insieme sono vincitori. Tuttavia, in una relazione è necessario stabilire dei limiti e il Leone deve rispettare il bisogno di solitudine e indipendenza del Capricorno. D'altra parte, il Capricorno deve regnare nella sua gelosia e guardare oltre il bisogno del Leone di sedurre le persone, o sorgeranno grandi discussioni. Il Capricorno è qualcuno che è in grado di trattenere chiunque grazie al suo pensiero logico. Il Capricorno riporta il Leone all'essenziale mentre lo sostiene nella sua vita quotidiana o nei suoi progetti. Questa coppia può sicuramente contare l'una sull'altra. La loro sincera fedeltà è un cemento che li lega a lungo. Il Leone è attratto dalla stabilità, dalla solidità, dalla tenacia, dalla serietà e dall'ambizione del Capricorno ea quest'ultimo piace l'entusiasmo, la fantasia, la luce, il calore che porta il Leone.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa li rende incompatibili?

Leo, sei un mondo a parte a causa del tuo amore per i riflettori. Il Capricorno è al contrario ed è molto stoico e riservato. I problemi di comunicazione porteranno a controversie gravi tra di voi! In privato, il Leone dovrà rispettare il bisogno di solitudine, indipendenza, mancanza di spontaneità del Capricorno e la sua estrema riservatezza quando si tratta di esprimere i propri sentimenti e desideri sessuali. D'altra parte, il Capricorno sarà profondamente infastidito dal bisogno di seduzione del Leone. Il singhiozzo è inevitabile!

Come sarà la loro vita sessuale?

Voi non avere le stesse richieste o gli stessi desideri e questo ti separerà! Il Leone è troppo esigente per il timido Capricorno! Insieme vanno molto lontano e non hanno tabù a letto, il che renderà le relazioni molto eccitanti.

Consigli d'amore per questa coppia

Il loro duo potrebbe mancare di emozioni, quindi Leo dovrà insegnare al tranquillo Capricorno a mostrare e condividere meglio le loro emozioni. In breve, hanno bisogno di capirsi se non vogliono vedere la fine di questa relazione arrivare troppo presto.