Questo è un duo davvero frizzante, formato da due personaggi dalla mentalità aperta e socievole. Eppure, ironia della sorte, è il loro amore per l'attenzione e i riflettori che potrebbe far crollare la loro relazione. Far ridere gli altri è il loro modo preferito per passare il tempo. I Gemelli agiranno di più ragionando, mentre il Leone è più impulsivo, ma questo non vuol dire che non siano una buona coppia. La loro relazione sarà molto intensa, ma non esattamente duratura. I loro temperamenti esaltati non consentono ai due di formare un legame molto forte. In effetti, la miscela di fuoco e aria vedrà questo duo dipanarsi e scomparire davanti ai nostri occhi. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità di Leone e Gemelli e scopri il loro punteggio d'amore.

'Leo e Gemelli amano entrambi l'attenzione!'

Punteggio di compatibilità Leone e Gemelli: 2/5

La personalità dei Gemelli e del Leone sono entrambi personaggi forti e non cederanno facilmente alle reciproche richieste. Questo duo si basa più sull'ammirazione intellettuale che sull'amore. I Gemelli imparano a capire di cosa ha bisogno il Leone per essere felice e i Gemelli possono trarre beneficio dal realismo e dalla forza del Leone. Come amici o colleghi di lavoro, il loro rapporto non dovrebbe funzionare contro la rivalità. In amore, i Gemelli dovrebbero essere più romantici per un Leone sentimentale. Se questo duo è in grado di lasciare il loro comportamento egocentrico, la complicità potrebbe regnare.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa li rende compatibili?

I Gemelli sono astuti e inganneranno Leo facendogli credere che Leo abbia il sopravvento nella relazione. La rivalità deve essere esclusa da questa particolare relazione se i veri sentimenti d'amore devono svilupparsi e crescere. Se i due zodiaci lavorano insieme, potrebbero diventare un vero duo coccoloso! Voi sapersi motivare a vicenda, il che significa che i tuoi progetti, le tue gite e le tue attività per il tempo libero avranno successo. Siete un'ottima coppia sociale che sa come condividere i propri interessi tra di loro. Siamo in presenza di due caratteri forti ma fortunatamente il Gemelli è più adattabile alle richieste del Leone. Questa unione si basa più sull'emulazione intellettuale che sul desiderio di condividere momenti di coccole. Se i due segni riusciranno a superare il loro carattere un po' egocentrico, l'accordo tra loro sarà bellissimo.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa li rende incompatibili?

Il Leone è impulsivo e controllante, mentre i Gemelli sono piuttosto distratti e concentrati sulla libertà. Le loro differenze di carattere vorrà dire che a volte trovano difficile andare d'accordo, anche se non è impossibile che tu possa trovare il tuo equilibrio. È importante che questi due segni capiscano che l'unità è la loro forza. Dovrebbero quindi evitare di competere l'uno con l'altro, ma concentrarsi invece sul completarsi a vicenda.

Come sarà la loro vita sessuale?

Il Leone vive nel momento e i Gemelli sono più basati sulla proiezione e sulla fantasia. Potresti non essere sempre sincronizzato e dovrà imparare a sintonizzarsi sul desiderio sessuale dell'altro. Ai Gemelli piace molto il Leone e insieme sono sempre giovani e belli. Se la loro sessualità è fatta di sensualità e risate, può essere anche molto liberatoria.

Consigli d'amore per questa coppia

Sii aperto su ciò che vuoi. Perché questa coppia funzioni, ogni partner dovrà parlare dall'inizio delle loro aspettative e cosa sperano da questa relazione. Altrimenti, la frustrazione e le incomprensioni potrebbero essere numerose.