Questi due segni sono entrambi governati dai loro cuori, ma affinché la loro relazione funzioni, devono essere disposti a conoscersi l'un l'altro e ad adattarsi. Sono entrambi estremamente creativi e romantici e andranno d'accordo meravigliosamente l'uno con l'altro in tutti i progetti artistici. Il Leone è estroverso e sembrerà autoritario ai Pesci sensibili. In questa unione di opposti (fuoco e acqua), ogni partner deve riconoscere la propria complementarità e quindi unire le proprie forze. Altrimenti l'impegno non servirà a nulla perché in fondo si tratta di due personalità molto lontane. Questa coppia sarà in grado di svelare le proprie vulnerabilità e costruire una storia d'amore? Scopri la compatibilità del Leone e dell'Acquario e il punteggio d'amore qui.

'Leone e Pesci potrebbero insegnarsi così tanto'

Punteggio di compatibilità Leone e Pesci: 3/5

Questi due segni zodiacali hanno personalità abbastanza diverse, anche se potrebbero far funzionare le cose se entrambi accettano di impegnarsi molto. Al lavoro, la personalità dei Pesci è più creativa, ma tende a seguire la direzione organizzata del Leone. I Pesci possono scomparire il giorno successivo se il Leone non rispetta le loro emozioni. Innamorato, Leone dona gentilezza e mostra sensibilità, mentre Pesci si innamora perdutamente. Leone protegge i Pesci, e possono passare ore a coccolarsi. Poiché sono entrambi possessivi, si ricordano a vicenda la loro lealtà. Questi due segni abbastanza diversi possono andare d'accordo se si impegnano molto. In amore, il Leone è completamente nutrito dalla gentilezza, dal romanticismo, dalla sensibilità dei Pesci.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Come potrebbe funzionare l'amore di Leone e Pesci?

Leone e Pesci sono entrambi personaggi gelosi e possessivi, motivo per cui devono essere onesti sui propri sentimenti e idee in merito alla fedeltà. Nella loro routine quotidiana, il Leone potrebbe sentirsi frustrato dalla mancanza di azione e dal sogno dei Pesci. Questi due avranno un difficoltà a soddisfare le reciproche aspettative d'amore, ma se lavorano insieme potrebbero avere successo. Leone, il romanticismo e la sensibilità dei Pesci attrae e ti nutre in un certo modo, così come puoi essere una forza trainante per questo. Quindi, la tua relazione non è incompatibile ma non è la più semplice! Un'incompatibilità di stati d'animo sarà spesso all'ordine del giorno di questo duo. Tuttavia, in amore i Pesci possono perdonare e capire tutto, il che significa che l'amore spesso trionferà.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa li rende incompatibili?

Non evolvere negli stessi mondi ti farà allontanare. La tua relazione è tutt'altro che semplice e i tuoi scambi rischiano di essere smaltati da tensioni, conflitti e incomprensioni! Sono entrambi possessivi e devono rassicurarsi a vicenda sulla loro fedeltà. È probabile che ci siano molte difficoltà perché Leone fa le cose e Pesci non le fa davvero. Ecco perché Leo si aspetta più azione da Pesci che preferisce evolversi in seguito e posticipare i piani.

Come sarà la loro vita sessuale?

Leone, tuo l'energia bruciata ecciterà il tuo partner e il loro sensualità ti darà alcune idee azzardate. Niente è scontato! Il tenerissimo Pesci sarà un amante perfetto, molto concentrato sui preliminari, ma quando il Leone prenderà le cose in mano, il ritmo diventerà davvero esplosivo!

Consigli d'amore per questa coppia

Non lasciare che la gelosia influisca sulla tua relazione! Dovranno imparare a nutrirsi delle loro differenze e non pretendere che l'altro sia ciò che loro si aspettano, se vogliono andare avanti serenamente.