Entrambi i segni hanno un'altrettanto forte volontà e bisogno di lealtà, che sulla carta è un punto molto forte. Tuttavia, il loro desiderio di potere potrebbe ribaltarsi e costringerli a diventare nemici piuttosto che amanti appassionati. Sono entrambi personaggi molto testardi e il loro gioco del gatto col topo potrebbe alla fine trasformarsi in una guerra in piena regola. Questa unione non è molto armoniosa e ancor meno stabile. Il bisogno di potere di entrambi finisce per rendere il rapporto un'eterna lotta, infatti, conflitti e scontri prendono il sopravvento sui rari momenti di felicità che vivono insieme. Questa coppia dovrebbe essere affrontata con cautela, quindi continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Leone e Scorpione e scopri il loro punteggio d'amore.

'Leone e Scorpione saranno impegnati in una competizione costante'

Punteggio di compatibilità Leone e Scorpione: 2/5

La personalità del Leone e dello Scorpione sono segni di potere e ambizione . Insieme, possono realizzare grandi cose sul lavoro, a meno che non cerchino di controllare l'altro. Come amici, lo Scorpione è un ribelle spontaneo, mentre un Leone tradizionale si preoccupa della propria immagine in compagnia dello Scorpione. Come amanti, sono carismatici e si divertono molto. Attenzione, però, per non confondere la passione con l'amore. Leone e Scorpione sono segni di potere e ambizione. A loro piace giocare d'azzardo e in una relazione professionale possono ottenere grandi cose purché non cerchino di dominare l'altro! Amichevolmente, hanno un po' di problemi perché per quanto lo Scorpione sia autentico, spontaneo e ribelle, il Leone è preoccupato per l'immagine che danno e rimane molto più tradizionalista! Questi due esseri sono attratti l'uno dall'altro dal loro carisma e potere naturale.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa li rende compatibili?

Sia il Leone che lo Scorpione sono persone estremamente appassionate e hanno bisogno di progetti per stimolarli e orientarli. Sia sessualmente che in amore, questi due segni troveranno molti punti in comune e idee. Leone e Scorpione si amano intensamente, ma la loro gelosia e il bisogno di controllo potrebbero mettere in pericolo la loro relazione. Alla tua coppia non mancheranno di certo colpi di scena ed imprevisti. In effetti, questo è tutto ciò che farà il fascino della tua relazione, che sarà basata esclusivamente sulla passione e sui rapporti di potere. Per vivere insieme a lungo, questi due segni dovranno avere un buon cuore, perché se si attraggono quasi subito, noi siamo lì, di fronte a un'associazione di opposti. Infatti, il loro modo appassionato di amare, il desiderio di ravvivare la loro esistenza, il bisogno di possedere l'altro rischia di trasformare la loro relazione in una lotta di potere, in gelosie e conflitti distruttivi!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Il tuo problema sta nel funzionamento stesso della tua coppia, che molto spesso attraversa alti e bassi, e quindi scontri e tensioni. Pertanto, una relazione a lungo termine sembra compromessa. Per vivere insieme a lungo, questi due segni dovranno avere un buon cuore, perché se si attraggono quasi subito, noi siamo lì, di fronte a un'associazione di opposti. Infatti, il loro modo appassionato di amare, il desiderio di ravvivare la loro esistenza, il bisogno di possedere l'altro rischia di trasformare la loro relazione in una lotta di potere, in gelosie e conflitti distruttivi!

Come sarà la loro vita sessuale?

Se la compatibilità c'è, può essere solo raggiunto attraverso la passione, che spesso si rivela distruttivo e crea dipendenza. Spesso litigano tra loro, ma sanno come rimediare sotto il lenzuolo. Anche se le fantasie dello Scorpione sono un po' audaci, Leone, se proprio lo vogliono, spesso riescono a realizzarle.

Consigli d'amore per questa coppia:

Non cercare di dominarti a vicenda. Per sopravvivere, sarà necessario per evitare lotte di potere. Fare concessioni sarà la chiave per una relazione d'amore duratura.