L'attrazione tra questa coppia è molto potente. Ma chi di voi dominerà il posatoio quotidianamente? Leo ha sicuramente una buona possibilità di essere il leader grazie alla sua autostima e al suo atteggiamento focoso. Ma è la tenacia del Toro che alla lunga vince la battaglia. Anche se la chimica c'è, questi antivirali non saranno in grado di allontanarsi dal gioco della lotta per il potere. Se vengono fatte delle concessioni in questa relazione, questo duo sarà stabile per un po', anche se le tensioni sono inevitabili e poi diventerà probabile una rottura. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità di Leone e Toro e scopri il loro punteggio d'amore.

'Leo e Taurus sono entrambi troppo prepotenti!'

Punteggio di compatibilità Leone e Toro: 2/5

Ecco due forti personalità! Con la personalità testarda del Toro e l'autorevole Leone... è probabile che si verifichino scontri. Fortunatamente, loro rimanete fedeli l'uno all'altro e trova sempre una via per la riconciliazione. Tuttavia, non dovrebbero cedere ai giochi e dovrebbero spiegare i loro sentimenti con tatto e maturità. In termini finanziari, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone è alla ricerca del successo. Nel bel mezzo di progetti frustranti, si sostengono a vicenda mano nella mano. Le discussioni sono possibilissime tra queste due forti personalità! Fortunatamente, è un punto d'onore rimanere fedeli e poiché sono sentimentali, troveranno sempre la strada per la riconciliazione.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Come potrebbe funzionare l'amore di Leone e Toro

Il Leone ha bisogno di cercare di rilassarsi nella relazione, tentare di prendere il sopravvento e prendere tutte le decisioni non farà altro che allontanare il Toro. Il Toro deve ricordarsi di adulare il Leone e fargli sapere quanto è amato e ammirato. Questa relazione potrebbe certamente essere esplosiva, ma ha un forte potenziale. Nel complesso, questa è una bella unione dove lealtà ma anche passione saggia o focosa, seduzione permanente verrà a nutrire la vostra relazione. Se riescono a capirsi e ad andare d'accordo. Il Toro potrà dare tutto il suo amore al Leone che ha bisogno di essere costantemente ammirato. Da un punto di vista materiale, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone cerca il successo finanziario. Insieme possono andare avanti mano nella mano in progetti fruttuosi e rafforzare il loro conforto di vita.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa rende questo duo incompatibile?

Siete entrambi ugualmente possessivi, entrambi volete avere l'ultima parola o avere ragione e questo può farlo portare al conflitto. Devi imparare a prendere il controllo e a comunicare. Le coppie non sono una competizione! Ci saranno molte discussioni tra questi due segni, perché non sempre si capiscono. Il Leone non dovrebbe cercare di guidare troppo il Toro.

Come sarà la loro vita sessuale?

Niente paura, gli elementi ci sono tutti per ognuno di voi goditi una fantastica vita sessuale. Questi due indigeni testardi sono spesso inflessibili quando si tratta delle loro emozioni e senza dubbio avranno una vita sessuale torrida, che sarà il culmine di tutte queste tensioni!

Consigli d'amore per questa coppia

Impara a comunicare in modo chiaro. Dovranno imparare a comunicare con maturità. In effetti, non sopportano la meschinità e dovranno spiegarsi con tatto.