La perspicacia della Vergine attira il rispetto di Leone, che apprezza molto l'efficienza metodica e il formidabile senso di organizzazione della loro altra metà. Questa coppia è fondamentalmente diversa e lotta per soddisfare i bisogni e i desideri dell'altro. Il Leone ha bisogno di affetto, mentre la Vergine può essere avara di complimenti e scostante. Ci sarà un certo vuoto nel rapporto fino a quando uno dei due non deciderà finalmente di interromperlo e tentare un'altra strada o allontanarsi per una separazione definitiva. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Leone e Vergine e scopri il loro punteggio d'amore.

'Leone e Vergine saranno in costante competizione tra loro'

Punteggio di compatibilità Leone e Vergine: 1/5

Questi due zodiaci sono troppo diversi per avere una relazione di successo! Anche se il richiamo di un amore magico sembra tutto, la personalità del Leone e della Vergine sono incompatibili! Il Leone è curioso e aperto a tutto, mentre la Vergine è timida e attaccati alle loro solite abitudini. In un rapporto professionale, fanno un ottimo duo se Leo ha una posizione superiore. Come amanti, la Vergine non ha quello che serve per essere soddisfatta. La loro intimità spesso soffre perché il sensuale Leone vuole qualcuno più sperimentale della Vergine... questa coppia funziona meglio nelle questioni intellettuali. Questi due nativi sono estremamente diversi! Sono abbastanza incompatibili, anche se la magia dell'amore può riservare molte sorprese! Il Leone è dinamico, socievole, curioso, aperto a tutto e ha bisogno di vivere con passione mentre la Vergine è timida, riservata, familiare, timorosa e terribilmente attaccata alle proprie abitudini.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Cosa li rende compatibili?

In una relazione la mancanza di passione della Vergine potrebbe infastidire il Leone, ma a lungo termine e la Vergine non si sentiranno abbastanza a loro agio per prendere posizione contro Leo. Sessualmente, il Leone avrà bisogno di più dalla Vergine e, sfortunatamente, la Vergine non sarà in grado di soddisfare i bisogni del Leone. L'unico modo in cui questa relazione potrebbe avere successo è se si basa su argomenti intellettuali. Leone e Vergine, preferiscono l'amicizia all'amore. La Vergine sa perfettamente come portare Leo alla ragione e incitarli a stabilirsi. Il Leone d'altra parte sa come far uscire la Vergine dal suo guscio e andare avanti. Se la relazione si basa su un accordo più intellettuale, può resistere alle tempeste, ma l'amore non è amicizia...

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti su Leone -

Cosa li rende incompatibili?

La vostra relazione, tuttavia, non è una conclusione scontata perché siete molto diversi e potreste anche annoiarvi l'uno accanto all'altro. Se vuoi che funzioni, dovrai farlo fare concessioni e compromessi! Sono molto diversi tra loro e non si aspettano la stessa cosa da una relazione sentimentale. Il dimostrativo Leone potrebbe soffrire della mancanza di passione della modesta Vergine. Anche se questi due segni hanno tutto da guadagnare parlando tra loro!

Come sarà la loro vita sessuale?

Voi non hanno gli stessi bisogni o desideri in camera da letto, il che significa che è improbabile che funzioni tra di voi! Quando si tratta di intimità, il sensuale Leone aspetterà ulteriori dimostrazioni dalla Vergine! Anche se sta al segno di fuoco prendere le cose in mano ed essere dominante. La Vergine si conformerà volentieri al loro amante infuocato.

Consigli d'amore per questa coppia

Scegli l'amicizia piuttosto che amore. La Vergine dovrà spesso mettere da parte la ragione e fare spazio alla passione se vuole tenere in vita il Leone.