Simbolo di felicità, Iah Hel è anche un angelo custode estremamente saggio. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 gennaio. Offre ai suoi nativi l'opportunità di vivere con grande saggezza e di accompagnarli nella pratica della meditazione. È anche una guida di illuminazione e concentrazione per le persone a lui native. In effetti, la sua tranquillità e concentrazione benedicono queste persone con una profonda introspezione, il che significa che tendono ad evitare i conflitti. Ora che hai un'idea di cosa può offrire, scopri come chiamarlo e cosa puoi chiedere.
Contenuti:

Iah Hel significa Dio supremo. Offre supporto nella crescita delle relazioni e aiuta coloro che protegge a meditare. Questo angelo custode maschio offre loro una grande saggezza ed è considerato l'angelo di illuminazione e concentrazione. Scopri di più sull'angelo Iah Hel e impara a chiamarlo.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Iah Hel




Le sue virtù e poteri:
Amore, Intelligenza, Scopo della Vita

Coro Angelico:
Gli Arcangeli, portatori di conoscenza

Sefirot*:
Netzach

Arcangelo:
Raffaello, protettore delle relazioni

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

arancia

Pietre preziose:

Cristallo, Rubino, Agata

Pianeti:

Mercurio e Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

La personalità dei nati sotto l'angelo custode Iah Hel: Acquario (dal 26 al 30 gennaio)

Quelli protetti da Iah Hel usano la tranquillità per rilassarsi e riconnettersi a ciò che considerano importante. È il momento ideale per loro per autoriflessione. Gentili, sereni e disponibili, amano la stabilità in tutte le relazioni. I seguaci di Iah Hel sanno portare la pace nella loro casa e possono facilmente riconnettersi con i propri cari che si sono allontanati. Se questo è il tuo angelo, ti distinguerai per il tuo essere molto modesto e attirerai molte persone grazie a questa qualità. Queste persone apprezzano la stabilità e sono pronte a tutto pur di trovare parenti lontani. Sono dotati di grande modestia, attraggono grazie al loro carattere, che è molto apprezzato.

come riconquistare un uomo del cancro?

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Iah Hel e il suo pentacolo

Iah Hel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Iah Hel?

Iah Hel potrebbe essere chiamato a fuggire lussuria, vanità, discussioni ma anche piaceri. Grazie a questa elevazione, ti protegge dalla gelosia e risolve i problemi di relazione. Per goderti momenti di auto-riflessione, puoi chiamare il tuo angelo custode per proteggerti dall'irrequietezza mentale. Quindi è decisamente saggio invocare il tuo angelo custode durante le situazioni stressanti che richiedono la calma. I tuoi sensi sono quindi più sintonizzati quando guardi o percepisci ciò che riserva il futuro.

L'angelo custode Iah Hel fornisce:

  • Saggezza
  • Meditazione
  • Grandi virtù
  • Gentilezza

Come chiamare Iah Hel

Puoi iniziare a comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 10 marzo, il 22 maggio, il 6 agosto, il 18 ottobre e il 29 dicembre tra le 20:20 e le 20:40.

Chiama il tuo angelo custode con l'incenso di mastice quando dici questa preghiera:


Preghiera per Iah Hel

Iah Hel!

Riportami in vita, signore!

segni zodiacali di harry potter

Permetti al movimento dei tuoi pensieri di viaggiare intorno al mio cervello e ringiovanirlo.

Fai battere il battito del mio cuore all'unisono con il tuo.

Possano le mie azioni essere le tue azioni, possano le mie parole essere le tue parole.

Angelo Iah Hel, lascia che maschio e femmina prendano i loro rispettivi posti in me; non permettere alla mia immaginazione esaltata di farmi desiderare altro lusso che quello di comprendere il mondo meraviglioso che il Signore ha creato.

Trovami, Angle Iah Hel, un luogo per esaltarti, celebrarti, un luogo in cui posso mantenere una connessione permanente con te, al fine di acquisire i doni e i poteri che vuoi concedermi, che mi renderanno un essere realizzato , con spirito libero e pronto a spiccare il volo verso le vette della spiritualità.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012