Anche se non è scientificamente provato che la Luna svolga un ruolo essenziale nella crescita degli ortaggi, i giardinieri osservano sempre la Luna prima di piantare e potare. Seguendo questa logica, perché non dovrebbe essere la stessa cosa per la crescita dei capelli? Ti sveliamo in quali fasi hai bisogno di tagliare i tuoi capelli, in modo che ricrescano più sani, più spessi e più pieni che mai! Seguire il nostro calendario lunare per pianificare la tua prossima visita al salone ti darà i risultati che hai sempre sognato. Hai ottenuto i risultati che ti sono piaciuti al salone che meriti!

Il Calendario lunare 2021 sta per diventare il migliore amico dei tuoi capelli e ti aiuterà a decidere quando è il momento migliore per tagliarlo, per il risultato desiderato. È uno di questi segreti ben custoditi da cui dipende davvero avere delle belle ciocche e un buon taglio di classe le fasi lunari .

Per dirla semplicemente, durante il ciclo della Luna, ci sono alcune fasi che sono essenziali per favorendo la ricrescita di capelli sani e sani. Quindi, con tutto questo in mente, ti stiamo dando tutte le informazioni di cui hai bisogno per aumentare la crescita e diventare uno sciamano dei capelli a pieno titolo!



Scopri le influenze di New Moon July su ogni segno zodiacale.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, riservate e anonime .


Quanto spesso e quando dovrei tagliarmi i capelli se sto cercando di farli crescere?

Stai pensando di tagliare le estremità o togliere qualche centimetro, così le tue ciocche ricrescono rapidamente e? in uno stato più sano?

Se è così, il momento più opportuno per tagliare i capelli è durante una falce di luna: questo è il palcoscenico tra il Nuova luna e il Luna piena . Se tagli i capelli durante questa fase espansiva, i tuoi capelli ricresceranno senza dubbio più velocemente!

Fasi di luna crescente

data delle previsioni della terza guerra mondiale

Fai la tua maschera per capelli durante una fase di mezzaluna

La fase crescente della Luna , che si verifica ogni 2 settimane, è una fase rigenerativa ed è il momento giusto per fare una maschera per capelli! Si consiglia di colorare i capelli durante questi periodi poiché il corpo e i capelli saranno al loro posto miglior condizione possibile e così il tuo il colore prenderà notevolmente meglio se ti tingi i capelli durante questa fase.

- Scoprire come la Luna Piena influenza ogni segno zodiacale -


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

'Gli effetti della Luna sui capelli potrebbero farli ricrescere più o meno velocemente a seconda delle cure che gli vengono riservate in base alle diverse fasi lunari. Alcuni parrucchieri sono convinti dei benefici di un 'taglio lunare', nonostante i suoi effetti non siano scientificamente provati.'


Se voglio capelli più folti, quando devo tagliarli?

Per coloro che sono preoccupati per lo spessore dei loro capelli, la soluzione è ancora una volta con le fasi lunari. Aspetta semplicemente il Luna in transito in Leone o Vergine , poiché questi saranno i giorni ottimali per tagliarti i capelli se stai cercando ricrescita più spessa .

- Scopri l'importanza della Luna -

Come far crescere i capelli più lentamente?

Se sei soddisfatto del tuo stile attuale e stai cercando di tagliare i capelli per mantenerli alla lunghezza desiderata il più a lungo possibile, dovrai farlo durante un periodo calante - una fase nota per rallentare la crescita. Il periodo calante è la fase tra la luna piena e la luna nuova e si dice che sia la fase più calma.

Fase di luna calante

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno