Se sei nato tra il 10 e il 14 aprile, il tuo angelo custode è Mahasiah, che significa 'Dio Salvatore'. Sotto il segno dell'Ariete, questa donna angelo custode ha una forza incredibile. Simboleggia l'armonia e la pace, il che significa che benedice i suoi nativi con una buona dose di serenità. I nativi del Mahasiah sono persone piacevoli e appassionate che amano i semplici piaceri della vita. L'angelo viene quindi implorato di cercare la pace interiore, la tolleranza, ma anche l'ispirazione. È di grande aiuto quando si tratta di superare le paure e risolvere i conflitti interiori. Scopri tutto quello che c'è da sapere su di lei, qui.
Contenuti:

Offrendo facilitazioni nell'apprendimento, nella conservazione e nella comprensione, specialmente nell'essere a proprio agio nelle lingue straniere, Mahasiah consente di avere successo negli studi, nelle competizioni o nelle selezioni. Mahasiah è concentrato su rettifica per agire prima che le cose vadano male.

Ulteriori approfondimenti su Mahasiah:




Virtù e poteri:
Amore, Creazione, Intelligenza, Pace, Karma

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Tiferet che significa bellezza

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Indaco e Turchese

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Giove

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Con quali qualità Mahasiah benedice i suoi nativi?

Mahasiah è un angelo femminile che simboleggia la pace e armonia . Lei porta serenità e il potere di studiare . Una persona nata sotto la sua influenza ha spesso un piacevole carattere interiore ed esteriore, è appassionata e ha una predilezione per i piaceri onesti. Mahasiah è chiamato a trovare ispirazione e maggiore tolleranza , ma è anche un angelo custode capace di aiutarci vinci le nostre battaglie interiori e finalmente fare pace con noi stessi.

Il Pentacolo di Mahasiah

Grande Pentacolo

Scorpione oroscopo oggi amore

© http://ateesfrance.blogspot.com

© http://letempledelamour.blogspot.com/

Il motivo per cui dovresti chiamare Mahasiah

Angelo Mahasiah aiuta a correggere gli errori commessi in passato . Contattarla significa avere la certezza di prendere la strada giusta e riscoprendo la voglia e il coraggio di lavorare duro e migliorarsi , sia spiritualmente che materialmente. Questo angelo custode garantisce una forza morale senza pari permettendoti di fare progressi e restare fermo , anche di fronte all'inevitabile.

Angelo della pace ma anche dello studio , puoi chiamarla per chiedere aiuto durante gli esami.

Angel Mahasiah fornisce:

  • La forza per correggere i tuoi errori
  • La capacità di fare meglio
  • Una maggiore forza morale
  • Pace con te stesso
  • Supporto durante gli esami grazie all'espansione della memoria

appuntamento con significato di destino

Come comunichi con Mahasiah?

Se Mahasiah è il tuo angelo custode, puoi comunicare con lei durante i suoi giorni e orari di reggenza, che sono il 25 marzo, 7 giugno, 21 agosto, 2 novembre, 13 gennaio, tra l'01:20 e l'01:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso:


Preghiera per Mahasiah

Buona fortuna!
Non permettere, Signore, che le virtù e i poteri che depositi nella mia anima diventino ostacoli al mio sviluppo.
Aiutami a capire che, per riuscire, ho bisogno di riconciliarmi con coloro che, un tempo, erano i miei compagni di vita; amici e avversari.
Consenti a me, angelo amato, di superare le difficoltà in modo che io possa identificarmi con la tribolazione.
E, quando la tua specie avrà purificato tutti gli angoli del mio essere, accettami, Mahasiah, come tuo ministro sulla terra, come portatore dell'amore, della pace e della ricchezza spirituale e materiale che rappresenti e che mi concedi.
Amen!

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012