Manakel è l'angelo custode incaricato di proteggere e custodire le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Simboleggia la libertà e fornisce un senso di sollievo ai suoi nativi. Con la sua capacità di discernere il bene dal male, converte le paure dei suoi seguaci in una forza più stabile, anzi usa le ansie per ritrovare fiducia. Per una vita armoniosa, benedice le persone con un senso di moralità, allegria e gentilezza. Scopri cosa devi fare per rivolgerti a lui per ricevere assistenza e scopri come potrebbe aiutarti lungo il tuo percorso.
Contenuti:

Il nome Manakel significa Dio che tutto aiuta e mantiene. Angelo associato a memoria , sa cosa è giusto e cosa è sbagliato. Rinforza l'istinto e ti aiuta a trovare gli oggetti smarriti. Se ti perdi nei tuoi sogni, il tuo angelo custode può venire in soccorso. Ricorda che consolida anche la morale, l'altruismo e la gentilezza. Ulteriori informazioni su Manakel.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Manakel




Le sue virtù e poteri:
Amore, Conoscenza, Premonizioni, Salute, Guarigione e Karma

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Binah

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Verde e blu

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di luna, Rodocrosite, Tanzanite, Tormalina rosa

Pianeti:

Luna e Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Manakel l'angelo custode dell'Acquario (dal 15 al 19 febbraio): Come sono le persone nate sotto di lui?

A quelli protetti da Manakel piace aiutare gli altri. Ispirano fiducia che li porta in situazioni stabili. Hanno un fascino naturale che attrae le persone e hanno un grande senso di comunicazione . Con una forte simpatia per giustizia , sono ottimi manager ed eccellono in lavori che coinvolgono la legge. A loro piace bilanciare le differenze che esistono nella società essendo molto generosi, anche se significa dare tutti i loro soldi a cause umanitarie. Perciò amano il prossimo e tutta la loro opera caritativa ha successo.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

cosa significa quando continui a vedere 111

Il pentacolo di Manakel

Manakel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Cosa puoi chiedere a Manakel Guardian Angel?

Sebbene mantenga tutte le cose, puoi anche contattare il tuo angelo custode per scopi di guarigione. Manakel è infatti un protettore e un sostenitore. Ti tiene lontano da situazioni tese e allettanti. Mentre simboleggia la memoria, può anche aiutarti a interpretare i tuoi sogni e comprenderne il significato. Puoi anche evocare Manakel per attirare persone buone nella tua vita ed essere protetto.

L'angelo custode Manakel fornisce:

  • Guarigione
  • Altruismo
  • giustizia
  • Comprensione

Come chiamare Manakel

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 2 gennaio, il 14 marzo, il 27 maggio, il 10 agosto e il 22 ottobre dalle 21:40 alle 22:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Storax:


Preghiera per Manakel

Manakel!

Angelo che possiede la forza di trasformare l'oscurità in pura luce, aiutami a sfuggire all'oscurità e alla mediocrità.

Consentimi di fuggire da situazioni stagnanti e superficiali, e liberami anche dalle preoccupazioni che sono di natura materiale.

Aiutami a scoprire, Angelo Manakel, cosa c'è di celeste in me.

Mostrati premuroso verso coloro che proteggi; guarire i miei disturbi fisici e morali.

Aiutami ad essere sempre amorevole e gentile.

Risveglia la mia intuizione affinché io possa comprendere i messaggi che mi mandi nei tuoi sogni, e aiutami anche a liberarmi delle mie cattive qualità sia fisiche che morali, così che con te possa realizzare i miei progetti di vita.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012