Cerchi informazioni sulla numerologia nella tua vita in questo momento? Clicca qui per una lettura numerologia gratuita.

In numerologia, i numeri 11, 22 e 33 sono considerati numeri maestri. E se un numero principale viene visualizzato nella tua tabella numerologica, allora hai alcuni attributi potenti.



In questo articolo, ti parlerò di cosa sono i numeri principali, come calcolarli e cosa significano per la tua vita.

Contenuti

Perché i numeri principali sono così potenti?

I numerologi credono che i numeri principali siano così potenti a causa del loro accoppiamento. Gli esperti ritengono che questo dia loro un potenziale aggiuntivo, rendendo le loro vibrazioni sovralimentate.

La loro energia contiene un potere che nessun altro numero potrebbe sperare di avere. Sì, un numero a una cifra è potente ma accoppiato, le cifre di un numero principale sono ingrandite. La loro presenza è impareggiabile, così come i loro punti di forza. Sono cose incredibili, influenti, numeri da maestro.

Quali sono i numeri principali?

I numeri maestri costituiscono il triangolo dell'illuminazione.

Il numero maestro 11, il numero maestro 22 e il numero maestro 33 risiedono in ogni punto del triangolo. Tuttavia, c'è un certo dibattito sul fatto che ci sia un altro numero principale in agguato là fuori.

44 è un numero principale?

Alcuni dicono che 44 è il maestro guaritore e che è un numero maestro. Altri esperti di numerologia potrebbero obiettare contro questo. Non è nel Triangolo dell'Illuminazione, quindi come può essere un numero principale se è un estraneo?

Il numero principale, o meno, 44 ​​è oggetto di dibattito. Non l'ho incluso in nulla di ciò che ho scritto sui numeri del percorso di vita, sui numeri del destino, sui numeri della personalità o su nessuno degli altri pezzi sui numeri fondamentali su questo sito web.

Ma se desideri chiamare 44 un numero principale, hai tutto il diritto di farlo. Ci sono molti numerologi là fuori che credono nel potere del numero 44. Sta a te vedere i poteri che detiene e incanalare la tua fede in esso.

22 è il numero più potente?

Alcuni numerologi credono che il numero principale 22 sia il più potente dei numeri principali. Perché, chiedi? Bene, molti numerologi credono che contenga una conoscenza senza età e un potere spirituale che non è detto.

Il maestro numero 22 è anche un capomastro. È il numero che può aiutarti a portare i tuoi sogni impossibili in una forma materiale.

Al di fuori del numero 22 stesso, 22 contiene ogni attributo di un altro numero, 4. Questo perché se aggiungi le cifre di questo numero principale insieme, ottieni 4.

I quattro sono manager affidabili; sono efficienti, sono dedicati, sono tutto lungo queste linee. Che si tratti di un numero di personalità, di un'espressione o di qualcos'altro, un 4 può ottenere cose impossibili.

Quindi, guardando la potenza dei numeri principali, guardando la potenza del 4, puoi capire perché molti credono che il 22 sia il più potente dei numeri principali.

Anche la forza di 22 aumenta solo con l'età. Se hai 22 nella tua tabella numerologica, il tuo potenziale può crescere solo quando invecchi in questo mondo. È più probabile che tu raggiunga qualsiasi obiettivo se hai l'ambizione giusta e 22 nel tuo grafico.

Per scoprire se hai un numero master nel tuo grafico ti consiglio di guardare la tua personale lettura numerologica, creata da Numerologist. Ti darà una nuova visione di chi sei e cosa sei qui per fare.

Come utilizzare il numero principale 22

Con 22 nel tuo grafico, ci sono alcune cose di cui hai bisogno per farlo funzionare a tuo vantaggio. Il numero non può fare tutto il lavoro per te. Hai bisogno:

  • Passione.
  • Fiducia in se stessi.
  • Visione.
  • Piani.
  • Capacità di leadership.

Con quelli e il numero 22 al seguito, sei diretto verso la grandezza. Basta non lasciare che gli altri facciano il lavoro, non lavorare senza passione e agisci sempre sulla tua visione.

Perché continuo a vedere i numeri principali?

Guardo spesso l'orologio alle 3:33. Oppure sento numeri di telefono con due o tre tre consecutivi. Se hai questo con il numero 11, 22 o 33, potresti chiederti perché.

Questa non è una coincidenza. Vedi questo numero perché qualcuno, forse uno spirito guida, sta cercando di inviarti un messaggio. Continui a vedere questo numero come promemoria di questo messaggio, anche se l'hai già capito. Il mondo vuole che tu ricordi.

Come trovo il mio numero principale?

Per vedere se hai un numero principale nel tuo grafico devi calcolare il tuo:

Numero del percorso di vita
Numero del destino
Numero di personalità
Numero di atteggiamento
Numero di compleanno

Purtroppo non tutti hanno un numero principale sul grafico. Ma se lo fai, molto probabilmente sarà uno dei numeri fondamentali sopra.

I Numeri Maestri

Ecco una breve panoramica di ciascun numero principale e il suo significato.

rapporto capricorno e cancro

Maestro numero 11

I maestri numero 11 hanno un'intuizione potente. Puoi percepire quando qualcuno ti sta guardando e a volte sai che le cose accadranno prima che accadano. Hai mai pensato di voler ascoltare una canzone, poi arriva alla radio pochi istanti dopo? Potresti essere un maestro numero 11.

È anche probabile che tu abbia un déjà vu più frequentemente di altre persone. Hai la sensazione che le cose siano già accadute e potresti essere un po' sensitivo.

Maestro numero 22

Sei fortunato se hai questo numero principale. È il capomastro, che ti permette di manifestare i tuoi sogni in realtà. Probabilmente sei un sognatore con la sicurezza di far accadere qualsiasi cosa.

Molto probabilmente sei un leader. Potresti giocarci a casa con la famiglia o al lavoro. Fai incredibili progressi in entrambi e apporti enormi cambiamenti alla realtà.

Numero maestro 33

Trentatré è l'insegnante principale. Vuoi insegnare alle persone a migliorare il loro spirito interiore, tra le altre cose.

Le persone con questo numero principale possono diventare guide, insegnanti e consiglieri. Tu dai una guida alle persone e, se sei una persona più potente, puoi anche continuare a muovere l'umanità con la tua saggezza.

Infine, i numeri sono ovunque e sono la chiave per decodificare la realtà. Puoi persino usare la numerologia per prevedere il tuo futuro e scoprire l'energia che influenzerà lo sviluppo della tua vita. Per vedere come la numerologia predice il futuro, clicca qui per una previsione numerologia gratuita. Usa il tuo nome e la tua data di nascita per calcolare il tuo anno in anticipo in modo da poter sapere in anticipo, che tipo di anno avrai.