Maggio sarà un mese entusiasmante per molti dei segni zodiacali. Promozioni, aumenti, storie d'amore riaccese e amore a prima vista sono tutti in serbo, ma ciò non significa che dovremmo lasciare che l'eccitazione ci salga alla testa. Susan Taylor fa eco all'avvertimento delle star che il successo arriverà solo a coloro che agiscono saggiamente e metodicamente dopo un lungo periodo di riflessione. Importanti configurazioni planetarie tra Mercurio, Venere e Urano daranno a ciascuno di noi il supporto necessario per progredire, quindi scopri come te la caverai grazie alle previsioni dell'oroscopo mensile.

Un ammasso in Toro con il Sole fino al 20, Mercurio, Venere e Urano per tutto il mese lo farà incoraggiarti a prenderti il ​​tuo tempo e a valutare le tue decisioni. Dal 21, il Sole in Gemelli è accompagnato da Mercurio e Venere fino al 31, e questa configurazione ti spingerà ad agire o reagire. Tuttavia, Marte in Cancro per tutto il mese ti scoraggerà dal prendere parte ad azioni scioccanti ma piuttosto per prenderti cura dei tuoi cari. L'assenza di energia infuocata annuncia un mese in cui la passione non sarà prevalente.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!




Il Toro è il segno zodiacale di maggio ♉

Venere, il tuo pianeta, ti offre fascino naturale e a desiderio di sviluppare relazioni armoniose e pacifiche con il tuo ambiente. Aspiri alla calma e alla tranquillità, ma ti godi la vita con avidità. Come persona molto sentimentale, sei sincero e fedele. Non ti manca il realismo e spesso scegli i modi più rassicuranti per fare i tuoi affari.

Oroscopo di maggio: cosa puoi aspettarti questo mese?

Clicca sul tuo segno zodiacale e leggi le previsioni di Susan Taylor.

Oroscopo di maggio

Scopri il tuo! Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce