Conosci Mebahiah, l'angelo custode che protegge i Capricorno nati tra il 22 e il 26 dicembre. I nativi di Mebahiah hanno una forte capacità di riflessione e di analisi. Sono benevoli e creativi, con un comprovato senso di impegno e aiuto reciproco, hanno un istinto ad assumersi le proprie responsabilità e ad adempiere alle proprie missioni morali. Scopri tutto sulle sue qualità e impara a chiamarla.
Contenuti:

Mebahiah significato Dio eterno , è il 55esimo angelo e grazie alla sua influenza, conducendo a vita spirituale è possibile. Simboleggia, in particolare, l'ispirazione e la lucidità. Mebahiah è davvero un maestro di moralità e così offre ai suoi seguaci la capacità di discernere.

Scopri di più sul tuo angelo custode e su come comunicare con lei.




Virtù e poteri:
Fertilità, missione di vita

Coro Angelico:
I Principati, il cui scopo è incoraggiare l'amore

Sefirot*:
Netzach, che significa vittoria

Arcangelo:
Haniel, che significa la grazia di Dio

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Giallo

Colore:

Blu

Pietre preziose:

Smeraldo, Fluorite Blu e Verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro

Pianeti:

Venere e Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità Mebahiah benedice le persone del Capricorno nate dal 22 al 26 dicembre con

Se sei nato sotto l'influenza dell'angelo custode Mebahiah, lo sei in grado di analizzare e riflettere bene . Sei creativo e gentile. Il tuo senso di impegno ti conferisce un istinto naturale ad assumerti le responsabilità e significa che dai il buon esempio morale. Mebahiah ti protegge da bugie e ipocrisia, e ti aiuta a sviluppare la tua gentilezza. Il tuo protettore; Mebahiah ti concede un'interessante capacità intellettuale per aprirti alla ricerca della ragione. Ti permette di avere le idee chiare, di essere gentile e di aprire il tuo cuore. Ti benedice con un forte senso di responsabilità e dovere. Inoltre, ti guida anche con una direzione esemplare, facendoti ed esempio per tutti noi.

Il suo pentacolo

Pentacolo Mebahiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Mebahiah?

Puoi evocare Mebahiah se desideri eseguire autocorrezione e adattarsi. Il tuo angelo custode può assicurarti di condurre a vita rilassata e serena . I tuoi pensieri diventeranno più chiari evocando Mebahiah. Sperimenterai anche molto amore se contatti Mebahiah mentre trasforma tutte le cose belle e comunica il suo amore a quante più persone possibile. Se sei timido o hai difficoltà con parlando in modo eloquente , il tuo angelo custode ti insegnerà la qualità e la forza delle parole.

L'angelo custode Mebahiah fornisce:

  • Fertilità per le persone che sperano di rimanere incinta
  • Forza per superare tutte le difficoltà della vita
  • Eloquenza per le persone che vogliono migliorare il proprio discorso
  • Gentilezza e comprensione

Come comunicare con lei?

Se Mebahiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le ore di reggenza sono il 3 marzo, il 15 maggio, il 29 luglio, l'11 ottobre e il 22 dicembre tra le 18:00 e le 18:20.

Per evocare Mebahiah, recita questa preghiera con legno di sandalo e incenso di lentisco:


Preghiera per Mebahiah

Angel Mebahiah, adorato fratello maggiore!

Mi allontano da tutti i pensieri negativi, maligni e distruttivi, in modo che nulla possa ostacolare il cammino attraverso il quale la tua grazia viene a me.

Attendo con impazienza, Signore, la tua luce, il tuo aiuto benevolo, per realizzare i miei progetti a lungo termine.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012