Mehiel è l'angelo protettore di coloro il cui segno zodiacale è Acquario e che sono nati tra il 5 e il 9 febbraio. I suoi protetti si esprimono negli ambienti creativi, in particolare in tutte le professioni legate alla scrittura e al montaggio. Con la loro immaginazione straripante, innovano costantemente e trovano nuove idee. Mehiel li aiuta a organizzare i loro pensieri e li tiene lontani dall'ipocrisia. Scopri di più su di lui e scopri cosa devi fare per invocare questo angelo creativo e dinamico.
Contenuti:

L'angelo custode Mehiel è un angelo maschio. Il suo nome significa Dio che fa vivere ogni cosa. Controlla una delle discipline della scolastica medievale; grammatica . Questo angelo custode simboleggia ispirazione e protezione. Fornisce una naturale facilità per la scrittura e impedisce ai nati sotto la sua protezione di essere critici e plagiatori. Altamente creativo, scopri di più su Mehiel.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Mehiel




Le sue virtù e poteri:
Intelligenza

Coro Angelico:
I Principati, portatori di bellezza e armonia

Sefirot*:


Arcangelo:
Raffaello, protettore delle relazioni

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

Verde e rosa

Pietre preziose:

Ambra, Calcedonio, Crisolito, Alessandrite, Jet, Corniola, Amazzonite e Ossidiana

Pianeti:

Mercurio e Luna

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

mercurio retrogrado 2021

Mehiel, angelo custode dell'Acquario (dal 5 al 9 febbraio)

I nati sotto Mehiel eccellono in settori creativi, come nei lavori che coinvolgono la scrittura o la recitazione, perché questo angelo custode incoraggia le discipline letterarie. Di solito diventano famoso grazie alla loro conoscenza. La loro immaginazione permette loro di trovare facilmente innovativi e soluzioni pratiche. È grazie a Mehiel che i loro pensieri si materializzano e diventano realtà. I nati sotto questa influenza amano quindi imparare e sono molto capaci di svolgere compiti complessi. Ricorda che questo angelo custode protegge anche da ogni forma di obiezione e ipocrisia . I suoi seguaci sono quindi potenti pensatori.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Mehiel

Mehiel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Mehiel?

Mehiel è l'angelo di simulazione ed esaltazione, così puoi chiamarlo se ti senti mentalmente o fisicamente stanco. Grazie a lui, la tua mente sarà nuovamente rigenerata e troverai la tua ispirazione. Evocare Mehiel potrebbe essere utile se ti manca creatività . Ti supporterà nella ricerca di una soluzione e ti aiuterà a scoprire le tue emozioni più profonde per trarne il meglio. Infine, questo angelo può proteggerti dagli ostacoli, specialmente se provengono dai tuoi nemici, per aiutarti ad avere successo.

numerologia 6 e 7

L'angelo custode Mehiel fornisce:

  • Ispirazione
  • Una vita vivida
  • Una capacità mentale impressionante
  • Un equilibrio tra sentimenti e pensieri

cosa significano i ragni in un sogno?

Come chiamare Mehiel

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 12 marzo, 24 maggio, 25 maggio, 8 agosto, 20 ottobre e 31 dicembre tra le 21:00 e le 21:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con incenso di lentisco e mirra:


Preghiera per Mehiel

Angelo Mehiel!

Spero da te, Signore, un aiuto specifico che mi permetta di usare i doni e i poteri che mi concedi bene, per educare l'umanità (attraverso parole e scritture) sulle verità eterne.

con chi è più compatibile con i pesci

Le facoltà che posso acquisire nella vita possono unirsi a quelle che tu mi concedi e, insieme, possiamo dare vita a tutti coloro che dormono.

Mehiel, non ho altra ambizione che quella di trasmettere ai miei fratelli la bellezza e l'utilità del tuo universo.

Non è un compito facile e sarò in grado di condurlo bene, solo se tu, Angel Mehiel, mi presti il ​​tuo aiuto e la tua ispirazione.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012