Se sei nato tra il 12 e il 16 luglio, il tuo angelo custode è Melahel, che significa 'Dio che libera dal male'. Sotto il segno del Cancro, questo angelo femminile è legato all'equilibrio e alla guarigione. Porta salute e facilita il legame con la natura. Dalla protezione, ai segreti della natura, Melahel condivide i suoi segreti con i suoi nativi. Agisce anche come benefattore dell'equilibrio e offre un buon controllo delle emozioni in tutte le situazioni. Scopri di più su questo angelo custode e impara come evocarla.
Contenuti:

Melahel fornisce una buona salute e ti aiuta ad avvicinarti alla natura. Grazie al suo potere, quelli che la invocano sono introdotto ai segreti e ai poteri della natura , per rispettarlo, prendersi cura della propria parte e proteggere l'ambiente. I nativi di Melahel amano viaggiare e scoprire il mondo. Amano lavorare nella natura, spesso con la terra o le piante. Conoscono le virtù delle piante, ma anche i benefici del cibo sulla salute e le loro virtù o proprietà curative. Grazie alle loro conoscenze, sono in grado di accompagnare i loro cari fino alla guarigione.

Le qualità dell'angelo custode Melahel benedice le persone nate tra il 12 e il 16 luglio con



L'angelo custode Melahel è un angelo femmina che simboleggia salute e guarigione . Le persone nate sotto la sua influenza sono avventuroso e piace viaggiare , soprattutto se c'è pericolo. Come angelo custode della natura, coloro che governa amano lavorare la terra e conoscono piante che hanno proprietà curative e medicinali. Essi proteggere la loro salute in molti modi, e sono anche cavi per guarire coloro che li circondano.

che elemento è leo

Il suo pentacolo

Pentacolo Melahel

© http://ateesfrance.blogspot.com


Virtù e poteri:
Amore, denaro, intelligenza, protezione, salute e guarigione

Coro Angelico:
i troni

Sefirot*:
Binah che significa comprensione

Arcangelo:
Zaphkiel

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Indaco

Colore:

Giallo e Verde

Pietre preziose:

ambra, crisoprasio, corniola, agata di fuoco, tormalina verde, rubino stellato

Pianeti:

Saturno e Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché evocare Melahel?

L'angelo custode Melahel concede poteri curativi e quindi ti permette di curare e guarire attraverso le piante , ma ti protegge anche dall'inquinamento. Grazie a Melahel, il tuo rapporto con gli altri migliorerà , e la tua famiglia, oltre alla preoccupazione di prenderti cura di tutti loro, ha una grande presenza nella tua vita. Il tuo angelo custode ti concede pace e stabilità , puoi quindi evocarli per poter controllare meglio le tue emozioni e adattarsi a tutti i tipi di situazioni .

Angelo Melahel fornisce:

  • Guarigione
  • Conoscenza della natura
  • Un'esistenza serena e piacevole
  • Gratitudine

Come puoi evocare Melahel?

Se il tuo angelo custode è Melahel, puoi convocarlo durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 30 gennaio, 12 aprile, 12 aprile, 26 giugno, 9 settembre e 20 novembre tra le 07:20 e le 07:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mastice:

significato spirituale del 111

Preghiera per Melahel

Io sono il posto che la fede occupa in te.

io sono lo spazio a cui dai luce dentro di te.

Io sono la luce che equilibra il tuo cuore e il tuo corpo.

Sono la forza della luce che permette al tuo corpo di allinearsi armoniosamente.

Sono la forza della luce che porta la bellezza dentro di te.

io sono la luce che ti fa cercare l'amore nel tuo cuore.

Sono la forza della luce che alimenta la tua ricerca della perfezione.

Sono la forza del Graal che ti accompagna nella tua ricerca.

Io sono la luce dell'amore, l'amore della luce.

Sei innamorato della luce.

E la luce è innamorata del tuo cuore.

riavrò il mio ex oroscopo

Melahel, ti accolgo nel mio cuore e nel mio essere.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012