Se sei nato tra il 18 e il 23 settembre, il tuo angelo custode è Menadel, che significa 'Dio adorabile'. Sotto il segno della Vergine, questo angelo maschio è legato al lavoro e alla liberazione. Dà il suo potere nell'innovazione e nel dinamismo. Questo particolare spirito guida aiuta a mantenere un lavoro, ad essere schietti, ad essere spontanei ea migliorare i difetti. I nativi di Menadel hanno la tendenza a restare in casa e hanno difficoltà ad adattarsi al cambiamento e preferiscono rimanere nel loro territorio, piuttosto che scoprire luoghi lontani. Scopri di più su Menadel e scopri come contattarlo.
Contenuti:

Menadel ti aiuta a trovare un lavoro e promuove la motivazione e il voglia di crescere professionalmente. Accompagna l'apprensione della posta in gioco e delle necessità di lavoro per trovare in te tutte le risorse necessarie alla tua fioritura.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Menadel




Virtù e poteri:
Amore, Giustizia, Missione di Vita e Karma

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Camaël

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite

Pianeti:

marzo

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

compatibilità leo e leo

Le qualità dell'angelo custode Menadel benedice le persone nate tra il 18 e il 23 settembre con

L'angelo custode Menadel è un angelo maschio che simboleggia la libertà e il lavoro. Puoi evocare il tuo angelo custode se vuoi diventare più dinamico, avere un senso del divino ed essere innovativo. Le persone nate sotto l'influenza di Menadel spesso amano le loro case e amano entrare nella routine. Non parlargli di cambiamento, lo prendono molto male! Per nulla avventurosi, preferiscono stare bene nella loro zona di comfort. Spesso non vogliono esplorare il mondo. Menadel ti assicura anche una protezione dell'adattamento sul lavoro. Cerca di aiutarti ad accettare i cambiamenti più facilmente, ti fa anche sete di apprendimento e aumenta la tua ricerca di libertà.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Menadel

Menadel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Menadel; il tuo angelo custode?

Attraverso di lui, puoi affrontare rapidamente le tue carenze al fine di raggiungere una personalità più equilibrata. Come qualcuno che ama la propria casa, Menadel ti darà sicurezza sul lavoro. Al lavoro, scopri talenti nascosti e finisci per goderti i compiti di cui avevi paura all'inizio. Il tuo angelo custode sostiene la tua franchezza e spontaneità in modo che tu rimanga dinamico, nonostante le insidie ​​della vita.

Angelo

Se stai cercando un lavoro, chiama Menadel! Ti aiuterà ad acquisire fiducia in te stesso e ti metterà sulla strada giusta. Può anche aiutarti a trovare la tua strada; chiedigli un consiglio se hai intenzione di cambiare carriera.

Come chiamare Menadel

I giorni e gli orari di reggenza di Menadel sono il 12 febbraio, il 26 aprile, il 10 luglio, il 22 settembre e il 3 dicembre dalle 11:40 alle 12:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso alla noce moscata:


Preghiera per Menadel

Angel Menadel, permettimi di dedicare la mia vita

E concentrare tutte le mie energie nel mio lavoro.

Cresci il mio desiderio, la mia fede e il mio amore per la mia famiglia.

Consenti a me di crescere anche accettando di svolgere un lavoro dentro di me.

Fa' che la mia vocazione sia ascoltata e liberami dalle cattive abitudini.

significato spirituale di 0000

Amen

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012