Senza dubbio hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado e degli effetti che questo fenomeno ha su di noi. Bene, il prossimo ciclo va dal 27 settembre al 17 ottobre in Bilancia ed è destinato ad essere molto distruttivo, motivo per cui devi assolutamente essere preparato per ciò che ti aspetta... Ogni volta che la sfortuna ci maledice, la nostra prima reazione è dare la colpa a questo distruttivo movimento planetario. Dai problemi alle auto ai treni persi, amiamo puntare il dito, ma in realtà questo disastroso movimento è davvero spaventosamente reale! Scopri i nostri consigli su come superare le tre fasi che ci aspettano nel 2021 e le disgrazie che ogni segno zodiacale può aspettarsi durante esse.
Contenuti:

le migliori partite d'amore per i vergini

Mercurio è retrogrado in questo momento? — No, il ciclo è terminato il 22 giugno in Gemelli

Il pianeta Mercurio simboleggia intelletto, ragione e comunicazione e quando metaforicamente perde il controllo entrando in questo famigerato ciclo, esso ci lascia fare i conti con le conseguenze... Sebbene ogni pianeta del sistema solare ad un certo punto diventi retrogrado, tuttavia, gli effetti di Mercurio che entra in questo movimento sono spesso più intensi e portano ancora più disgrazie rispetto ad altri pianeti.




Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!


Cos'è Mercurio retrogrado?

È un cambia la direzione del pianeta nel cielo e si dice che scateni battute d'arresto e tribolazioni. Questo movimento è infatti un effetto visivo e inizia quando il pianeta inizia il suo cosiddetto movimento all'indietro nel cielo notturno attraverso lo zodiaco. Questo processo caotico include il rallentamento e l'eventuale stagnazione del pianeta. È questo movimento innaturale che crea così tanto clamore. Concretamente, mentre in questa fase, il pianeta salterà ad esempio dai Pesci all'Acquario, gettandoci nel caos.

Impaurito

Per gli astrologi, queste fasi coincidono con grandi cambiamenti psicologici. A causa del fatto che il pianeta si muove all'indietro, la sua energia non può più esprimersi pienamente, causando disturbi interni o rallentamenti in molti individui.

- Se vuoi andare avanti e scoprire gli impatti sul tuo segno, leggi gli impatti dei pianeti retrogradi -

Perché gli effetti di questa fase terrorizzano gli appassionati di astrologia?

Questo fenomeno dura circa 24 giorni e si verifica ogni 88 giorni. Durante questi periodi tutto sembra essere in aria e travolgente. Tanto che organizzare eventi importanti come una proposta, una vacanza o anche un colloquio per un nuovo lavoro non sono consigliati quando questa nozione è in pieno vigore.

Anche le grandi decisioni dovrebbero essere evitate in questo periodo perché il nostro le capacità di comunicazione e di giudizio sono influenzate negativamente. Pianeta Si dice che il mercurio abbia un'influenza su viaggi, comunicazioni e contratti, motivo per cui molti di noi ne sono colpiti. Si pensa che sia il ritardo che i problemi di relazione siano effetti di questo ciclo folle.

Ecco 5 segni che indicano che Mercurio è retrogrado:

  1. Ti senti meno proattivo
  2. Sperimenti battute d'arresto inaspettate
  3. Ti isoli
  4. Inizi a dubitare di tutto
  5. ti senti perso

Mercurio


Fatto interessante:

Le persone nate durante queste fasi spesso trovano la comunicazione più impegnativa di altre e mancano anche di fiducia in se stesse. Se sei nato in questa fase, potresti sentirti spesso frainteso.


messaggi angelici tripli numeri

Quando Mercurio sarà retrogrado nel 2021?

  • Dal 30 gennaio al 20 febbraio in Acquario
  • Dal 30 maggio al 22 giugno in Gemelli
  • Dal 27 settembre al 17 ottobre in Bilancia

Il segreto per superare con successo questo periodo caotico è guardare avanti e pianificare, ecco perché abbiamo elencato anche i date di questo movimento per il 2022 e il 2023 . Se stai pianificando grandi eventi come un matrimonio in questi anni, potresti voler scegliere la tua data con molta attenzione...

Dal 30 gennaio al 20 febbraio 2021, in Acquario: problemi finanziari

Fai attenzione quando si tratta delle tue finanze, perché il tuo conto in banca rischia di subire un brutto colpo durante questo primo ciclo del 2021. Guarda anche i tuoi effetti personali se vuoi evitare furti o smarrimenti dovuti alla distrazione. Prendete più precauzioni del solito e cercate di mantenere la calma di fronte ai vari ritardi.

Dal 30 maggio al 22 giugno in Gemelli: ricontrolla TUTTO!

Mentre sei in Gemelli, diventerai stordito e nervoso. Attenzione alle varie omissioni, ma anche alla goffaggine verbale. Rifletti bene prima di parlare, e a volte devi considerare di morderti la lingua. Controlla anche la tua agenda più di una volta, perché è probabile che sorgano malintesi e gli appuntamenti potrebbero essere saltati!

Dal 27 settembre al 17 ottobre 2021, in Bilancia: le cose non sono come sembrano

Quando questo fenomeno si verifica in Bilancia, può causare problemi di comunicazione sia nelle relazioni sentimentali che sul lavoro. Per superare questo ciclo senza problemi, assicurati di parlare chiaramente e di leggere i contratti e gli accordi commerciali per evitare malintesi.

piume bianche e nere

Quali segni zodiacali saranno maggiormente colpiti da Mercurio retrogrado nel 2021?

Questo folle evento avrà un enorme impatto sui seguenti segni zodiacali; Scorpione , Ariete, Gemelli e Sagittario. Di seguito è riportato come ognuno di noi sarà influenzato da questa fase inquietante.

In che modo ogni segno sarà influenzato:


Ariete
Aspettati guai sul lavoro.

Toro
Problemi di comunicazione nella tua vita amorosa.

Gemelli
Investimenti in pericolo.

Cancro
Diventerai molto emotivo.

Cartello Leo
Problemi di soldi.

Vergine
Difficoltà a mettere in evidenza i tuoi punti.

Libra
Irascibilità.

Scorpione
Controversie con gli amici.

Sagittario
Caos in casa.

Capricorno
Perderai la calma.

Acquario
Problemi finanziari.

pesce
Ti sentirai perso e confuso.

Anticipiamo i cicli retrogradi di Mercurio anche nel 2022 – 2023

Ecco tutte le date per questo distruttivo movimento dal 2022 al 2023. Ora sta a te prepararti al meglio seguendo i nostri consigli.

Date delle mozioni per il 2022 14 gennaio – 3 febbraio in Acquario e termina in Pesci
10 maggio – 2 giugno in Gemelli
9 settembre – 2 ottobre in Bilancia
29 dicembre – 18 gennaio in Capricorno


Date del ciclo 2023 29 dicembre – 18 gennaio in Capricorno
21 aprile – 14 maggio in Toro
23 agosto – 15 settembre in Vergine
13 dicembre – 1 gennaio 2024, in Sagittario

Guida di sopravvivenza per Mercurio retrogrado: la nostra lista di cose da fare e da non fare

Il modo migliore per superare questo periodo di prova è quello di pianifica tutto ciò che fai meticolosamente. Ecco una guida su cosa fare e cosa evitare per emergere senza scot.

Cosa fare:

Da non fare:

Avere sempre un piano di riserva
Sii negativo
Sii flessibile
Imbottigliare le cose
Doppio controllo
Firma dei contratti
Sii attento
Saltare prima le cose a capofitto
Anticipare
Avere richieste non realistiche

- Ora che hai letto di questo periodo complicato, dai un'occhiata ai nostri fantastici contenuti: -

  • Previsioni Oroscopo 2021.
  • Guida ai numeri angelici
  • L'oroscopo di oggi.
  • Perché l'astrologia è così popolare?