Attento, perché il tuo cuoricino sta per esplodere di amore e passione! Questo venerdì 23 aprile avrà luogo una speciale tripla congiunzione tra Mercurio, Venere e Urano nel segno del Toro. Questa configurazione darà una nuova svolta alla tua vita amorosa e potrebbe incoraggiare passione, cambiamento, rinnovamento e anche qualche esitazione riguardo ai tuoi sentimenti! La nostra astrologa, Susan Taylor, rivela di più su questa congiunzione e su cosa devi cercare.

Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!


Una congiunzione che scuoterà la tua vita amorosa

Intorno al 23 aprile, Mercurio, Venere e Urano formano una congiunzione. Questo significa che sono quasi allo stesso grado dello Zodiaco, in Toro. Mercurio e Venere sono pianeti veloci e si uniranno a Urano, un pianeta lento, che si trova a 10° dal Toro.



  • Mercurio è un pianeta di movimento, comunicazione e scambio.
  • Venere è il pianeta dell'amore, dei sentimenti, del piacere, dell'armonia e dell'unione.
  • Urano è un pianeta di sorpresa e subitaneità.

Questi 3 pianeti sono in Toro, che è un segno sentimentale, legato alle abitudini e al conformismo. Urano in Toro fa esplodere le vecchie abitudini. Con Mercurio e Venere, la tua vita sentimentale prende improvvisamente un ritmo frenetico e un incontro sorprendente o anche un amore a prima vista potrebbe insinuarsi su di te e capovolgere la tua vita quotidiana. Potrebbe nascere anche una nuova amicizia, con qualcuno molto diverso da te. Questa congiunzione ti fa capire che nulla va dato per scontato, ma soprattutto che l'amore può ancora scuoterti. È un periodo di rinnovamento che può scuotere le tue certezze, tuttavia, con l'obiettivo di farti capire che la fine è soprattutto l'inizio di qualcos'altro.

Congiunzione - Mercurio, Venere, Urano

Il cambiamento, soprattutto quando è emotivo, richiede molto coraggio e non tutti riusciranno a fare il grande passo.

Attenzione al rallentamento!

Con i tre pianeti in quadratura con Saturno in Acquario, Saturno provocherà un'improvvisa esitazione o riflessione. Questa pausa riguarderà la preoccupazione per il cambiamento o questo nuovo inizio emotivo. Qui, alcune persone possono cambiare il loro stato relazionale, perché vediamo in questo aspetto planetario, i simboli di un nuovo inizio emotivo e di una rottura. Altri potrebbero voler trasferirsi per unirsi al loro nuovo amore, ma allo stesso tempo potrebbero avere paura di farlo. Altri possono sperimentare una storia d'amore che capovolge tutta la loro vita e li fa girare la testa per i cambiamenti che porta. C'è un forte desiderio di amore e allo stesso tempo un attaccamento alle proprie abitudini e soprattutto alla propria libertà individuale...

Qual è l'influenza di questa congiunzione sul tuo segno zodiacale?

Durante la congiunzione Mercurio, Venere e Urano in Toro, i segni zodiacali sono influenzati in base ai loro elementi zodiacali.

  • Segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario):

Il tuo cuore batte forte per l'oggetto dei tuoi desideri, anche le tue passioni sono alle stelle eppure, contrariamente al tuo temperamento, hai paura di sbagliare... Fai fatica a tenere i piedi per terra.

  • Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno):

L'amore può importi una scelta. Seguirai la tua testa o il tuo cuore? Quali sono le tue opzioni? Ascolta la tua intuizione mentre ti guida!

  • Segni d'aria (Gemelli, Bilancia, Acquario):

Senti il ​​bisogno di esprimere i tuoi sentimenti per il tuo partner, per i tuoi amici, i tuoi genitori, i tuoi figli... Anche se significa essere più sentimentali, tiri fuori di tutto, ma con grande sincerità.

  • Segni d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci):

Grazie alla presenza del pianeta Marte in questo periodo sembri più sicuro di te rispetto agli altri segni zodiacali. Seguirai i tuoi desideri e il tuo amore ti darà le ali.

L'astrologia è un ottimo strumento; ti permette di anticipare i periodi a venire per essere pronti per il futuro! Prima di partire, dai un'occhiata ai nostri oroscopi:

  • L'oroscopo di oggi
  • Oroscopo settimanale
  • Oroscopo del mese