Sei uno Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e chi puoi evocare? Mihael è il 48° angelo custode, l'angelo dell'amore e della fertilità. Protegge le persone nate tra il 18 e il 22 novembre. Sotto il segno dello Scorpione, questo angelo maschio è legato al simbolo del vero amore. Aiuta i suoi nativi a distinguere tra durabilità e spontaneità per comprendere il valore del vero amore. Questo angelo custode dei sentimenti influenza anche il desiderio e il piacere. Scopri le sue qualità e impara come puoi comunicare con lui.
Contenuti:

Mihael, il cui nome significa Dio il padre utile, simboleggia il vero amore e protegge coloro il cui segno zodiacale è lo Scorpione e sono nati tra il 18 e il 22 novembre.

Virtù e poteri:

Amore, Conoscenza e Premonizioni, Fertilità, Karma
Elemento:

Acqua
Colore:
arancia
Pietre preziose:
Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice
Arcangelo: Michael
Pianeti: Sole e Luna





Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità che Mihael benedice le persone dello Scorpione nate dal 18 al 22 novembre con

Angel Mihael è un angelo maschio che simboleggia l'amore che permette ai suoi seguaci di distinguere tra spontaneità, sostenibilità, superficialità e profondità. Come angelo dei sentimenti, agisce sul piacere dei sensi, dei desideri e delle passioni corporee. I nativi di Mihael amano il piacere in tutte le sue forme. Sanno ciò che è essenziale e si rivolgono spontaneamente a ciò che è vantaggioso per loro. Sanno sviluppare un potere e un'intuizione propri. Sono persone vicine agli altri. Si sentono responsabili di ciò che accade e non esitano ad aiutare gli altri.

perché gli scorpioni sono così lunatici?

Perché evocare Mihael?

Mihael può essere convocato se lo sei avendo problemi di fertilità , ma puoi anche chiamarlo se hai bisogno di aiuto trovare consolazione dopo la perdita di una persona cara o per alleviare il dolore provato durante tale periodo. Se il tuo corpo è in cattive condizioni, sei confuso o le tue passioni stanno svanendo, Mihael verrà ad aiutarti.

Quando chiamarlo?

I giorni e gli orari di reggenza di Mihael sono l'8 maggio, il 22 luglio, il 5 ottobre, il 16 dicembre e il 24 febbraio dalle 15:40 alle 16:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mirra:


Preghiera per Mihael

Caro angelo Michele al quale Dio, nella sua ineguagliabile bontà,
ha assegnato la missione di accompagnarmi e consigliarmi,
Faccio appello alla tua amorevole gentilezza.
Sostienimi quando inciampo.
Ricordami l'amore.
Con la tua benevolenza,
Rendi la mia vita amorosa completamente serena,
Salvami da pensieri negativi, conflitti e bugie,
Permettimi di creare una famiglia in armonia.
Aiutami ad affrontare le avversità,
E assicurati di restare sempre al tuo servizio.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012