Se sei nato tra il 19 e il 23 ottobre, il tuo angelo custode è Mikael, che significa 'simile a Dio'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo maschio è legato alla lungimiranza e alla vocazione. È il simbolo dell'organizzazione, che permette di mettere ordine fisicamente, ma anche nelle idee. I suoi nativi sono persone che amano andare alla ricerca della verità. Amano lavorare, soprattutto in gruppo e sono molto ambiziosi quando si tratta di affrontare nuove sfide. Senza ulteriori indugi, scopriamo tutte le qualità di Mikael e impariamo a comunicare con lui.
Contenuti:

L'angelo custode Mikael rende possibile l'organizzazione sociale e spirituale fornendo intuizioni e riflessioni. Aiuta a ottenere buoni successi e nella ricerca di condurre una vita sociale soddisfacente. È un simbolo di diligenza, intuizione e organizzazione, che ti consente di strutturare le tue idee e liberare la mente.


Virtù e poteri:

Amore, Giustizia, Protezione, Lavoro

Elemento:
Aria
Colore:
arancia
Pietre preziose:

Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice
Pianeti:

Sole e Saturno
Arcangelo:

Michael
Sefirot*:

Tiferet

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


ariete relazione più compatibile

Le qualità che Mikael benedice le persone della Bilancia nate dal 19 al 23 ottobre con

Mikael è l'angelo custode che simboleggia organizzazione , permettendoti di organizzare i tuoi pensieri e la tua vita con grande facilità. Le persone nate sotto la protezione di Mikael sono spesso ambiziose e amano le sfide e le difficoltà che consentono loro di mostrare il proprio potenziale. Strategici, non hanno paura di fare di tutto per raggiungere un obiettivo, anche se devono portare giù le persone per arrivarci... Questo angelo dà ai nativi le chiavi per afferrare e comprendere gli ostacoli, mentre separa il bene dal male. Con la sua chiaroveggenza, aiuta a distinguere le persone che mentono o che non sono sincere nelle loro parole. Ti protegge anche durante i tuoi viaggi, evitando incidenti o percorsi, che potrebbero avere conseguenze dirette o indirette su di te.

Angelo

Difensori della verità, controlli i tuoi nemici smascherando le loro bugie e manipolando, rendendoti un ottimo stratega. La tua ambizione e la tua volontà ti incoraggeranno ad affrontare le sfide.

Perché chiamare Mikael?

Evocare Mikael è consigliabile se vuoi essere libero dalla timidezza e fare del bene nel mondo . Ti fornisce una grande dose di fiducia in se stessi e combatte la freddezza e le crisi di autorità. Tuttavia, lavori bene in squadra e con il tuo capo, rendendoti laborioso e compiacente.
Mikael ti proteggerà anche dalla sfortuna, si assicurerà che tu sia al sicuro e ti impedirà di incontrare qualsiasi contrattempo lungo la strada.

cosa sta cercando di dirmi la sincronicità?

Come comunichi con il tuo angelo custode Mikael?

I giorni e gli orari di reggenza di Mikael sono il 18 febbraio, il 2 maggio, il 16 luglio, il 28 settembre e il 9 dicembre dalle 13:40 alle 14:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso di Storace e incenso :

significato dei sogni denti che cadono

Preghiera per Mikael

Angel Mikael, ti ringrazio per avermi concesso i miei desideri.

Permettimi di acquisire una conoscenza trascendentale

affinché io possa servirti,

Per avere successo professionalmente ed essere un esempio per gli altri.

Sviluppa la mia capacità di adattamento e la mia forza di prevedere,

Al fine di trovare la strada migliore il più rapidamente possibile, per avere successo.

Amen

come farti inseguire da un uomo scorpione


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012