Mitzrael è un angelo maschio che protegge le persone nate tra il 16 e il 20 gennaio. Come numero 60 su 72 angeli custodi, rappresenta l'autorità e la libertà. Se sei nato sotto la sua influenza, sei vivace nello spirito, un buon comunicatore e a tuo agio nel riconoscere i tuoi errori. Mitzrael svolge un ruolo calmante nell'affrontare i conflitti e fa sentire le persone più leggere. Inoltre libera le persone che stanno subendo persecuzioni e offre rispetto per la gerarchia. Scopri di più sui suoi attributi qui e scopri come richiedere la sua assistenza e comunicare con lui quando necessario.
Contenuti:

Senso Dio che consola gli oppressi, Mitzrael simboleggia la libertà . Aiuta le persone perseguitate e fa di coloro che protegge persone rispettate. Rappresenta anche il distacco e offre grande conforto durante il dolore e le ferite.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Mitzrael




Le sue virtù e poteri:
Intelligenza, Salute, Guarigione, Lavoro e Karma

Coro Angelico:
Gli Arcangeli sono portatori di conoscenza

Sefirot*:
Hod che significa gloria e splendore

Arcangelo:
Micael, capo degli eserciti celesti

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

Verde

Pietre preziose:

Alessandrino, Amazzonite, Ambra, Calcedonio, Crisolito, Corniola, Giaietto e Ossidiana

Pianeti:

Mercurio e Marte

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Angelo custode del Capricorno, Mitzrael (dal 16 al 20 gennaio)

Mitzrael facilita la comprensione dell'autorità. Quelli protetti da questo angelo custode sono quindi ottimi leader grazie ad una accresciuta capacità di persuadere. Le persone nate sotto la sua influenza hanno altre grandi qualità. Le virtù, la mente acuta e l'umorismo piacevole fanno parte di ciò che li distingue, così come la loro capacità di riconoscere i propri errori e correggerli.

Angelo

Mitzrael è un angelo liberatore che ti protegge dall'oppressione e dalla ribellione. Ha una grande forza quando si tratta di gestire i conflitti con i propri cari. Le cose quindi ti sembrano più facili grazie a Mitzrael.

Mitzrael e il suo pentacolo

Mitzrael

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Mitzrael?

Puoi chiamare il tuo angelo protettore Mitzrael se hai problemi con l'autorità. Angelo della libertà, ti fa scoprire i tuoi problemi e ti fa futuro sereno. Ti permette di resta fedele agli altri e a te stesso. Evocare Mitzrael sarebbe sensato se speri di superare un esame; come angelo di memoria , può insegnarti ad essere molto accurato e preciso.

L'angelo custode Mitzrael fornisce:

  • Comprensione di autorità e obbedienza
  • La libertà
  • Comfort quando si affronta un problema
  • Semplicità nella vita

Come chiamare Mitzrael

Se Mitzrael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le ore di reggenza sono l'8 marzo, il 20 maggio, il 21 maggio, il 4 agosto, il 17 ottobre e il 27 dicembre tra le 19:40 e le 20:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di lentisco e noce moscata:


Preghiera per Mitzrael

Mitzrael!

Pulisci, Signore, i canali del mio corpo, affinché la tua energia sublime possa viaggiare dentro senza incontrare ostacoli.
Angolo Mitzrael, permettimi di vivere secondo il mio più alto potenziale, in modo che io possa creare intorno a me la tua divina armonia, la tua divina saggezza, la tua divina ricchezza (morale, spirituale e materiale).

Non permettere al mio talento (il talento che mi dai) di elevarsi al di sopra della mia onestà, perché anch'io voglio dare l'esempio.
Mitzrael, rendimi fedele al mondo degli angeli, in modo che tutte le mie parole, tutte le mie azioni, tutti i miei pensieri siano il riflesso della vita celeste, pieno di luce e di gioia.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012