In astrologia, le tre modalità sono conosciute come; cardinale, fisso e mutevole. Ciascuno di essi comprende i segni a 4 stelle e dona loro determinate energie e caratteristiche. Le personalità raggruppate sotto le tre espressioni astrologiche appartengono tutte a elementi diversi, che rendono le loro qualità ancora più diverse. Senza ulteriori indugi, è tempo per noi di guardare al funzionamento più profondo delle caratteristiche zodiacali; quindi a quale gruppo sei associato e in che modo la tua personalità è influenzata da questa associazione?

Ogni modalità zodiacale è definita da un punto all'interno di ogni stagione. I segni cardinali iniziano una nuova stagione, i segni fissi portano il peso della stagione (nel mezzo) ei segni mutevoli concludono la stagione.


Contenuti:



Le 3 modalità in astrologia e i loro elementi

Le tre modalità zodiacali vibratorie sono strettamente legato al ritmo della natura e delle stagioni. Notiamo anche le diverse energie per le persone nate all'inizio, a metà o alla fine della stagione.

Elementi e modalità

Qualità principale Fuoco Acqua Aria terra
Cardinale ComandoArieteCancroLibraCapricorno
Fisso RobustoLeoScorpioneAcquarioToro
Mutevole VersatileSagittariopesceGemelliVergine

calcolatrice del numero del desiderio del cuore


Cos'è la modalità cardinale?

I segni cardinali sono Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Ognuno di loro segna l'inizio di una nuova stagione, il che significa che la qualità principale della loro energia è piena di iniziativa. I segni cardinali sono impulsivi, dinamici e vogliono sempre iniziare cose nuove. In generale, le persone con segni cardinali nei loro temi natali escono con più nuove idee e progetti rispetto ai nativi benedetti con più energia passiva.

Cosa significa la modalità fissa?

I segni fissi sono Toro, Leone, Scorpione e Acquario. Questi segni portano il peso di ogni stagione, il che li rende robusti. Queste personalità sono capaci di molta resistenza, e in generale i nativi con molta energia fissa nei loro temi natali sono stabile e concentrato. Mentre, d'altra parte, coloro che mancano dell'energia dei segni fissi possono mancare di perseveranza.

massima compatibilità complessiva significato

Cos'è la modalità mutabile?

I segni mutevoli sono Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. Poiché questi segni cadono alla fine di ogni stagione, la loro energia anticipa il movimento e il cambiamento. Le persone con segni mutevoli nei loro temi natali tendono ad essere più flessibile e adattabile al mondo che cambia intorno a loro. Coloro che mancano di energia mutevole sono spesso più testardi e inflessibili.


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

cosa significa spiritualmente 1234?

' Conoscere l'influenza di ogni modalità nel tuo tema natale è molto importante. Queste sfumature astrologiche sono ciò che ci modella come individui. Inoltre, andare oltre il tuo segno solare è la chiave per comprendere l'astrologia e chi sei veramente.'


miglior segno zodiacale a letto

In che modo le modalità influenzano le nostre personalità?

Ogni individuo rappresenta un mescolanza dei diversi segni, elementi e modi nel loro tema natale. Una volta compresa l'energia di ciascuna modalità e combinata queste informazioni con ciò che sai su ciascun segno zodiacale e sui suoi elementi, inizierà a svilupparsi un quadro più completo.

segni zodiacali

Ad esempio, l'Ariete è l'elemento del Fuoco e un segno cardinale. Questa combinazione Fuoco/Cardinale è molto audace, il che significa che più una persona ha l'energia dell'Ariete nella sua carta natale, più oserà fare cose nuove. D'altra parte, il Toro, un segno di Terra con una qualità fissa, possiede energie molto lente e ben radicate, il che significa che questi nativi riflettono di più.

Lo zodiaco è un sistema simbolico composto da 12 segni, che possono essere visti come 12 versioni della stessa energia vitale universale, proprio come i colori del prisma che insieme formano il bianco. Ognuno di noi possiede TUTTI i segni dentro di sé e i significati ad essi attribuiti.

>> Fai un passo avanti con le tue conoscenze e consulta il elementi zodiacali e calcola il tuo ascendente per completare il puzzle della tua personalità.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno