Scopri tutto ciò che devi sapere sulle quattro fasi principali della Luna nel nostro calendario per il 2021 e scopri come sarai influenzato da ciascuna di esse. Seguire e anticipare le date e gli orari dei cicli è fondamentale per la vita quotidiana, ma in particolare per fare giardinaggio, tagliare i capelli, rimanere incinta e anche interpretare i propri stati d'animo. Se desideri maggiori informazioni sulla fase attuale, non cercare oltre perché qui puoi seguirle qui e predire tutte le intuizioni importanti.

Calendario lunare per il 2021

Terzo trimestre: 8 agosto 2021 Nuova luna: 15 agosto 2021 Primo quarto: 22 agosto 2021 Luna piena: 30 agosto 2021 6 gennaio 13 20 28 4 febbraio 11 19 27 marzo 6 13 21 28 aprile 4 12 20 27 maggio 3 11 19 26 giugno 2 10 18 24 luglio 1 10 17 24 agosto 8 15 22 30 settembre 7 13 21 29 ottobre 6 13 20 28 4 novembre 11 19 27 4 dicembre 11 19 27
Contenuti:

Quando è la prossima luna piena? È il 24 luglio 2021

Luglio lascia il posto a una luna piena davvero fragorosa, che ci dà un'idea chiara di cosa accadrà. Ora, questo ciclo lunare si svolge in Acquario, il che significa che le nostre vite stanno per essere capovolte nella ricerca della libertà. Ciascuno dei segni zodiacali può dire addio alla calma che lo ha circondato, perché sentirà il desiderio di ribellarsi a regole, limiti e costrizioni. La nostra audacia ci porterà avanti e ci vedrà andare avanti per raggiungere cose di cui non credevamo nemmeno di essere capaci.



Calendario lunare di luglio

Risveglierà dubbi e ansie profondamente sepolti sul fatto che non siamo abbastanza bravi. In effetti, ci spinge ad essere perfetti in ogni campo, il che significa che diventeremo estremamente esigenti con noi stessi. Preparati per questo evento con le nostre superstizioni sulla luna piena e segui le nostre Calendario lunare con attenzione.

- Come sarà Luna piena luglio i ti influenza? Vi sveliamo tutto qui! -



perché 666 è un brutto numero?

Cos'è la luna piena?

La Luna Piena è la fase lunare in cui il superficie appare completamente illuminato. Quando la Luna e il Sole si trovano ai lati opposti della Terra, vediamo la Luna piena. Il lato rivolto verso la Terra è completamente illuminato dal Sole e appare come un disco. Questo straordinario evento si verifica circa una volta al mese, come mostrato nel nostro calendario lunare per il 2021.

Cosa significa in termini astrologici

Una luna piena è un momento in cui raccogliamo ciò che abbiamo seminato durante la luna nuova. Se uno ha agito positivamente e ha lavorato duramente durante la Luna Nuova, raccoglie i primi frutti del proprio lavoro al Plenilunio. Questo ciclo rappresenta quindi una ricompensa o l'inizio di una ricompensa, inoltre funge anche da indicatore del fatto che siamo sulla strada giusta per il successo. Se invece sei stato passivo o pigro nelle tue iniziative durante il Novilunio, il Plenilunio agisce come una luce, una rivelazione, un chiarimento e anche una piccola crisi. Ti consente quindi di riorientarti e agire in modo diverso in seguito. In effetti, è il momento di riaggiustare le tue tattiche.

Per maggiori informazioni, leggi la Luna e la sua importanza e le 4 fasi lunari

Cos'è una luna nuova? — È un nuovo inizio

La Luna Nuova si verifica quando il Sole e Luna sono dalla stessa parte della Terra. Durante questo ciclo, il la faccia della Luna che vediamo dalla Terra non è illuminata dalla luce del sole. Dalla Terra, non siamo in grado di vedere la Luna Nuova nel cielo, a meno che non ci sia un'eclissi solare, con la Luna posizionata direttamente di fronte al Sole.

Questo periodo simboleggia una seconda possibilità e una tabula rasa. Se tutto è andato storto per te durante la luna piena e hai commesso errori che non avresti dovuto fare, qui ti verrà concesso un secondo tentativo. Ecco perché è il momento perfetto per meditare, pianificare, organizzare e pianificare i tuoi prossimi passi. La sua energia purificatrice è lì per aiutarti nella tua riflessione e analisi.
Nuova luna

- Mi chiedo come New Moon August influenzerà il tuo segno zodiacale? Abbiamo le risposte! -

sognare che ti sono caduti i denti

Cosa sono il primo e il terzo trimestre?

Il primo e il terzo o l'ultimo quarto di luna (spesso chiamati mezze lune) si verificano quando il La luna è perpendicolare alla terra e al sole. In questi momenti vediamo esattamente metà della Luna illuminata e l'altra metà nell'oscurità.

Contenuti più interessanti:

  • L'influenza della luna sulla tua libido
  • Scopri i rituali della Luna Piena e informati sui nodi lunari
  • Quando dovresti tagliare i capelli in accordo con la Luna?
  • Come influisce su di noi il transito della Luna attraverso i segni zodiacali
  • Scopri come la Luna Piena influenza ogni segno zodiacale
  • Ottieni le tue previsioni annuali nell'oroscopo 2021