Se sei nato tra il 16 e il 20 marzo, il tuo angelo custode è Mumiah, che significa 'Dio fine di tutte le cose'. Sotto il segno dei Pesci, questo angelo custode della polarità femminile è l'ultimo dei 72. Riflette rigenerazione, gratitudine e perseveranza. Instillando nuovi inizi con resistenza, Mumiah sa come combattere gli ostacoli, per continuare verso il successo. Con la Luna come sua fonte di energia, rappresenta anche l'elemento acqua. Ti sveliamo come puoi chiamarla e comunicare con lei.
Contenuti:

Aiutandoti a finire ciò che hai iniziato, Mumiah sta al tuo fianco per realizzare i tuoi obiettivi. È una fonte di rinnovamento e motivazione. In effetti, aiuta a materializzare le tue ambizioni per dare loro un significato e andare avanti.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Mumiah




Virtù e poteri:
Denaro, Sviluppo, Intelligenza, Missione di Vita e Lavoro

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:


Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Blu e Turchese

Pietre preziose:

Cristallo, Rubino e Agata

Pianeti:

Luna

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Mumiah è l'angelo custode delle persone nate tra il 16 e il 20 marzo: come sono queste persone?

I seguaci di Mumiah riescono in tutto ciò che fanno grazie al coraggio che il loro angelo custode fornisce loro. Loro hanno un naturale facilità di esprimersi, non sono timidi e sono molto adattabili. Il cambiamento e le nuove routine non spaventano queste persone. I suoi seguaci sono tipicamente altruisti, sensibili e perseveranti. Mumiah incoraggia coloro che protegge a essere generosi e a impegnarsi con successo nell'interazione umana.

amicizia bilancia e scorpione

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Mumia

Il pentacolo di Mumia

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Motivi per cui dovresti contattare Mumiah

Per superare un incantesimo di stanchezza, puoi evocare una chiamata per recuperare energia. Se vuoi un po' più di ordine nella tua vita, Mumiah ti aiuterà a capire quali parti devi lasciare andare e come iniziare qualcosa di nuovo. Anche contattare il tuo angelo custode è utile se vuoi aprire la mente.

333 numero angelico fiamma gemella

Angelo

Simboleggiando la rinascita, puoi contattare Mumiah se vuoi eccellere nel campo della medicina e aiutare i poveri e i malati.

L'angelo custode Mumiah fornisce:

  • Guarigione
  • Coraggio
  • Adattabilità
  • Buone capacità di comunicazione

Come chiamare Mumiah

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono l'8 gennaio, il 20 marzo, il 1 giugno, il 16 agosto e il 28 ottobre.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mirra:

sognare persone morte

Preghiera per Mumiah

mamma!

Sublime angelo di rinascita, reincarnazione e cambiamento.

Fa' eruttare in me la divina illusione dorata, fa' che la fame di luce, di conoscenza, di purezza, si condensi nel mio corpo fisico (nella mia anima), affinché diventi madre feconda di una verità più grande del mio essere.

mamma!

Fai rinascere in me tutti i principi che hanno portato il mondo alla sua pienezza, affinché il tuo seguace e umile servitore possa essere, per gli altri, portatore della tua rinascita; portatore di salute e di vita lunga e felice; messaggero dei tuoi misteriosi doni e poteri, che ci rendono esseri vittoriosi, pacifici e amorevoli.

compatibilità gemelli e leone

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012