Conoscenza e ispirazione sono ciò che caratterizza Nanael, il 54esimo angelo custode. I nativi di Nanael tendono ad essere preoccupati di se stessi e hanno bisogno di essere aperti agli altri. Sono attratti dalla teologia, dall'esoterismo e dalle discipline umanistiche. Sono curiosi e amano capire cosa sta succedendo, sono anche appassionati d'amore e amano costruire il loro piccolo bozzolo. Proteggi le persone nate tra il 13 e il 16 dicembre, scopri le sue qualità e impara a chiamarlo quando hai bisogno di aiuto e direzione.
Contenuti:

Nanael, angelo custode di coloro il cui segno zodiacale è Sagittario, significa Dio che sminuisce chi è arrogante , ed è associato alla conoscenza e alla creatività. L'angelo custode Nanael ti benedice con la sua potente comunicazione. Ha un grande senso della spiritualità e garantisce una protezione molto forte. Il benefattore spinge i suoi nativi alla meditazione per l'introspezione verso i mondi superiori. Ti fa capire cosa è bene per te e ti invita a tirare fuori il meglio di te. Nanael ti fa apprezzare la solitudine e gli stati meditativi per rifocalizzarti sulle tue emozioni.


Virtù e poteri:


Intelligenza, missione di vita, salute e guarigione
Elemento:

Fuoco
Colore:

Giallo
Pietre preziose:
Smeraldo, Fluorite Verde e Blu, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro
Sefirot*:

Netzach
Arcangelo:
Haniel

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



sono vergine e vergine compatibili?

Nanael, angelo custode del Sagittario (dal 13 al 16 dicembre)

Sotto la protezione dell'arcangelo Haniel, Nanael è un angelo maschio che simboleggia la verità . Interessato alla forza della riflessione, apre la coscienza verso una conoscenza più specializzata dell'anima. Il tuo angelo custode Nanael ti protegge dalla spiritualità negativa, assicurandoti al contempo che non pensi troppo. Ti tiene lontano dalla conoscenza repressa della spiritualità. Ti protegge se vuoi insegnare la spiritualità e condividerla con gli altri.

Perché chiamare Nanael?

Puoi evocare Nanael se vuoi acquisire i tratti di giustizia, discernimento e lucidità . Il tuo angelo custode può anche aiutarti a farti aprire agli altri più facilmente dandoti maggiore fiducia nella tua capacità di incantare . Se desideri raggiungere l'elevazione spirituale, varrebbe la pena convocarlo poiché incoraggia la mediazione, la concentrazione e l'introspezione. Attraverso Nanael, sai come fare distinzioni tra le cose. Quando realizzi più progetti, sei riconosciuto per la tua creatività e completezza.

Come comunicare con l'angelo Nanael

I giorni e gli orari di reggenza di Nanael sono il 29 febbraio, 1 marzo, 13 maggio, 27 luglio, 9 ottobre e 20 dicembre tra le 17:20 e le 17:40.

che elemento sono i gemelli?

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso e l'incenso al legno di sandalo:


Preghiera per Nanael

Nanael, angelo solare!

Insegnami, Signore, il tuo ordine divino; mostrami gli ingranaggi che trasformano la tua perfetta giustizia.

come attrarre la donna acquario

Rivelami tutti i dettagli delle tue leggi, delle tue regole, affinché io, su questa terra, possa essere l'esecutore del tuo sublime mandato, e salire e scendere sulla magnifica scalinata degli angeli.

Aiutami, angelo Nanael, a trovare una casa adatta in modo che tu ed io possiamo comunicare; un luogo per onorare il Signore; un luogo per costruire questa scala degli angeli in 72 parti.

Un luogo dentro di me, e fuori, per ospitare le 72 tribù simboliche che stabiliranno il tuo regno radioso nel mondo; l'età d'oro dei tempi a venire.

Nanael, non permettere che la tua luce mi accechi e mi renda un essere vanitoso e insolente, perché voglio essere l'umile artefice del tuo disegno; colui che realizza il progetto del suo angelo.

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

compatibilità tra bilancia e cancro

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012