Se sei nato tra il 2 e il 6 luglio, il tuo angelo custode è Nelchael, che significa 'unico e solo Dio'. Sotto il segno del Cancro, questo angelo maschio simboleggia la vittoria e la conoscenza. Aiuta i suoi nativi a mantenere gli impegni e ad assumersi le proprie responsabilità. I problemi della vita quotidiana sembrano meno presenti sotto la sua influenza. Spesso viene in sostegno delle persone sole e di carattere discreto. È anche una grande risorsa per liberare la mente, quindi scopri come comunicare con lui.
Contenuti:

Nelchael è un angelo custode che ti aiuta trionfa sui poteri negativi e su te stesso . Ti consente di rispettare i tuoi impegni e di assumerti pienamente le tue responsabilità. Grazie a lui, le incertezze e le preoccupazioni della vita sembrano avere meno presenza. Nelchael libera i suoi seguaci dall'angoscia esistenziale. Il suo nome significa Dio unico e unico , ed è per questo che spesso sostiene chi è solo, poco appariscente e ha bisogno di aiuto .



Le qualità dell'angelo custode Nelchael benedice le persone nate tra il 2 e il 6 luglio con

Le persone nate sotto la sua influenza mostrano e interesse per lo studio e in particolare come la matematica, la poesia e la letteratura. Piuttosto poco appariscenti, queste persone preferiscono rifugiarsi nell'apprendimento e espandere la loro intelligenza per identificare, con l'aiuto del loro angelo, coloro che li maltrattano, bugiardi e ciarlatani. Il senso di responsabilità e l'accettazione garantita del proprio destino rendono i nati sotto questo angelo custode individui brillanti e determinati che assumono sempre i loro doveri.

Il suo pentacolo

Pentacolo di Nelchael

msn oroscopo del giorno gratis

© http://ateesfrance.blogspot.com

Compatibilità 3 e 7

Virtù e poteri:
Amore, Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Intelligenza

Coro Angelico:
i troni

Sefirot*:
Binah che significa comprensione e Tiferet che significa bellezza

Arcangelo:
Zaphkiel

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Indaco

Colori:

Azzurro e Corallo

Pietre preziose:

ambra, crisoprasio, fluorite viola, corniola, agata di fuoco, tormalina verde, rubino stellato

Pianeti:

Saturno e Sole

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché chiamarlo?

L'angelo custode Nelchael ti aiuta Fai un passo indietro di fronte alle sfide, privilegiando la logica ai sentimenti. Ti permette di uscire vittorioso sui poteri del male, sulle incertezze della vita, ma anche su te stesso aiutandoti ad assumerti pienamente tutte le tue responsabilità. Nelchael fa prevalere la verità su tutte le idee preconcette. Evocare questo angelo ti permette di resta saldo nelle avversità , ti rende compassionevole , libera la tua mente e ti permette di eccellere in matematica e spiritualità.

L'angelo custode Nelchael fornisce:

  • Un regalo per imparare
  • Comprensione in matematica, astrologia e astronomia
  • Un miglioramento della tua capacità di concentrazione
  • La capacità di prevedere gli eventi
  • Protezione contro l'ignoranza
  • Protezione contro atteggiamenti arroganti

Come comunichi con Nelchael?

Se Nelchael è il tuo angelo custode, puoi evocarli durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 29 gennaio, il 10 aprile, il 24 giugno, il 7 settembre e il 18 novembre tra le 06:40 e le 07:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso:

personalità di un capricorno

Preghiera per Nelchael

Angelo Nelchael, guidami verso la felicità.

Rendi il mio corpo il ricettacolo del tuo amore,

in modo che il mio corpo si apra alla conoscenza.

cosa significa quando un angelo ti appare

Migliora la mia concentrazione,

sostieni il mio lavoro e il mio acume,

in modo che io possa superare in astuzia le trappole in cui mi imbatto.

Lascia che la mia apertura diventi il ​​filtro della tua chiarezza,

in modo che io capisca cosa ti aspetti da me.

perché l'acquario è un segno d'aria?

Possa il tuo desiderio essere esaudito.

Amen.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012