Se sei un Capricorno e sei nato tra il 1 e il 5 gennaio, sarai felice di sapere che il tuo angelo custode è Nemamiah. È la numero 57 di 72 angeli protettori e simboleggia la prosperità e il successo in tutti i regni della vita. Ti sveliamo come puoi comunicare con lei e chiederle aiuto lungo il tuo percorso. Scopri la preghiera necessaria per invocare Nemamia, oltre a ulteriori approfondimenti sui suoi attributi e tratti. Se stai attraversando un dramma relazionale, vorrai sicuramente il suo consiglio e la sua guida.
Contenuti:

Nemamia significa lodevole dio ed è esemplare in lei grande devozione. Come angelo donna, ha un carattere militante ed è coraggiosa, indipendente e rispettosa delle leggi. Governa con discernimento e ha un enorme gusto per la vita, motivo per cui può benedire il tuo cammino con enormi quantità di positività.


Le sue virtù e poteri:
Denaro, Conoscenza, Premonizioni, Giustizia e Scopo della Vita

Coro Angelico:

Gli Arcangeli sono portatori di conoscenza

Sefirot*:
Hod che significa gloria e splendore

Arcangelo:
Michele, capo degli eserciti celesti

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

arancia

Pietre preziose:

Rubino e Agata

Pianeti:

Mercurio e Urano

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



oroscopo pesci e scorpione

Nemamiah è l'angelo custode delle persone del Capricorno nate tra l'1 e il 5 gennaio: come sono queste persone?

Coloro che sono protetti da Nemamiah hanno un dono innato per strategia così come l'analisi e riescono facilmente a risolvere i problemi. Il successo e la prosperità sono quindi al centro di queste persone. Il tuo mente è sviluppato e sei in grado di dedicarti a diverse cause che sono importanti per te. La stabilità che offre permette a chi protegge di essere particolarmente militante.

Nemamia e il suo pentacolo

Nemamia

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Nemamia?

Puoi chiamarla se lo hai problemi di relazione, mentre risolve i problemi di comunicazione durante le discussioni, ad esempio. In particolar modo forte , il tuo angelo custode ti protegge dalla stanchezza e dai momenti di dubbio. La causa dei problemi non rimane mai irrisolta grazie a lei analisi dettagliata dell'ambiente. Puoi anche evocarla se vuoi di più prosperità nella tua vita.

perché 666 è così cattivo?

L'angelo custode Nemamiah fornisce:

  • Strategico dettagliato analisi
  • Forza di fronte alle difficoltà
  • Fortuna nel posto di lavoro
  • Presto adattabilità di fronte al cambiamento

Come chiamare Nemamiah?

Se Nemamiah sei il tuo angelo custode, i suoi giorni e le ore di reggenza sono il 5 marzo, il 17 maggio, il 1 agosto, il 14 ottobre e il 25 dicembre tra le 18:40 e le 19:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di Mastice ed Elettra:


Preghiera per Nemamia

Angelo Nemamia!

Dal momento che devo guidare strategicamente le mie battaglie nella società, che l'amore e la bellezza siano i miei obiettivi, Signore! Aiutami, Nemamia! Che non ci sia altro scopo o progetto per me se non quello di costruire sulla Terra l'archetipo che già esiste in cielo.

Dammi il coraggio di affrontare le mie responsabilità e la chiarezza per portare a termine le cose per tempo, senza fretta, senza fretta e senza soste inutili.

Voglio combattere e muovermi verso la Terra promessa, ma proteggimi, Angelo Nemamiah, dalla tentazione di penetrarla prematuramente, perché il mio dovere primario è quello di riuscire, qui e ora, con il tuo provvidenziale aiuto. Amen!

Scopri tutto sull'influenza che gli angeli custodi hanno sugli altri segni zodiacali e non aspettare oltre per vedere se il tuo angelo sta cercando di inviarti un messaggio con i numeri angelici.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012