La Luna Nuova dell'11 febbraio in Acquario vedrà molti dei segni zodiacali affrontare profondi dilemmi interiori. In effetti, l'Acquario ci incoraggerà ad abbracciare la nostra individualità, libertà e a diventare innovativi, tuttavia le circostanze attuali significheranno che seguire i nostri nuovi desideri emersi sarà complicato. Saremo anche esortati ad aprire i nostri cuori e ad accogliere un modo di pensare più spirituale; tuttavia, Mercurio è retrogrado, il che significa che regneranno il caos e il dramma. Le congiunzioni planetarie creano un'atmosfera esplosiva, quindi scopri come verrai colpito.
Contenuti:

- L'11 febbraio, la Luna Nuova si forma a 23° dal segno dell'Acquario alle 14:08 EST -



Astrologicamente parlando, cosa possiamo aspettarci durante il ciclo della Luna Nuova a febbraio?

L'11, la Luna Nuova in Acquario è congiunto a Mercurio e quadrato e quindi poco connesso a Marte in Toro. Dobbiamo anche notare che Mercurio retrogrado è in pieno svolgimento, il che senza dubbio causerà molto caos. Ciò significa che dovremo mettere in atto nuovi piani d'azione ma dovremo riflettere attentamente sul modo in cui interagiamo con gli altri. Dovremo stare attenti a non offendere parlando troppo velocemente e pronunciando parole offensive.

Impaziente

La nostra impazienza, irritabilità e testardaggine possono essere dannose per le nostre relazioni e per il successo dello sviluppo dei nostri progetti. Anche noi vorremo fare tutto in una volta, a rischio di dilaniarci troppo.

Notiamo in questo cielo di Luna Nuova il quadratura di Saturno in Acquario con Urano in Toro che sarà esatto il 17 febbraio 2021. Qui la nostra tensione nervosa sarà massima e saremo tentati di puntare a obiettivi precisi, ma non accetteremo i cambiamenti che il successo richiede. Il Venere e Giove in quadratura rispetto alla congiunzione di Marte può incoraggiarci ad apportare modifiche alle nostre relazioni e queste possono includere la separazione, parlare le nostre menti o fare un passo l'uno verso l'altro. Vedremo le cose più chiaramente quando Mercurio torna diretto il 22 febbraio. Il sestile tra Marte e Nettuno è un po' rasserenante, può rappresentare soluzioni che vengono proposte, un barlume di speranza.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Quali sono le caratteristiche di una Luna Nuova in Acquario?

Questo ciclo lunare sempre porta nuovi impulsi e desideri. Durante questa fase, è più probabile che giochiamo i dadi, corriamo dei rischi e perseguiamo nuove iniziative e idee. Quando siamo in Acquario, questo evento ci spinge a aprirci spiritualmente, così come confidare negli altri. Ci incoraggia anche ad allargare la nostra cerchia sociale e ad incontrare nuove persone. È probabile che vedremo aumentare il nostro senso di solidarietà, così come la nostra creatività e originalità. Dopotutto, quale momento migliore per distinguersi dalla massa e condividere le nostre idee?

Al di là di una posizione individuale in cui cercheremo di abbracciare la nostra libertà e cercheremo un modo creativo per esprimerci, possiamo ancora immaginate attriti e malcontenti legati alla crisi del Coronavirus. Potremmo anche sentirci oppressi e come se ci mancasse la libertà. La Luna Nuova in Acquario ci rende quindi vivi e reattivi, ma dispiaciuti per le nostre restrizioni, tuttavia, ci porta anche speranza di miglioramento nel prossimo futuro!

che mese è un acquario

Chi sarà più colpito da questo ciclo?

Tutti sono preoccupati per la Luna Nuova, ma i segni zodiacali più colpiti lo sono; Acquario, Toro, Leone, Scorpione: in modo più reattivo e teso e poi, Bilancia, Gemelli, Sagittario e Ariete in modo più attivo e dinamico.

Notare che: Sarai anche più influenzato da questo evento se il tuo ascendente è suddetto.

il significato del numero 4

Per assicurarti di non perdere nessuna delle fasi lunari, dai un'occhiata al nostro Calendario lunare per il 2021, e per scoprire cosa ti aspetta, scorri il nostro slideshow.

Ariete

Controlla le tue emozioni

Fai attenzione a un litigio amichevole per soldi. I buoni conti fanno buoni amici, comunque i tuoi vita personale e finanziaria dovrebbero essere tenute separate.

Toro

Un nuovo percorso?

Hai una domanda sul lavoro? Potresti essere tentato da un cambiamento di carriera. Pensaci, scrivi le tue idee, ma non agire di punto in bianco per il momento!

Gemelli

Ascolta il tuo cuore

Puoi fare come ti pare, anche se significa mandare via chi vuoi tu ricominciare da capo. Che sollievo!

Cancro

Sii realista

Proprio come l'Ariete, non mischiare soldi e amicizia. Quando si tratta di amore, non fare promesse che non puoi mantenere!

Leo

Rimani fedele a te stesso

Hai intenzione di prendere un impegno in amore? O cambierai presto partner? Sembra le cose si stanno muovendo nelle tue relazioni, eppure sei un po' perso.

Vergine

Stai calmo

La confusione relativa alla tua vita quotidiana è possibile. Non è il momento di impazzire perché la lavatrice si rompe. Sii filosofico e fai un passo indietro se necessario!

Libra

significato di vedere 111

Rimanere concentrato

Sembra che ti chiedi a molte domande sui tuoi desideri. Avrai voglia di avere avventure e allo stesso tempo, ma hai paura dei cattivi risultati. Goditi il ​​momento presente!

Scorpione

Fuggi dallo stress

Pensa a quello che stai dicendo, specialmente al tuo partner e alla tua famiglia. Potresti essere accusato di parole dure... ma dopotutto, se vuoi esprimerti hai difficoltà a morderti la lingua.

Sagittario

Trattieniti

Apparentemente, sei tentato da tutto in questo momento. Vorrai comprare tutto subito, soprattutto quando costa... Calmati!

Capricorno

Segui i tuoi desideri

Il tuo piacere avrà la priorità e non sopporti di essere costretto. Tu che tendi a costringerti con naturalezza, questa è la rivoluzione in te e per te!

Acquario

Regna la confusione

Da una parte, l'amore è una forza trainante che ti inebria, d'altra parte, ti chiedi davvero dove stai andando.

pesce

Sii tu!

Hai desideri di amare, desideri di credere nella vita, nell'amore e senti il ​​bisogno di vedere la vita rispondere a questi impulsi. Segui il tuo cuore, dimentica le critiche e fallo!